ICE CREAM MEETING, 1 GIUGNO
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Risposte
Ragazzi mi sarebbe piaciuto anche a me venire,anche perchè non ho mai partecipato a nessun meeting di unimagazine.....ma purtoppo giorno 1 non posso!!!! :cry:
Spero che presto si organizzi qualcos'altro....
8-) 8-) 8-)
Spero che presto si organizzi qualcos'altro....
8-) 8-) 8-)
syria86:
(anche se Gaf non aspetterà... :D)
:goccia:
chiaretta:
ragazzi...niente da fare non ci sono riuscita!la mia collega non può sostituirmi...sono costretta a rimandare alla prossima volta. perchè sarebbe una sfacchinata, arriverei distrutta: esco da lavoro di sicuro non prima delle 23:15, poi il tempo che mi cambio...insomma si farebbe troppo tardi, pazienza tanto di sicuro non mancheranno le occasioni!!
valely puoi cancellare sia me che angelo_briz... :cry:
:cry: ora cominciano ad ammaronarci tutti..
ah dimenticavo...ben tornato moonix! :D
ragazzi...niente da fare non ci sono riuscita!la mia collega non può sostituirmi...sono costretta a rimandare alla prossima volta. perchè sarebbe una sfacchinata, arriverei distrutta: esco da lavoro di sicuro non prima delle 23:15, poi il tempo che mi cambio...insomma si farebbe troppo tardi, pazienza tanto di sicuro non mancheranno le occasioni!!
moonix:
ragà... non sono sempre su internet... quidni magari mi fate saper via telefono...! Malus, Momita e Syria hanno il mio numero... in caso chiedetelo a loro!
Sarà fatto!!
(si si credici :D)
ragà... non sono sempre su internet... quidni magari mi fate saper via telefono...! Malus, Momita e Syria hanno il mio numero... in caso chiedetelo a loro!
Malusblade:
[quote=swordfishtrombones]Grazie per l'invito al meeting!
Valely, puoi aggiungere anche me allora!
Ora la parte più difficile (per me): Acicastello, alle 22, si, ma dove? O meglio, come faccio ad incontrarVi? Vi prego, non fatemi domandare a tutti quelli che si mangiano un gelato ad Acicastello, intorno alle 22:00 di giorno 1 giugno 2006, se per caso sono lì per il meeting!
heheheheheh!!! ma no, sicuramente ci daremo un'appuntamento in luogo specifico, così da nn avere problemi!! :wink:[/quote]
Infatti.. ci vediamo in piazza castello in un posto preciso.. e cmq prima di prendere il gelato aspettiamo che arrivino tutti!! (anche se Gaf non aspetterà... :D)
swordfishtrombones:
Grazie per l'invito al meeting!
Ora la parte più difficile (per me): Acicastello, alle 22, si, ma dove? O meglio, come faccio ad incontrarVi? Vi prego, non fatemi domandare a tutti quelli che si mangiano un gelato ad Acicastello, intorno alle 22:00 di giorno 1 giugno 2006, se per caso sono lì per il meeting!
heheheheheh!!! ma no, sicuramente ci daremo un'appuntamento in luogo specifico, così da nn avere problemi!! :wink:
swordfishtrombones:
c'è un topic con le foto 8-)
katia84:
effettivamente molti ridono quando dico qualcosa di serio (per me) mi dovrei preoccupare? 8O
Assolutamente no... :lol:
dai però sembrava una frase detta per ridere...troppo carina...
effettivamente molti ridono quando dico qualcosa di serio (per me) mi dovrei preoccupare? 8O
katia84:
ma io dicevo seriamente 8O
E' un flash lo stesso la tua frase... :lol:
ma io dicevo seriamente 8O
katia84:
ma non vi sembra un comportamento veramente cavalleresco? uomo delle montagne 1 uomo della città zero
Che flash...
Ps il consorte non paga per nessuno... :evil:
katia84:
ma non vi sembra un comportamento veramente cavalleresco? uomo delle montagne 1 uomo della città zero
mi fai ridere! :lol:
valely:
Uomo d altri tempi...sono in pochi a pensarla cosi e questo ti fa onore...
Cmq il gelato puoi offrirmelo lo stesso, il consorte non si offende...tanto risparmia... :lol: :lol:
No cara... il consorte paga a te... e a tutti...!
il TRIBUNALE POPOLARE DI MOONIXLANDIA... si è espresso!
Uomo d altri tempi...sono in pochi a pensarla cosi e questo ti fa onore...
Cmq il gelato puoi offrirmelo lo stesso, il consorte non si offende...tanto risparmia... :lol: :lol: