ICE CREAM MEETING, 1 GIUGNO
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Risposte
syria86:
syria86!!! :cry:
Fiscale... :lol:
antò ma che dici..dai che andrà bene!e in ogni caso una votla che l'esame l'hai fatto,che ti frega?dai che ci si diverte!non puoi mancare :wink:
syria86!!! :cry:
moonix:
io ci sono... vengo in Macchina con Malus anche se ancora lui non lo sa...! :lol:
ma certooooo...il pulmino è in funzione!!!
cmq nn sò se vengo di sicuro...ho esame di mattina e se nn va mi sparo!!!! :(
cmq aggiungimi elì ke in caso te lo dico se nn vengo!! :wink:
moonix:
io ci sono... vengo in Macchina con Malus anche se ancora lui non lo sa...! :lol:
però non sai se c'è lui :P
ci sono!!!
ci sono