Meeting...un miraggio??
MEETING
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!
che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)
Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)
Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!
Chi ci sarà:
Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,
---------------------------
Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!
che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)
Risposte
siiii anche io e andreact ne parlavamo!! meeting meeting!! ma io voglio anche i napoletani!!!!:D
Si verisismo, il divertimento è iper assicurato..ho pensato a quella data solo per organizzare bene, magari coinvolgere altre città...
Se no ok, scegliamo una data..che non sia fine settimana...
Se no ok, scegliamo una data..che non sia fine settimana...
MEETING!!!!! MEETING!!!!! MEETING!!!!!
Ragazzi c'è troppo flesciume!!! Non abbiate timore, i meeting sono divertenti, ci si conosce e si fanno tante amicizie durature.
Con gli altri utenti del forum (che non scrivono da un po' per vari motivi), noi ci vediamo e sentiamo sempre. Che ne dite, volete provare??
Ragazzi c'è troppo flesciume!!! Non abbiate timore, i meeting sono divertenti, ci si conosce e si fanno tante amicizie durature.
Con gli altri utenti del forum (che non scrivono da un po' per vari motivi), noi ci vediamo e sentiamo sempre. Che ne dite, volete provare??
così tardi????? :| :| ma dai belty, facciamo prima, sopratutto perché poi si iniziano gli esami e tutti devono studiare troppo(me compresto!! :()!!
Per fare una citazione di moda: SI PUO' FARE :D Che ne dite di farlo la terza settimana di maggio=???