Possibilita\' Quarto Appello

saurron123-votailprof
Salve ragazzi..Qualcuno è a conoscenza d news x quanto riguarda il IV appello d questa sessione estiva??? xkè girano voci ke c siano possibilta' concrete in merito...

Risposte
mary_87-votailprof
ad esser sincera non ci credevo, ma ci speravo :) grazie per l'informazione!!

e1984-votailprof
menomale,ogni tanto in questa facoltà qualcosa di buono la fanno.

romy84-votailprof
davvero????????????ma vale per tutti i corsi e tutte le materie???

spartacusct85-votailprof
è stata accolta la nostra richiesta....ci sarà il 4° appello...le date credo che si sapranno nei prossimi giorni....

mary_87-votailprof
purtroppo oggi non ho potuto assistere all'incontro, qualcuno sa cosa è deciso a riguardo?? Grazie!!

lateb-votailprof
m.elena52, la distanza degli appelli è un problema che abbiamo avvertito maggiormente quest'anno che gli appelli erano 3.

Infatti, la regola della distanza minima degli appelli (15 giorni) è uguale per tutte le Facoltà. Il problema è che è ridicolo che in una Facoltà universitaria non è data agli studenti la possibilità di usufruire di un appello nel mese di luglio. Questa è la vera cavolata a parer mio.

Da che mondo a mondo a luglio (più o meno inoltrati) ci sono sempre stati esami...

m.elena52-votailprof
annche se ci sono le prove in itinere....sono sempre la settimana dopo la fine delle lezioni o durante le lezioni......e nn possono protrarsi x più tempo!!!
quindi.....meglio una distanza maggiore tra gli appelli

stella87-votailprof
facendo le prove in itinere non potevano farlo...andava benissimo cm era l anno scorso..!prove in itinere e poi i 4 appelli...pazienza si finiva un pò dopo ma in ogni caso non si andava mai oltre il 15 luglio o in caso di qualche giorno...c è gente nelle altre facoltà che ragazzi sta fino al 31 luglio a studiare per gli esami...

m.elena52-votailprof
cmq io penso che nn ha senso un 4°appello.....questo problema poteva essere risolto quando sono uscite le date degli esami.....che invece di mettere gli esami a una distanza di 15 giorni da un appello all'altro....distribuivano i tre appelli uno a fine maggio.....l'altro a metà giugno e l'ultimo a luglio.....

romy84-votailprof
stella87;163981:
io vado domani...c sto sperando..:)dobbiamo essere ottimisti ragazzi!!

anch'io...anche xkè se non partecipa nessuno,penseranno che in realtà non interessa a nessuno..:D

stella87-votailprof
io vado domani...c sto sperando..:)dobbiamo essere ottimisti ragazzi!!

lateb-votailprof
Si HellsAngel hai ragione.. probabilmente questa sarà la conclusione anche del Consiglio di Facoltà cioè rimettere tutto alla discrezionalità dei docenti.. il che, probabilmente, da noi significherà che solo in pochi lo faranno ma noi siamo tenaci e spereremo fino alla fine.

hellsangel-votailprof
Oggi il professore di Politica dell'ambiente (materia di EGIT) ha detto che farà un altro appello il 15 giugno dicendo che i professori hanno la posibilità di fare un ulteriore esame.

brutta_storia-votailprof
io penso pure che non sarà concesso nulla...anche perchè mi sembra un pò tardi...un eventuale appello con la presenza di molti studenti rischierebbe di allungarsi troppo e i prof non credo siano propensi....però l'iniziativa va benissimo perchè è giusto farsi sentire...e male che va il prossimo anno credo sarà ripristinato sto 4 appello

m.elena52-votailprof
NN x essere pessimista....ma penso che sia cosa improbabile che diano questa agevolazione.....i prof sono i primi a volersene andare in ferie!!!!
ma nel caso in cui lo diano tutti i prof lo faranno questo appello straordinario?????
anche se ci ribelassimo tutta la facoltà.......il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.......quindi.......sarebbe inutile questa ribellione!!!
e poi dicono che curano gli interessi degli studenti.......!!!!

romy84-votailprof
ma nessuno ha intenzione d'andarci??

saurron123-votailprof
chiaramente il primo ke ha notizie, qualunque sia l'esito, lo riporti qui!!!!:-)

stella87-votailprof
sarebbe una gran cosa cmq...mi eviterebbero di fare due materie in uno stesso appello...

saurron123-votailprof
bene ragazzi...allora cerchiamo d fare il nostro, e attendiamo la delibera!!!grazie a tutti x le risposte!

drobnjak-votailprof
Ci sono diversi voltantini appesi in giro per l'Università per stimolare la partecipazione di noi studenti a questo Consiglio di Facoltà. Onestamente sono parecchio pessimista però speriamo sia fattibile la cosa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.