Meeting...un miraggio??

malusblade-votailprof
MEETING

Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)

Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!

Chi ci sarà:

Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,

---------------------------

Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!

che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)

Risposte
momita-votailprof
butterfly;157025:
siiiii il 14!!! ke c vuole a confermare?

cmq, x forza dai turchi? alla mia colite nn fa bene mangiare piccante, mi limiterei a prendere un'insalata..

Si vede che non c'hai mai mangiato.... è un ristorante turco, non arabo. I piatti non sono piccanti e la maggior parte sono a base di verdure. C'è riso, yogurt, verdure grigliate, carne.... tutto molto buono e leggero, nulla di fritto che io sappia.

Cmq va bene anche la pizza!!! Così siamo tutti contenti. :)

moonix-votailprof
raga... il 16 no... a questo punto o il 14 o il 15... e poi ethan non fare il difficile... che impegni hai?? ti salti le bici quella sera dai dai... su...

PS. non mi sono fatto sentire più per criticalmass perchè ho un bordello di impegni... addirittura nemmeno mi collego a internet da tempo...

shawna-votailprof
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh, ma stavo dimenticando marygrace!! qualcuno ha come rintracciarla????

e il seminuovo pippo???

boss poi spieghi anche tu ai napoletani che le spese trasferta sn coperte da te??? nn m credono!!!!!:angel:

shawna-votailprof
si dai bastaaaaaaaaaa..decidiamo una dataa!! e che c siano più persone possibili!! anch io voglio sword!!!!! che bei tempi!! m piacerebbe anche fid , ma credo sia un pò difficile! ...poi bruce willis e sarebbe la serata ideale!!!:p:D
su su intanto mettiamoci d'accordo x la data!!x me ripeto tranne 13 e 22 va bene qualsiasi.:sisi:
x il posto io tifo galatasaray!:D

ethan-votailprof
butterfly;157025:

cmq, x forza dai turchi? alla mia colite nn fa bene mangiare piccante, mi limiterei a prendere un'insalata..

Ultima propostina... 15 o 16... se po'?? :rolleyes::angel:

butterfly-votailprof

moonix-votailprof
ho chiamato sword ma non risponde... ma sirya e marito dove sono finiti?? e grandeturco?? visto che andiamo a mangiare dai turchi non può mancare!!!

clash77-votailprof
confermato il 14? posa la mazza shawna:D

shawna-votailprof
Momita;157011:
Si, infatti! Non si accettano scuse! Soprattutto per andreact....

brava momita!!!andreaa...:mazza:

shawna-votailprof
ma sai che m sta venendo il dubbio sia il 14??? ahahaahaha no no xò credo sia il 13!! quindi il 14 m va bene!:p;)

momita-votailprof
shawna;157009:
purchè nn sia 13 o 22 quando volete!! e purchè poi c siate tutti..senza scuse!!!:D:D

Si, infatti! Non si accettano scuse! Soprattutto per andreact....

butterfly-votailprof
infatti (sapendolo) ho optato per il 14 ;)

shawna-votailprof
purchè nn sia 13 o 22 quando volete!! e purchè poi c siate tutti..senza scuse!!!:D:D

butterfly-votailprof
Il 14 é peffetto!!!! 14 14 14!!!!!! :D
(ke rompipalle ke sn.....)

momita-votailprof
Ma visto che ci sono problemi potremmo fare anche il 15(o il 13, 14..) . Ma se si fissa la data poi non si cambia più!!!! se no arriviamo all'anno prossimo.

Visto però che si da tutto questo preavviso dovete esserci tutti! Non prendete impegni!

momita-votailprof
soloflavia;156882:
Stamattina io dormivo beatamente...per il mio compleanno mi sarà concesso di dormire fino a tardi stoltamente pensavo....e invece una telefonata mi ha svegliata!!!Indovinate un pò chi era che mi chiamava per gli auguri e per informarmi del meeting??
cmq io ci sono...però a patto che il re e la regina passino a prendermi!!:D

Dopo averti svegliata il minimo che posso fare è darti un passaggio!!!!!

I LOVE YOUUUUUUUUUUUUU

butterfly-votailprof
Ethan;156984:
Andiamo tutti da paninaro a prendere GNUSTE e COCCOCOLA :D:D:D

a megghiu cosa! :D

shawna-votailprof
:clap::clap::clap:

ethan-votailprof
Andiamo tutti da paninaro a prendere GNUSTE e COCCOCOLA :D:D:D

shawna-votailprof
dove possiamo spostare il topic x renderlo più evidente?? qui è poco visibile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.