Prova itinere Economia e gestione delle imprese
Chi sa qualcosa parli :P :P
Risposte
alle 8.30????ma ki te lo ha detto??cmq io l ho fatto il capitolo 14 ma ci ho capito ben poco ..tutte quelle matrici nn le ricorderò mai!
ragazzi..ma il capitolo 14 del libro voi l avete fatto???
Alle11??? 8O a me hanno detto che bisogna essere la alle8.30!!! :?: :?
pieruccio è alle 11..di giorno 29
Pierucci tu mi pare ca si acchiappatu con gli esami :D
Ma a che ora è?
pieruccio vai sul portale aziendale e nella lista delle materie trovi "prova in itinere EGI 2006",come ti ha detto krikkia
dove ci si deve registrareeee?
ciao..ank 'io sn cn buttà..!l assistente ha detto ke è il 29 alle 11:00
Ciao ragazzi!!! :)
m sapete dire quando sarà l'esame scritto d economia e gestione...ok lo so è il 29!!....ma quando!??...mattina o pomeriggio?? :P :roll:
ki sa risponda! :wink: io sn cn il prof buttà...niente d meno ke il preside della nostra facoltà!!! :D ...m affido a voi se sapete aspetto risposte!!! :wink:
m sapete dire quando sarà l'esame scritto d economia e gestione...ok lo so è il 29!!....ma quando!??...mattina o pomeriggio?? :P :roll:
ki sa risponda! :wink: io sn cn il prof buttà...niente d meno ke il preside della nostra facoltà!!! :D ...m affido a voi se sapete aspetto risposte!!! :wink:
devi andare sull elenco delle materie e li c'è scritto prova in itinere EGI 2006
sul portale sono registrato ma nn ho trovato dove prendotarmi all'esame..:(
è vero,è stato detto..
ultras ank'io frequento..quindi anke io le so le cs...! a me l assistente del prof ha detto ke c saranno domande a risp aperta
Sul portale aziendale.net...devi essere registrato..
dove si prenota l'esame?
io sono con il prof Romano..il libro è "strategie d'imrpesa" di Pellicelli
ragazzi che prof avete ? e su che libro studiate? io l'ho data 2 anni fa quindi non sò se posso esservi d'aiuto!
tutte le notizie le ho apprese direttamente dal prof..cmq oggi hanno detto che forse mettono anche qualche domanda a risposta aperta.. 8O non so se è vero o lo dicono solo per farci studiare di più...
i ragazzi di qua frequentano, quindi meglio di loro. 8-)