Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Risposte
Malusblade:
zi zi!!! :D
Chissà che piacere perverso che ci provi....mah.... :evil:
:D
zi zi!!! :D
Malusblade:
ma io nn ci tengo proprio...ma farvi incavolare è stupendo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Farci incavolare sembra essere diventato lo scopo principale della tua vita.... :evil:
Scordati che risponderemo alle tue provocazioni allora :D
ma io nn ci tengo proprio...ma farvi incavolare è stupendo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Malusblade:
ecco, allora come organizzate ke nn venite mai?!?!? ke donne... :cappot:
Senti ma che stai dicendo?io sono mancata solo una volta per problemi di forza maggiore!!!Chissà per colpa di chi...dunque non ti allargare.Cmq visto che ci tieni tanto questo meeting organizzalo tu, il prossimo lo organizzeremo io o un'altra ragazza. :wink:
Malusblade:
Io personalmente non sono mai venuta, ma le altre si!
Malusblade:
ma come!??!?!?! macari tu!?!?! ma se x aprire il topik sembrava ke ci volesse l'autorizzazione del papa!!! :D :D
Ma che c'entra!!!
E' solo che doveva aprirlo qualcuno che ci andrà di sicuro!!
ultras46:
si si fai fare a loro.
Vediamo che combinano :D
solu buddello!!! :D :D
si si fai fare a loro.
ma come!??!?!?! macari tu!?!?! ma se x aprire il topik sembrava ke ci volesse l'autorizzazione del papa!!! :D :D
Momita:
Non credo sia così difficile toglierti lo scettro!! Cmq scherzi a parte non vedo perchè ogni volta sono sempre i ragazzi che organizzano, ma non siamo noi donne che godiamo di ottime doti organizzative?
Brava momitaaaaaa!
Facciamoci valere :D
Momita:
[quote=moonix][quote=Malusblade]ma keeee...ti fai trattare così dalle ragazze!??!?? :D
syria non è una ragazza è un mostro :cry: :cry: :cry:[/quote]
Ma come sei scortese! Syria fai bene a trattarlo male! :lol:[/quote]
Grazie!! :D
ma se nn ci siamo noi ogni volta nn si organizza!!!
cmq ti lascio lo scettro se vuoi...certo dopo ke l'idea c'è e macari il topik!!! assai ci devi mettere!!! :D :D
cmq ti lascio lo scettro se vuoi...certo dopo ke l'idea c'è e macari il topik!!! assai ci devi mettere!!! :D :D
ultras46:
brava....spirugghiatilla tu, visto che ti piace fare questa cosa :P
Per me va bene!
brava....spirugghiatilla tu, visto che ti piace fare questa cosa :P
Non credo sia così difficile toglierti lo scettro!! Cmq scherzi a parte non vedo perchè ogni volta sono sempre i ragazzi che organizzano, ma non siamo noi donne che godiamo di ottime doti organizzative?
Momita:
Scusate ma le quote rosa? Per la par condicio io propongo che il prox capo minnulata sia una donna!
Donne del forum che dite?
dovrete strapparmi lo scettro dalle mie fredde mani!!!! :twisted: hahahaha... :D