Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!

malusblade-votailprof
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:

Risposte
anonymous-votailprof
valely mi hai fatto venire un flash :D

valely-votailprof
grandeturco:
basta cliccare sul pulsante riporta,che trovi in ogni messaggio :wink:

Che ti ho detto io? Sono deficente...Grazie!!!!!!!! :D

grandeturco-votailprof
basta cliccare sul pulsante riporta,che trovi in ogni messaggio :wink:

valely-votailprof
...domanda: perchè sono l unica deficente che non riesce a mettere un discorso precedente nella sua risposta per potermi ricollegare? tutti ci riescono e io no...

Cmq, un abbraccio Guido...non ci sono quasi mai in questo periodo, ma quando arrivo faccio danno... :lol:
E' giusto venire incontro alle preferenze di tutti, dico solo che siamo tanti e che un punto d incontro è difficile da trovare..ecco perchè dico di stabilire giorno, ora, data..almeno ci vediamo... :lol:

valely-votailprof
Scusami syria, non avevo letto bene il discorso... :oops:
già questa prospettiva è nettamente migliore, la mia opinione si basava solo su un meeting al cinema, tutto qui...(con la speranza di non perderci dopo...com è accaduto :lol: )
E non credere che saremo pochi, basta sapersi organizzare per tempo ed una trentina di persone verranno, fidati... :D

syria86-votailprof
valely:
Scusate ragazzi, se posso darvi la mia modesta opinione, un film vale sicuramente l altro, non bisogna discutere su questo...chi ha piacere nel venire e nello stare insieme accetterà di buon grado anche il film..adesso sarebbe il caso che qualcuno decidesse giorno, ora e film e il resto vien da se...(anche se un meeting al cinema è praticamente impossibile... già in una tavolata non riesci a comunicare con gli altri, figurati in un luogo in cui per giunta non hai la possibilità di muoverti e scambiare due parole...). FATE VOBIS.

Se hai letto anche gli altri post abbiamo già parlato di questo.. andiamo al cinema, vediamo il film e poi andiamo al centro, quindi il modo per parlare c'è.. e cmq chi nn vuol venire non viene, non costringiamo nessuno...Considerando anche il fatto che saremo pochissimi...

grandeturco-votailprof
ciao valely..quanto tempo!cmq certo,quello che dici tu è giusto..però mentre che ci siamo vediamo se riusciamo a venire incontro ai gusti e alle preferenze di tutti :wink:

valely-votailprof
Scusate ragazzi, se posso darvi la mia modesta opinione, un film vale sicuramente l altro, non bisogna discutere su questo...chi ha piacere nel venire e nello stare insieme accetterà di buon grado anche il film..adesso sarebbe il caso che qualcuno decidesse giorno, ora e film e il resto vien da se...(anche se un meeting al cinema è praticamente impossibile... già in una tavolata non riesci a comunicare con gli altri, figurati in un luogo in cui per giunta non hai la possibilità di muoverti e scambiare due parole...). FATE VOBIS.

grandeturco-votailprof
il 3 è vero,fa pena..il 4 non l'ho visto..

malusblade-votailprof
ultras46:
anche io volevo vedermi Scary Movie 4 per farmi 4 risate, ma il 100% delle persone che ho intervistato :wink: per chiedergli com'era il film, mi hanno risposto così.

"E' na cazz..." 8-)

eccone uno ke gli ha consigliato di lasciare stare!!! sinceramente il primi due erano davvero belli...comicità idiota, ma bella!!
il 3 ed il 4 fanno schifo pena e compassione!!! :wink:

moonix-votailprof
raga... per me qualsiasi film è buono! l'importante è stare in compagnia...! non vi pare?

grandeturco-votailprof
dai ultras,non la illudere..gente più seria di ni difficilmente se ne trova :lol:

anonymous-votailprof
se è per fare farsa, tranquilla.....per quello ci siamo noi 8-)

syria86-votailprof
Beh si sarà una cavolata... ma è per fare farsa :D

anonymous-votailprof
anche io volevo vedermi Scary Movie 4 per farmi 4 risate, ma il 100% delle persone che ho intervistato :wink: per chiedergli com'era il film, mi hanno risposto così.

"E' na cazz..." 8-)

syria86-votailprof
Ragazzi al momento c'è anche Scary Movie 4... per farsi 4 risate!
Per il codice da vinci, invece, il meeting dovrebbe svolgersi il 24 maggio (mercoledi)..
Che dite?

syria86-votailprof
grandeturco:
sì credo basti mostrare il libretto per fare la tessera..il mercoledì così si pagano 3 € al planet

Ah ecco, ottimo :wink:
Così i tirchi non possono tirarsi indietro!

grandeturco-votailprof
sì credo basti mostrare il libretto per fare la tessera..il mercoledì così si pagano 3 € al planet

syria86-votailprof
L'hai visto? :?
Si la cosa dello sconto l'ho sentita, ma nn so quali cinema la attuano e cosa si deve fare per usufruirne..

moonix-votailprof
io l'ho visto... ops... cmq... ok... a me non dispiace rivedere un film bello...

vada per il Codice Da Vinci!

Ripeto anche per syria: ma per usufruire dello sconto ci vuole il libretto? mi è nuova sta cosa...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.