Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Risposte
syria86:
[quote=grandeturco]eee ninni,ninni..queste frecciatine.. :wink: :lol:
Basta che non sono quelle di cupido...[/quote]
per favore... ho già tanti problemi...
Ammazzarci di botte?
METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI...
grandeturco:
eee ninni,ninni..queste frecciatine.. :wink: :lol:
Basta che non sono quelle di cupido...
eee ninni,ninni..queste frecciatine.. :wink: :lol:
Cosa inizia Ninni? :D
syria86:
[quote=ultras46]ma io a voi 2, vi voglio vedere quando vi incontrere per la prima volta :wink:
Unimagazine ci sarà e scatterà delle foto... :P
ahaha penso che ci ammazziamo a coppa![/quote]
Inizia sempre tutto così!! :wink:
ultras46:
ma io a voi 2, vi voglio vedere quando vi incontrere per la prima volta :wink:
ahaha penso che ci ammazziamo a coppa!
ma io a voi 2, vi voglio vedere quando vi incontrere per la prima volta :wink:
syria86:
Hai deciso di venire?
vabbè... tanto non te ne frega niente se vengo... quindi... non rispondo... 8-)
Hai deciso di venire?
ma allora? come è finita? sto meeting?
grandeturco:
io non vedo dove sta il problema..chi vorrà venire verrà,chi non vuole no.. :roll:
Bravo Guido!!!!
io non vedo dove sta il problema..chi vorrà venire verrà,chi non vuole no.. :roll:
Momita:
[quote=ultras46]e se vengono 30 persone, poi come ci mettiamo al cinema? :P
Viste le esperienze precedenti non penso che arriveremo ad essere trenta, ma qualora fosse così, possiamo benissimo andare a comprare i biglietti prima![/quote]
Appunto..e cmq al planet si può prenotare...
ultras46:
e se vengono 30 persone, poi come ci mettiamo al cinema? :P
Viste le esperienze precedenti non penso che arriveremo ad essere trenta, ma qualora fosse così, possiamo benissimo andare a comprare i biglietti prima!
e se vengono 30 persone, poi come ci mettiamo al cinema? :P
infatti...ci possiamo vedere un film e poi incontrare dopo cn ki, nn vuole venire, magari al centro!!!
intanto vediamo ki vuole partecipare!!! ki è daccordo alz...dia la presenza!!! :D
intanto vediamo ki vuole partecipare!!! ki è daccordo alz...dia la presenza!!! :D
Ragazzi ma il cinema sarebbe qualcosa da fare, non il meeting in per se..e dopo si può sempre andare in qualche locale... Poi non so, se non vi piace proprio..
cleoscorpio:
:wink: Malus, dal titolo non si capisce benissimo che è il topic di un meeting...sembra che ci inviti ad una retrospettiva sul cinema espressionista bulgaro a cavallo tra le due guerre... :lol:
hehehhe...bè è il primo titolo ke mi è venuto in mente!!! cmq direi di mettere un film come inizio e se ci piace l'esperienza riproporlo!!! :wink:
Questo topic è diventato una chat...
:wink: Malus, dal titolo non si capisce benissimo che è il topic di un meeting...sembra che ci inviti ad una retrospettiva sul cinema espressionista bulgaro a cavallo tra le due guerre... :lol:
Comunque concordo con ultras...il cinema non è proprio adattissimo ad un meeting... :roll:
Comunque concordo con ultras...il cinema non è proprio adattissimo ad un meeting... :roll:
Momita:
[quote=Malusblade]zi zi!!! :D
Chissà che piacere perverso che ci provi....mah.... :evil:
:D[/quote]
Lasciali stare :D