Meeting...un miraggio??

malusblade-votailprof
MEETING

Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)

Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!

Chi ci sarà:

Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,

---------------------------

Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!

che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)

Risposte
malusblade-votailprof
shawna;158639:
si anche 9:p

facciamo alle 9 allora!! :) modifico il post principale...

marygrace;158677:
dunque io confermo la mia presenza o meno stasera (se vengo mi porto dietro il mio ragazzo :) ) perchè forse domani mia madre vuole festeggiare il compleanno ed io rimango al paesello.

ok, però non ci abbandonate tutti, piano piano! :(

marygrace-votailprof
dunque io confermo la mia presenza o meno stasera (se vengo mi porto dietro il mio ragazzo :) ) perchè forse domani mia madre vuole festeggiare il compleanno ed io rimango al paesello.

shawna-votailprof
si anche 9:p

malusblade-votailprof
mmm...che orario viene meglio a voi?? 8.45 a piazza teatro massimo?? che ne dite?

shawna-votailprof
ma punto e orario d incontro?????????

malusblade-votailprof
soloflavia;158608:
lo so Antò!!ma che ci posso fare??
uscirei volentieri invece di fare Politica dell'ambiente che è una palla:muro::muro::muro:

tranquilla bella...vuol dire che sarà per un altra volta!! :)
ragazzi io ho prenotato per 12 persone, anche se a darmi la conferma sono stati in pochi!! se c'è qualcuno che si vuole aggiungere, ovviamente, non ci sono problemi!!! anche all'ultimo minuto...più siamo meglio è!! :D

wook-votailprof
è bello politica dell'ambienteeee...io ho fatto la tesi in questa materia! A me è piaciuto da morire...:)

soloflavia-votailprof
Malusblade;158487:
ma come fla?? :( :( non c'è verso di vederci...
ragazzi mi confermate le presenze, così prenoto, perché è davvero tardi!! siamo 11 senza flavia! aspetto entro stasera per prenotare...

lo so Antò!!ma che ci posso fare??
uscirei volentieri invece di fare Politica dell'ambiente che è una palla:muro::muro::muro:

malusblade-votailprof
soloflavia;158467:
raga mi dispiace tantissimo ma io il 15 nn potrò esserci!mi hanno piazzato un colloquio d'esame per il 16...uffi :(

ma come fla?? :( :( non c'è verso di vederci...
ragazzi mi confermate le presenze, così prenoto, perché è davvero tardi!! siamo 11 senza flavia! aspetto entro stasera per prenotare...

soloflavia-votailprof
syria86;158023:
Marito?? E Flavia ne ha sentito parlare? Posso sapere anche io di chi si parla? :D
Ciao a tutti cmq ;)

ciao bella!!!quanto tempo!!allora ti sei sistemata a quanto mi dicono...brava brava!! :D :sisi:

soloflavia-votailprof
raga mi dispiace tantissimo ma io il 15 nn potrò esserci!mi hanno piazzato un colloquio d'esame per il 16...uffi :(

wook-votailprof
ma nooooo, vieni tu a cataniaaaaa...x me è tutto complicato...io mi devo muovere con la mia squadra!

shawna-votailprof
no nn sto a ct, x questo francesco MOOOOLTOO gentilmente t porterà da me!! e ovviamente chiunque altro vorrà venire>!!:D

wook-votailprof
ma tu stai a catania proprio???

shawna-votailprof
t fai portare da francesco da me!!!:D

wook-votailprof
mmm, in realtà volevamo organizzare per venire dal ven, ma i biglietti sn già stati presi, quindi se si possono cambiare, partiamo il ven sera...ti faccio sapè...ma se è solo domenica nn vieni??????

shawna-votailprof
se rimani una notte in più vengo anch io!! o al massimo venite da me!!:D

wook-votailprof
:) se vengo (xkè ancora nn è sicuro) ci organizziamo!

francescoaegee-votailprof
Il 18 faremo un submeeting coi migliori solo per wook :)

malusblade-votailprof
mi dispiace wook!! :( :( vuol dire che ne dobbiamo fare un altro pianificato per medie/lunghe distanze!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.