ICE CREAM MEETING, 1 GIUGNO
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Risposte
Io ho mangiato la pizza ieri sera... 8O
e poi non mi posso trattenere molto perchè devo passare da una festa di compleanno prima della mezzanotte.Non avrei il tempo per la pizza... :cry:
e poi non mi posso trattenere molto perchè devo passare da una festa di compleanno prima della mezzanotte.Non avrei il tempo per la pizza... :cry:
syria86:
[quote=Momita]Eventualmente un ice cappuccino da Lino's Coffee in via san Giuliano??
Cmq se migliora non ci sono problemi.
Io non lo conosco..
Cmq aspettiamo il pomeriggio e vediamo se migliora.
In caso per me va bene.. tranne che andiamo lo stesso ad acicastello e mangiamo una pizza non so.. però cambierebbe tutto..[/quote]
Certo che cambierebbe tutto..avevamo detto di non fare tardi..però per me va bene lo stesso :D
Momita:
Eventualmente un ice cappuccino da Lino's Coffee in via san Giuliano??
Io non lo conosco..
Cmq aspettiamo il pomeriggio e vediamo se migliora.
In caso per me va bene.. tranne che andiamo lo stesso ad acicastello e mangiamo una pizza non so.. però cambierebbe tutto..
Eventualmente un ice cappuccino da Lino's Coffee in via san Giuliano??
Momita:
[quote=syria86][quote=Momita]Si, l'ho notato...le previsioni non sono delle migliori... :roll:
Già.. qua sta piovendo.. :( che sfiga[/quote]
A questo punto non so se gelato e passeggiata siano l'uscita più adatta a questa sera.Magari possiamo cambiare programma....[/quote]
Infatti... suppongo sul mare ci sia frechetto.. poi nn so magari stasera migliora..
syria86:
[quote=Momita]Si, l'ho notato...le previsioni non sono delle migliori... :roll:
Già.. qua sta piovendo.. :( che sfiga[/quote]
A questo punto non so se gelato e passeggiata siano l'uscita più adatta a questa sera.Magari possiamo cambiare programma....
Momita:
Si, l'ho notato...le previsioni non sono delle migliori... :roll:
Già.. qua sta piovendo.. :( che sfiga
ma stasera ci vediamo comunque, vero? :D
Si, l'ho notato...le previsioni non sono delle migliori... :roll:
syria86:
Ragazzi... ma che tempo di schifo :cry:
Proporreri qualcosa di caldo anzichè il gelato, a sto punto :D :D
una cioccolata calda :D
raga ma avete visto che tempo? :roll:
Ragazzi... ma che tempo di schifo :cry:
chiaretta:
voi divertite e vi raccomando fate tante foto! :wink:
A quello ci penso io tranquilla :D:D
valely:
Mi spiace tanto che Chiaretta e Angelo non vengano...ma di sicuro non mancheranno occasioni per incontrarci...
grazie valely...spiace tantissimo anche noi...davvero ci sarebbe piaciuto tanto :cry:
...alla prossima...
voi divertite e vi raccomando fate tante foto! :wink:
Per me è ok, sarò puntuale. :)
Ciao Bacardi, grazie per la definizione di "ottimo amico", troppo buono!
Tutti 'sti complimenti mi daranno alla testa .... :wink:
Ciao Bacardi, grazie per la definizione di "ottimo amico", troppo buono!
Tutti 'sti complimenti mi daranno alla testa .... :wink:
ok!
lo ho letto,saluto swordfish.Ottimo amico. :D :)
lo ho letto,saluto swordfish.Ottimo amico. :D :)
Mi spiace tanto che Chiaretta e Angelo non vengano...ma di sicuro non mancheranno occasioni per incontrarci...
Invece sono contenta di avere Swordfish tra i nostri...vedete come si fa? una invita e subito l altro accoglie...
Forza ragazzi, unitevi a noi!!!
Per Bacardi: Ho dato un indicazione di dove potremmo incontrarci ad inizio pagina...
Fatemi sapere se per voi tutti va bene!!!
Invece sono contenta di avere Swordfish tra i nostri...vedete come si fa? una invita e subito l altro accoglie...
Forza ragazzi, unitevi a noi!!!
Per Bacardi: Ho dato un indicazione di dove potremmo incontrarci ad inizio pagina...
Fatemi sapere se per voi tutti va bene!!!
acicastello???
se posso ci sarò,in tal caso aggiungettemi.
ma dove in particolare???
se posso ci sarò,in tal caso aggiungettemi.
ma dove in particolare???
si infatti....vedo che questi meeting sono sempre o quasi sempre l'ordine del giorno.... :lol: :lol:
Meglio così.... :P
Meglio così.... :P
Angelo_Briz:
Ragazzi mi sarebbe piaciuto anche a me venire,anche perchè non ho mai partecipato a nessun meeting di unimagazine.....ma purtoppo giorno 1 non posso!!!! :cry:
Spero che presto si organizzi qualcos'altro....
8-) 8-) 8-)
Tranquillo... di sto passo un meeting a settimana ci sarà :D:D