Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Risposte
canalicchio..
ragazzi.. solo una domanda... dov'è il Planet?
Momita:
[quote=valely]Tranqui Ninni, sapendo grosso modo quanti siamo posso andare io al planet a bloccare i posti...in pratica è dietro casa mia...abbi fiducia, ce la faremo :o
Grande Valely![/quote]
grazie... :oops:
valely:
Tranqui Ninni, sapendo grosso modo quanti siamo posso andare io al planet a bloccare i posti...in pratica è dietro casa mia...abbi fiducia, ce la faremo :o
Grande Valely!
Tranqui Ninni, sapendo grosso modo quanti siamo posso andare io al planet a bloccare i posti...in pratica è dietro casa mia...abbi fiducia, ce la faremo :o
Ninni85:
miiiii ma perchè nessuno mi ascolta! :pianto: io dicevo di metterci d'accordo prima per comprare i biglietti che sicuramente non troveremo...
è giusto se siamo la valle...tipo 30!!! ma se siamo un num normale va bene la cosa!! :wink:
miiiii ma perchè nessuno mi ascolta! :pianto: io dicevo di metterci d'accordo prima per comprare i biglietti che sicuramente non troveremo...
miiiiiiii perchè nessuno mi ascolta! :pianto: io dicevo di metterci d'accordo prima per comprare i biglietti che sicuramente non troveremo...
Malusblade:
[quote=valely]Per il Codice da Vinci mi trovate senz altro d accordo...e vi dirò di piu, al cinema Planet c è un offerta carina: se presentate il libretto universitario o la tassa pagata vi rilasciano una carta, l'exclusive card, che vi permette di usufruire dello sconto del martedi tutti i giorni della settimana e di vedere i film, il mercoledi, al prezzo di tre euro...si potrebbe andare li il mercoledi dopo l uscita in prima visione...che ne dite?
ne abbiamo parlato qualche pagina prima...ma la cosa ke si paga sempre al prezzo del martedì mi sordge nuova!! buono...[/quote]
si, dal lunedi al sabato si paga lo stesso prezzo del martedi...ho fatto la tessera giorni fa...
grandeturco:
cmq se leggete le pagine precedenti vedrete che già questa proposta era stata fatta..però passano ancora 2 settimane.
per quanto riguarda lo sconto universitario è vero,lo avevamo detto..per questo pensavamo di andarci di mercoledì :wink:
E' un mio difetto, lo so...non riesco a leggere tutte le pagine, leggo solo le ultime...data distante: allora organizziamo qualcosa per questo finesettimana,anche qualcosa di ristretto, non so...
valely:
Per il Codice da Vinci mi trovate senz altro d accordo...e vi dirò di piu, al cinema Planet c è un offerta carina: se presentate il libretto universitario o la tassa pagata vi rilasciano una carta, l'exclusive card, che vi permette di usufruire dello sconto del martedi tutti i giorni della settimana e di vedere i film, il mercoledi, al prezzo di tre euro...si potrebbe andare li il mercoledi dopo l uscita in prima visione...che ne dite?
ne abbiamo parlato qualche pagina prima...ma la cosa ke si paga sempre al prezzo del martedì mi sordge nuova!! buono...
cmq se leggete le pagine precedenti vedrete che già questa proposta era stata fatta..però passano ancora 2 settimane.
per quanto riguarda lo sconto universitario è vero,lo avevamo detto..per questo pensavamo di andarci di mercoledì :wink:
Per il Codice da Vinci mi trovate senz altro d accordo...e vi dirò di piu, al cinema Planet c è un offerta carina: se presentate il libretto universitario o la tassa pagata vi rilasciano una carta, l'exclusive card, che vi permette di usufruire dello sconto del martedi tutti i giorni della settimana e di vedere i film, il mercoledi, al prezzo di tre euro...si potrebbe andare li il mercoledi dopo l uscita in prima visione...che ne dite?
ma allroa se ne parla tra 2 settimane?
Apro il topic allora.
questa è la terza volta ke si propone!!! :D direi ke è codice davinci!!! :wink:
Momita:
Ragazzi visto che secondo me molti lo andranno a vedere, perchè non andiamo a vedere il "Codice da Vinci"?
La prima visione è il 19 Maggio, noi potremmo andarci attorno al 24.che dite?
secondo me dobbiamo decidere presto perchè probabilmente molti avranno la nostra stessa idea...cioè andarci il 24 per usufruire dello sconto...perchè non iniziamo con le adesioni?così magari prenotiamo i biglietti.. :fiore:
Ragazzi visto che secondo me molti lo andranno a vedere, perchè non andiamo a vedere il "Codice da Vinci"?
prov ad indovinare?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ultras46:
valely mi hai fatto venire un flash :D
Quale? :lol: