Sogno erotico

shawna-votailprof
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!

Risposte
moonix-votailprof
marygrace;77403:
ah ah....moonix...ma che confessioni fai??????:p
io un maschione con macchie di sugo e buco nelle mutande non l'ho mai sognato!!!

ma che c'entra... sei sempre impegnata a sognare altri!! ahahaha

chiarina-votailprof
Aveva le mutande bucate?!Questo è un particolare non trascurabile!!!

marygrace-votailprof
moonix;76582:
hai voglia di essere aggredita?? ahahah... cmq... se vogliamo fare i seri... non credo che il tuo sogno sia qualcosa di speciale... tutti noi abbiamo sognato un maschione con la macchia da sugo ecc ecc nella vita... o no??

aspè... mi sono confuso... io non l'ho mai sognato ovviamente!!!

ah ah....moonix...ma che confessioni fai??????:p
io un maschione con macchie di sugo e buco nelle mutande non l'ho mai sognato!!!

francescoaegee-votailprof
shawna;77310:
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?fino a quel giorno m sentivo abbastanaza in pace con me stessa xò forse l'incoscio c ha lavorato 1 pò troppo su??mah..può essere

Non dobbiamo, ne possiamo, essere noi a dare le motivazioni dei tuoi sogni, ancora non so fare i tarocchi.

Considera che si l'inconscio lavora tanto, e alle volte gioca pure d'anticipo. Di dritto o di rovescio c'è qualcosa che ti manca....

fra_205-votailprof
shawna;77310:
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?

secondo me è probabile che sia così.. oppure è sempliceme un tuo desiderio recondito
:D

shawna-votailprof
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?fino a quel giorno m sentivo abbastanaza in pace con me stessa xò forse l'incoscio c ha lavorato 1 pò troppo su??mah..può essere
Anche se l'interpretazione che finora ho trovato più andata è stata la prima d francesco

chiarina-votailprof
Sono daccordo con Francesco...e l'interpretazione della macchia che ho trovato io a sto punto ci sta tutta!!!Il senso di colpa..la macchia che potresti vedere nel pensare il tipo..

Nell'altro post, avevo appena finito di dire che l'apparenza non conta un granchè..... o non l'ho detto?

shawna-votailprof
nn lo so,all'apparenza no,ma nell'animo credo d si e forse era questo che m piaceva

Che probabilmente il prototipo del vero uomo, quello con la macchia di sugo, è quello che hai appena sfanculizzato... ma contenta tu..

shawna-votailprof
che vuoi dire?
dimmi

Riletto adesso si aggiunge un'interpretazione, sulla scia della precedente, ancora più chiara e lampante...

beltipo-votailprof
basta ot!!

serendipity-votailprof
maik;77067:
Tutti i' stissi i fimmini!Non c'e' proprio piu' serieta'!

ma smettila va... :ban:

shawna-votailprof
cmq è vero che le interpretazioni che m state dando sn troppo simpatiche ,m ha fatto ridere troppo quella che m ha spiegato il significato del colore della canotta e degli slip!!!:D

shawna-votailprof
hi hi grazie maik x il consiglio commerciale!!!

maik-votailprof
Shawna,ti lascio sola un paio di giorni e gia' ti trovo a flertare con mezzo forum???Tutti i' stissi i fimmini!Non c'e' proprio piu' serieta'!Me lo diceva mia moglie, "non farti a questa come amante,scegli l'altra!"...aveva ragione,santa donna!Tra noi e' finita shawna,non farti sentire piu' per i prox 3 giorni!

P.S.:per la macchia ti consiglio il nuovo Dash Ultra,funziona!

:D :D :D

E' divertente, e non è diverso che copiare dal librone... come si chiamava.. astrology 2000?

chiarina-votailprof
Ma chi sacciu..te l'ho copiata dal libro che ho!!!

La cosa più divertente poi è la psicologia spicciola.. mi sa molto di tv sorrisi e canzoni, la pagina dell'oroscopo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.