Lingua Inglese (prof. Notini)
devo fare l'esame con la Notini da non frequentante, qualcuno ha il programma??? ...una volta era sul suo sito, ma non riesco più ad aprirlo!!!
Risposte
ti piacerebbe! :D
Ma i frequentanti possono veramente non fare l'orale?
Ha detto che per sapere il voto si può andare al suo ricevimento, mentre per l'eventuale orale bisogna prepararsi su quanto studiato a lezione.
ciao a tutti! ho passato l'esame scritto da frequentante,mi domandavo adesso per sapere il mio voto devo andare al ricevimento dalla notini o aspettare la verbalizzazione dell'esame? e in caso io voglia alzare il voto con l'orale su che cosa mi devo preparare?grazie
Grazie! :)
Sì li avevo con me per ripassare e quando li ha visti mi ha chiesto di farglieli vedere!
Scusa la domanda, ma perchè ti ha corretto dei riassunti? ce li avevi a portata di mano per caso? Perché se è così io li nascondo!
Io ho fatto l'esame con Monaco. Simpatico e supertranquillo, sono contentissima. Mi aspettavo una carneficina per quell'esame e invece.... Somigliava più a una chiacchierata che altro! Mi ha chiesto un solo libro e poi invece di farmi altre domande si è messo a correggermi i riassunti che avevo scritto ieri notte tipo alle due XD Infatti "STRANAMENTE" ci ha trovato qualche errore ma vabbè!! Alla fine 28, contando che allo scritto ero andata peggio del previsto gli avrei baciato quel suo faccione rubicondo da anglosassone. L'unica pecca: ti tiene sotto tantissimo tempo, veramente non finisce più, ti fa parlare un sacco.. però ti mette perfettamente a tuo agio, averne di professori così..!
bubina;260904:
brava marienbad,
nn abbatterti... tanto è un esame che in media tutti fanno e rifanno, io mi sento una miracolata x il mio 21..
va molto a fortuna
e complimenti a voi 30 e 30 a lode, c raccontate un po dell orale? è vero che lascia parlare? o v chiede????
che v ha chiesto? ha per caso portato lo scritto? se n è parlato? perche grammatica gradirei nn vederla piu... :P (voi partivate gia da un bel voto alto?non abbassa il voto ne boccia, vero?)
diteci!!
e complimenti ancora! che liberazione!
Si mi unisco alle domande di bubina dato che anch'io che ho superato lo scritto e aspetto l'eventuale orale il 15 febbraio con molta ansia...
Per Marien, un grande in bocca al lupo per il prossimo :)
brava marienbad,
nn abbatterti... tanto è un esame che in media tutti fanno e rifanno, io mi sento una miracolata x il mio 21..
va molto a fortuna
e complimenti a voi 30 e 30 a lode, c raccontate un po dell orale? è vero che lascia parlare? o v chiede????
che v ha chiesto? ha per caso portato lo scritto? se n è parlato? perche grammatica gradirei nn vederla piu... :P (voi partivate gia da un bel voto alto?non abbassa il voto ne boccia, vero?)
diteci!!
va molto a fortuna
diteci!!
Schismorz;260887:
Allora eri tu!
Ebbene sì, ero proprio io, hai visto che figa!?
Apparte gli scherzi... Grazie mille per il vostro sostegno, ma fortunatamente non sono una che si avvilisce, andrà meglio la prossima volta. L'unica cosa che mi rode è pagare le tasse, son pur sempre ligure...
Complimentoni a tutti per l'ottima prestazione e soprattutto a Lippa che aveva i suoi problemi con l'inglese (il che mi dà anche un po' di speranza).
Ciao a tuttiiiiiii
Marienbad;260876:
Sono appena tornata triste e sconsolata... Respinta, come presupponevo.
Ho parlato con lei, giusto per farla sentire un po' in colpa per il fatto che non mi sarei più potuta laureare a marzo... Mi ha rincuorata dicendomi che 15 è un buonissimo voto e che certamente la prossima volta passerò.
Che sfiga però, bastavano 3 punticini e passavo...
