Cineamatori accorrete...accorrete numerosi!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
Risposte
grandeturco:
per me va bene..ma dovrei prima leggere il libro..anche se và un pò contro i miei propositi :D
non l'hai letto?
forse allora è meglio.. così non sai già tutto :P
avendo letto il libro un po si leva il bello..
per me va bene..ma dovrei prima leggere il libro..anche se và un pò contro i miei propositi :D
Io sono d'accordo per il Codice da Vinci!
Beh ognuno dice 2-3 titoli e la data di uscita.. poi si decide... Di certo se il codice non piace a nessuno, uno lo va a vedere per conto proprio :wink:
syria86:
Io comincio con:
Il codice da Vinci (esce il 19 maggio) un po scontato però ho curiosità di vederlo..
l'avevo proposto...ma nn mi sembrano entusiasti!!! bòò!!
Io comincio con:
Il codice da Vinci (esce il 19 maggio) un po scontato però ho curiosità di vederlo..
grandeturco:
si potrebbe fare mercoledì,così usufruiamo anche dello sconto per gli universitari
ah vero non ci avevo pensato.. si deve portare il libretto?
si potrebbe fare mercoledì,così usufruiamo anche dello sconto per gli universitari
grandeturco:
sì certo..il mio era solo un inciso :wink:
Ok :wink:
Allora forzaaaaa!Avanti coi titoli!!
sì certo..il mio era solo un inciso :wink:
grandeturco:
[quote=moonix]se siamo pochi, potremmo fare a casa di qualcuno e vederci Arancia Meccanica...
l'ho visto appena qualche giorno fa..un capolavoro davvero[/quote]
Si è bellissimo... ma non è meglio vedere un film nuovo? che non ha visto nessuno?
moonix:
se siamo pochi, potremmo fare a casa di qualcuno e vederci Arancia Meccanica...
l'ho visto appena qualche giorno fa..un capolavoro davvero
moonix:
già visto, ma lo rivedrei volentieri!!! ma la casa è + o meno un problema!! :?
Io direi intanto di proporre dei film..e poi facciamo un sondaggio.. in base al film poi decidiamo il cinema e l'orario..
Ovviamente se siamo pochi si può fare a casa di qualcuno o cmq al cinema...
Ovviamente se siamo pochi si può fare a casa di qualcuno o cmq al cinema...
Allora raga, pensato un pò a cosa potremmo andare a vedere!??!?! se nn facciamo così finisce ke nn ci organizziamo +!! :wink:
beltipo:
Syria, Moonix questa non è una chat. Vi prego non vi fate riprendere...per la chat c'è msn..
Sorry capo Belty! :fiore:
Syria, Moonix questa non è una chat. Vi prego non vi fate riprendere...per la chat c'è msn..
mi sa che si è perso il vero motivo del topic...
Ok cercherè di non creartene ulteriori...