Sogno erotico
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
Risposte
:p
si dai così magari ......vinciamo qualcosa...non fanno mai male un pò di soldi in più nella tasca.......visto tutti gli eventi che ci sono a Catania........:)
moonix;76649:
dai... così magari estrapoliamo i numeri al lotto!!
si dai così magari ......vinciamo qualcosa...non fanno mai male un pò di soldi in più nella tasca.......visto tutti gli eventi che ci sono a Catania........:)
Moonix...ti consiglio di non fare progetti a lungo termine...
hai capito maik?? l'uomo bello...!!!
Sognare un uomo per la sognatrice può voler rappresentare la sua parte maschile. più spessp il mistero maschile,l'erotismo,il bisogno di congiungersi e di completarsi con l 'uomo ideale.
L'uomo bello esprime salute,benessere,fiducia in sè felicità.
L'uomo bello esprime salute,benessere,fiducia in sè felicità.
moonix;76654:
ahhhh... ecco... ma cmq... forse aveva bevuto... e cmq... tu stai al ristorante con la canotta?? oddio...
no... ma questa cosa non mi convince... lei diceva maschiaccio... quindi...
EHM EHM....Che vorresti dire?Guarda che io sono un maschiaccio con pelo e contropelo,e soprattutto palle e contropalle,e mi fermo qui!!!!!!!:-)
di solito qnd si sogna un uomo sconosciuto vuol dire ke ci saranno probabili storie sentimentali.. se la maglietta era bianca.. in teoria dovrebbero aumentare le rikezze economike.. e l'azzurro dovrebbe essere un presagio lieto.. una bella novità.... poi nn so..
ahhhh... ecco... ma cmq... forse aveva bevuto... e cmq... tu stai al ristorante con la canotta?? oddio...
Shawna....ma quale sogno...ti sei dimenticata di noi due...ieri sera...al ristorante "Il matriciano"...io con la canotta tutta sporca di sugo perche' tu mi avevi tutto imbracchiato...tu con la bava alla bocca..(non so se per il sugo o per l'eccitazione)...e poi la nostre folle notte a giocare a briscola e tressette???
dai... così magari estrapoliamo i numeri al lotto!!
Ho un libro sull'interpretazione dei sogni...ma così non ci sono abbastanza elementi...che faceva?tu che facevi?lui era uno sconosciuto?
come tu o maestro ci insegni... qui diamo solo le nostre opinioni...
si, dipende tutto credo dalla nsotra cultura..ma non sono un esperto non vorrei dare info sbagliate...
forse perchè fino a poco tempo fa venive visto come un tabù?
Cmq di solito i sogni spesso esprimono desideri inconsci, o ci trasmettono quello che il nostro inconscio ha vissuto nella giornata...
Quindi può essere di tutto...solitamente una figura simile, a meno che non sia familiare (chesso un vicino, un amico, qualcuno con cui si ha conoscenza) esprime bisogno di cambiamento, di desideri forti, non prer forza sessuali, ma anche di indipendenza e bisogno di vivere la propria vita in modo diverso.
Il sesso èsolo una delle forme di affermazione di un idea più forti che l'inconscio ha...
Quindi può essere di tutto...solitamente una figura simile, a meno che non sia familiare (chesso un vicino, un amico, qualcuno con cui si ha conoscenza) esprime bisogno di cambiamento, di desideri forti, non prer forza sessuali, ma anche di indipendenza e bisogno di vivere la propria vita in modo diverso.
Il sesso èsolo una delle forme di affermazione di un idea più forti che l'inconscio ha...
tradito?? in che senso... no tranquilla... è un modo per sdrammatizzare su tutto...
m dispiace dover abbandonare il forum proprio ora,ma il dovere m chiama..
continuate a rispondermi xò
continuate a rispondermi xò
t sei tradito!!!!hi hi hi, ne ero sicura!!
hai voglia di essere aggredita?? ahahah... cmq... se vogliamo fare i seri... non credo che il tuo sogno sia qualcosa di speciale... tutti noi abbiamo sognato un maschione con la macchia da sugo ecc ecc nella vita... o no??
aspè... mi sono confuso... io non l'ho mai sognato ovviamente!!!
aspè... mi sono confuso... io non l'ho mai sognato ovviamente!!!
d'accordo!!e poi il mio sogno puoi avere varie sfacciettature e sn pronta a qualsiasi interpretazione,anche offensiva:D
beh io sono d'accordo... e se è stata la mia affermazione di FORUM CHIUSO a farti dire questo... beh... è una delle poco volte che sei d'accordo con me... sono emozionato!