Marien mi spiace molto..davvero..:(
io con due ore di sonno, sono arrivata là con il cuore in gola e non so come, perchè non me l'aspettavo, ho preso ventisei allo scritto; all'orale è stata gentile, mi ha fatto parlare di un libro con molta tranquillità e mi ha messo trenta...ancora non ci credo, davvero, non l'avrei mai sperato...mai e poi mai di prendere un voto così alto..
un abbraccio forte Marien :)
Allora eri tu! Io sono quel ragazzo alto con gli occhiali e tracolla bianca a cui ha dato i fogli bianchi (volevo risponderle citando Totò quando mi ha detto che c'erano dei fogli di carta bianca in giro hahaha, ma mi sono trattenuto)...molto presuntuosa come professoressa devo dire; alle 8 e venti le he detto che stavo male e non mi ha fatto entrare (stavo veramente male). La seconda volta mi ha fatto accomodare e stavo per chiedere a Monaco di fare l'esame prima degli altri, cortesemente, ma lei mi ha quasi urlato di farlo con lei...tempo 5 minuti , una domanda su fahrenheit 451 e mi dice che parlo un inglese perfetto (pensava fossi un deficiente presuntuoso che non sapeva manco gli autori dei libri che portavo).Alla fine 30 e lode...ma perchè tutte le professoresse di inglese che ho avuto sono state severe e presuntuose? Credono di essere le uniche a parlare bene l'inglese? Mah...
Mi spiace comunque per te...anche a me mancano 4 esami, spero di farcela per luglio, in bocca al lupo per il prossimo appello di inglese!
Mi spiace comunque per te...anche a me mancano 4 esami, spero di farcela per luglio, in bocca al lupo per il prossimo appello di inglese!
Sono appena tornata triste e sconsolata... Respinta, come presupponevo.
Ho parlato con lei, giusto per farla sentire un po' in colpa per il fatto che non mi sarei più potuta laureare a marzo... Mi ha rincuorata dicendomi che 15 è un buonissimo voto e che certamente la prossima volta passerò.
Hahaha che numero ingrato! Vabbè se non ti ha dilaniato l'addome a mani nude sul momento hai buone possibilità di cavartela in un anno o due.
Ha provato a chiamarmi in aula, ma non ho risposto al mio nome! :D E mi sono firmato Mario Rossi nella lista dei frequenti che passavano tra i banchi! :D
Te lo auguro O.o spero almeno che tu non abbia avuto discussioni con lei dal vivo, le facce si scordano meno facilmente dei nomi..
Asami;260868:
hahaha spero ci sia qualcuno in linea perchè ho davvero bisogno di supporto morale.. domani vengo allo sbaraglio perchè non ho trovato da nessuna parte Reading the arts per il modulo sulla censura, e col ***** che lo compro. Tra l'altro porto ancora il programma 2008/2009 ma non ho capito se è ancora valido o è cambiato.. Poi lei è pazza davvero, ci ho litigato per mail due anni fa e spero si sia completamente dimenticata di me (tanto le sarà capitato centinaia di volte con centinaia di persone diverse..)
Asami, siamo tutti con te! :)
Anche io dovrò provare a ridarlo tra due anni, sperando che nel frattempo si scordi di me! :uhmmm:
In bocca al lupo a tutte per domani! ;)
hahaha spero ci sia qualcuno in linea perchè ho davvero bisogno di supporto morale.. domani vengo allo sbaraglio perchè non ho trovato da nessuna parte Reading the arts per il modulo sulla censura, e col ***** che lo compro. Tra l'altro porto ancora il programma 2008/2009 ma non ho capito se è ancora valido o è cambiato.. Poi lei è pazza davvero, ci ho litigato per mail due anni fa e spero si sia completamente dimenticata di me (tanto le sarà capitato centinaia di volte con centinaia di persone diverse..)
Ahahahahah. Apparte i vari scazzi cerchiamo di mantenerci lucidi per l'esame di domani, e di non polemizzare (almeno prima di avere la votazione, dopodichè rutto libero...).
Comunque in bocca al lupo a tutti!
A duman
Comunque in bocca al lupo a tutti!
A duman