Prova itinere Economia e gestione delle imprese
Chi sa qualcosa parli :P :P
Risposte
bene allora ci vendiamo qualche giorno prima dell'esame, così le erudite donzelle ci danno(+ ke altro mi danno, ke sn scecco + ke mai!!!!!!) una graditissiiiima mano!! :D :D
aiutate anche me :cry:
eheheheh...!!ci aiuteremo a vicenda..
sì sì vedrai..un pozzo di conoscenza :lol:
Ma dai..vedrai che saprai più di noi.. :lol: :lol:
grazie!..."Salvate lo studente scecco" :lol:
Ok..allora mi sa che verremmo in aiuto io e le mie colleghe.. :)
certo!io sarò sicuramente in aula studio immerso nel panico delle "48 ore che precedono l'esame" :D ogni aiuto sarà gradito :D
grandeturco:
brava stella!quando vieni in aual studio a ripetermi tutto?! :lol:
cmq ragazzi mi è stato consigliato di studiare le slides che si trovano sul portale aziendale..ci sono le cose più importanti e che spesso vengono chieste agli esami
Fantastico..sono una vegente..io ho fatto praticamente metà del lavoro da li... :lol: :lol: !!
Cmq grandeturco..io non sono a catania..non scendo fino al 27...se vuoi..ci vediamo...
brava stella!quando vieni in aual studio a ripetermi tutto?! :lol:
cmq ragazzi mi è stato consigliato di studiare le slides che si trovano sul portale aziendale..ci sono le cose più importanti e che spesso vengono chieste agli esami
Io ho appena chiuso il libro..posso definitivamente dire che ho finito 8-) !cmq le matrici leho fatte tutte...ma sono sicura di non averle fatte a lezione..
ah bene devo dire ke siamo messi proprio bene!io le odio qst matrici!
si confermo..anche la McKinsey...anche se a me nel compito è uscita la BCG (risposta aperta)
sì infatti la BCG e la McKinsey sono le più importanti..
per quanto riguarda l'orario una mia collega mi ha detto che è alle 9
per quanto riguarda l'orario una mia collega mi ha detto che è alle 9
ai miei tempi era molto importante la matrice BCG...non sò se ancora lo è!
sto scendendo in facoltà, vedò di reperire qualche info.
si,infatti sono iportanti..ma non le abbiamo fatte a lezione!!!Io ho fatto solo il modello pimps..ma se voi mi consigliate di fare le altre matrici...le faccio ... :(
si infatti bisogna informarsi bene :? cmq certo ke si deve fare il 14 ....le matrici sn importanti...anke se sn tr pallose :cry:
troppe informazioni contrastanti!ragazzi,informiamoci bene..
cmq il cap 14 è tremendo,ma credo che alcune delle matrici più importanti sia necessario saperle..
cmq il cap 14 è tremendo,ma credo che alcune delle matrici più importanti sia necessario saperle..
la mia amica mi ha detto alle 9 8O