Jane ai fornelli...
Scusate ma se voglio parlare di cucina su quale sezione devo andare? :confused:
Risposte
A meno che non sia un acerrimo salutista,saper cucinare può essere una bella qualità.Importante è avere fantasia anche se ti aiuti ad un buon libro di ricette!
Spezie,condimento e cottura lenta son dei validi segreti!E' necessario che gli alimenti cuociano lentamente in modo che assorbano gli aromi che vengono rilasciati durante la cottura.Le spezie aiutano molto e conoscerne i sapori aiut:inizia a provarne e affidati al tuo gusto.
Come ricette,ce ne son di diverse.Dipende se preferisci un primo,un secondo o fai riferimento al dolce. ;)
Ssssssmack!
Spezie,condimento e cottura lenta son dei validi segreti!E' necessario che gli alimenti cuociano lentamente in modo che assorbano gli aromi che vengono rilasciati durante la cottura.Le spezie aiutano molto e conoscerne i sapori aiut:inizia a provarne e affidati al tuo gusto.
Come ricette,ce ne son di diverse.Dipende se preferisci un primo,un secondo o fai riferimento al dolce. ;)
Ssssssmack!
Lateb;202025:
E io confermo! Mi piace un sacco quando la mia ragazza cucina :D
Ah sì lei è brava? conosce mica qualche ricetta in cui lei è formidabile?
Per quanto riguarda te, fai una visitina sul topic "I 5 punti importanti della felicità"...:D
Jane;201477:
"jane, il miglior modo per trovare un uomo come si deve è prenderlo per la gola"..
E io confermo! Mi piace un sacco quando la mia ragazza cucina :D
Allora, premettendo che non sono un asso in cucina...:p
vorrei scambiare con voi qualche segreto in cucina perchè la scorsa estate un signore mi aveva consigliato "jane, il miglior modo per trovare un uomo come si deve è prenderlo per la gola"... (va beh, questo si sa :rolleyes:) per cui sono circa 7 mesi che mi diletto a fare manicaretti, non sempre con successo... Quindi se avete qualche ricetta in cui siete fenomenali vi va di condividerla con me? ;)
Per ora il mio pezzo forte è il tiramisù ed i brownies, e voi? :confused:
vorrei scambiare con voi qualche segreto in cucina perchè la scorsa estate un signore mi aveva consigliato "jane, il miglior modo per trovare un uomo come si deve è prenderlo per la gola"... (va beh, questo si sa :rolleyes:) per cui sono circa 7 mesi che mi diletto a fare manicaretti, non sempre con successo... Quindi se avete qualche ricetta in cui siete fenomenali vi va di condividerla con me? ;)
Per ora il mio pezzo forte è il tiramisù ed i brownies, e voi? :confused:
Anch'iooooo!!!!! :D
ot generico, e io ti seguirò!