Prova itinere Economia e gestione delle imprese
Chi sa qualcosa parli :P :P
Risposte
di nulla :wink:
grazie grandeturco
kissotti
kissotti
:lol: grazie a te capo!!! :wink:
on line! grazie grande turco!!
Un impegno concreto: più appunti per tutti.
Un impegno concreto: più appunti per tutti.
fatto..vai nella sezione "appunti" e digiti "test di autovalutazione" :wink:
ciao grandeturco se hai quel test decrittato perfavore mettilo in rete
grazie 1000
grazie 1000
un grande quel prof!!!
cmq ho il file del test "decifrato"..chi ne ha bisogno mi contatti! :wink:
cmq ho il file del test "decifrato"..chi ne ha bisogno mi contatti! :wink:
Noooooooooo....ma è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!Io l'ho sempre detto!!!!grandioso!!!!! :D :lol: :lol:
visto che si parla di economia e gestione delle imprese, vi volevo far leggere un articolo che è spuntato nel giornale di ieri.

ecco il contenuto dell'ultima mail "cifrata":
In allegato un test di auto-verifica pre-esame!
Riceverete indicazioni dettagliate nei prossimi giorni per la disposizione nelle aule.
In bocca a lupo
MR >
sto cercando di procurarmi la copia di questo test d'autovalutazione,in quanto anche quello è indecifrabile..
Riceverete indicazioni dettagliate nei prossimi giorni per la disposizione nelle aule.
In bocca a lupo
MR >
sto cercando di procurarmi la copia di questo test d'autovalutazione,in quanto anche quello è indecifrabile..
non si può decifrare..la cosa strana è che non arriva a tutti in quel modo..ho meso un post sul portale aziendale e mi hanno rispsoto :wink:
Ma scusa come fai a decifrarla??spiega anche a me così almeno ogni volta che arriva la riesco a capire.. :cry:
a me è arrivata anche un'altra mail,sempre incomprensibile..riporto il testo decifrato:
!Siete invitati a partecipare alla seguente iniziativa: \"Ateneo e Territorio si incontrano\", confronto tra i protagonisti dello sviluppo.
26 Aprile 2006 ore 18:30 presso l\'Aula Magna del Rettorato
Piazza Università 2"
!Siete invitati a partecipare alla seguente iniziativa: \"Ateneo e Territorio si incontrano\", confronto tra i protagonisti dello sviluppo.
26 Aprile 2006 ore 18:30 presso l\'Aula Magna del Rettorato
Piazza Università 2"
anche a te è arrivata la mail cifrata?!mah..
Ma scusa ma sono 700 quelli che hanno prenotato l'esame..no?!Ma perchè non gli insegnano a mandare una mail come si deve???ogni volta per capire quello che ha scritto devo chiamare la C.I.A.!!!!mah..
ecco il contenuto della email:
"Vi informo che siete circa 700 Studenti a sostenere la verifica conclusiva del corso di Economia e gestione delle imprese!
Riceverete indicazioni dettagliate nei prossimi giorni!
In bocca a lupo
MR
N.B.: Gioved\' 27 vi invieremo un test di auto-verifica pre esame!"
"Vi informo che siete circa 700 Studenti a sostenere la verifica conclusiva del corso di Economia e gestione delle imprese!
Riceverete indicazioni dettagliate nei prossimi giorni!
In bocca a lupo
MR
N.B.: Gioved\' 27 vi invieremo un test di auto-verifica pre esame!"
sì...ma come al solito sono indecifrabili!chissà cosa voleva comunicarci..
hey rag avete ricevuto l email del prof romano?
sì sì,dicono tutte così.. :D cmq per sicurezza porta anche la tua collega :lol:
Allora ragazzi..non iniziamo ad allargarci...io non sono per niente erudita...sicuramente la mia collega lo è...infatti è la mia ancora di salvataggio prima degli esami..