Meeting...un miraggio??

malusblade-votailprof
MEETING

Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)

Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!

Chi ci sarà:

Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,

---------------------------

Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!

che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)

Risposte
shawna-votailprof
siiii anche io e andreact ne parlavamo!! meeting meeting!! ma io voglio anche i napoletani!!!!:D

beltipo-votailprof
Si verisismo, il divertimento è iper assicurato..ho pensato a quella data solo per organizzare bene, magari coinvolgere altre città...

Se no ok, scegliamo una data..che non sia fine settimana...

momita-votailprof
MEETING!!!!! MEETING!!!!! MEETING!!!!!

Ragazzi c'è troppo flesciume!!! Non abbiate timore, i meeting sono divertenti, ci si conosce e si fanno tante amicizie durature.

Con gli altri utenti del forum (che non scrivono da un po' per vari motivi), noi ci vediamo e sentiamo sempre. Che ne dite, volete provare??

malusblade-votailprof
così tardi????? :| :| ma dai belty, facciamo prima, sopratutto perché poi si iniziano gli esami e tutti devono studiare troppo(me compresto!! :()!!

beltipo-votailprof
Per fare una citazione di moda: SI PUO' FARE :D Che ne dite di farlo la terza settimana di maggio=???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.