Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Risposte
valely mi hai fatto venire un flash :D
grandeturco:
basta cliccare sul pulsante riporta,che trovi in ogni messaggio :wink:
Che ti ho detto io? Sono deficente...Grazie!!!!!!!! :D
basta cliccare sul pulsante riporta,che trovi in ogni messaggio :wink:
...domanda: perchè sono l unica deficente che non riesce a mettere un discorso precedente nella sua risposta per potermi ricollegare? tutti ci riescono e io no...
Cmq, un abbraccio Guido...non ci sono quasi mai in questo periodo, ma quando arrivo faccio danno... :lol:
E' giusto venire incontro alle preferenze di tutti, dico solo che siamo tanti e che un punto d incontro è difficile da trovare..ecco perchè dico di stabilire giorno, ora, data..almeno ci vediamo... :lol:
Cmq, un abbraccio Guido...non ci sono quasi mai in questo periodo, ma quando arrivo faccio danno... :lol:
E' giusto venire incontro alle preferenze di tutti, dico solo che siamo tanti e che un punto d incontro è difficile da trovare..ecco perchè dico di stabilire giorno, ora, data..almeno ci vediamo... :lol:
Scusami syria, non avevo letto bene il discorso... :oops:
già questa prospettiva è nettamente migliore, la mia opinione si basava solo su un meeting al cinema, tutto qui...(con la speranza di non perderci dopo...com è accaduto :lol: )
E non credere che saremo pochi, basta sapersi organizzare per tempo ed una trentina di persone verranno, fidati... :D
già questa prospettiva è nettamente migliore, la mia opinione si basava solo su un meeting al cinema, tutto qui...(con la speranza di non perderci dopo...com è accaduto :lol: )
E non credere che saremo pochi, basta sapersi organizzare per tempo ed una trentina di persone verranno, fidati... :D
valely:
Scusate ragazzi, se posso darvi la mia modesta opinione, un film vale sicuramente l altro, non bisogna discutere su questo...chi ha piacere nel venire e nello stare insieme accetterà di buon grado anche il film..adesso sarebbe il caso che qualcuno decidesse giorno, ora e film e il resto vien da se...(anche se un meeting al cinema è praticamente impossibile... già in una tavolata non riesci a comunicare con gli altri, figurati in un luogo in cui per giunta non hai la possibilità di muoverti e scambiare due parole...). FATE VOBIS.
Se hai letto anche gli altri post abbiamo già parlato di questo.. andiamo al cinema, vediamo il film e poi andiamo al centro, quindi il modo per parlare c'è.. e cmq chi nn vuol venire non viene, non costringiamo nessuno...Considerando anche il fatto che saremo pochissimi...
ciao valely..quanto tempo!cmq certo,quello che dici tu è giusto..però mentre che ci siamo vediamo se riusciamo a venire incontro ai gusti e alle preferenze di tutti :wink:
Scusate ragazzi, se posso darvi la mia modesta opinione, un film vale sicuramente l altro, non bisogna discutere su questo...chi ha piacere nel venire e nello stare insieme accetterà di buon grado anche il film..adesso sarebbe il caso che qualcuno decidesse giorno, ora e film e il resto vien da se...(anche se un meeting al cinema è praticamente impossibile... già in una tavolata non riesci a comunicare con gli altri, figurati in un luogo in cui per giunta non hai la possibilità di muoverti e scambiare due parole...). FATE VOBIS.
il 3 è vero,fa pena..il 4 non l'ho visto..
ultras46:
anche io volevo vedermi Scary Movie 4 per farmi 4 risate, ma il 100% delle persone che ho intervistato :wink: per chiedergli com'era il film, mi hanno risposto così.
"E' na cazz..." 8-)
eccone uno ke gli ha consigliato di lasciare stare!!! sinceramente il primi due erano davvero belli...comicità idiota, ma bella!!
il 3 ed il 4 fanno schifo pena e compassione!!! :wink:
raga... per me qualsiasi film è buono! l'importante è stare in compagnia...! non vi pare?
dai ultras,non la illudere..gente più seria di ni difficilmente se ne trova :lol:
se è per fare farsa, tranquilla.....per quello ci siamo noi 8-)
Beh si sarà una cavolata... ma è per fare farsa :D
anche io volevo vedermi Scary Movie 4 per farmi 4 risate, ma il 100% delle persone che ho intervistato :wink: per chiedergli com'era il film, mi hanno risposto così.
"E' na cazz..." 8-)
"E' na cazz..." 8-)
Ragazzi al momento c'è anche Scary Movie 4... per farsi 4 risate!
Per il codice da vinci, invece, il meeting dovrebbe svolgersi il 24 maggio (mercoledi)..
Che dite?
Per il codice da vinci, invece, il meeting dovrebbe svolgersi il 24 maggio (mercoledi)..
Che dite?
grandeturco:
sì credo basti mostrare il libretto per fare la tessera..il mercoledì così si pagano 3 € al planet
Ah ecco, ottimo :wink:
Così i tirchi non possono tirarsi indietro!
sì credo basti mostrare il libretto per fare la tessera..il mercoledì così si pagano 3 € al planet
L'hai visto? :?
Si la cosa dello sconto l'ho sentita, ma nn so quali cinema la attuano e cosa si deve fare per usufruirne..
Si la cosa dello sconto l'ho sentita, ma nn so quali cinema la attuano e cosa si deve fare per usufruirne..
io l'ho visto... ops... cmq... ok... a me non dispiace rivedere un film bello...
vada per il Codice Da Vinci!
Ripeto anche per syria: ma per usufruire dello sconto ci vuole il libretto? mi è nuova sta cosa...!
vada per il Codice Da Vinci!
Ripeto anche per syria: ma per usufruire dello sconto ci vuole il libretto? mi è nuova sta cosa...!