Sogno erotico
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
Risposte
marygrace;77403:
ah ah....moonix...ma che confessioni fai??????:p
io un maschione con macchie di sugo e buco nelle mutande non l'ho mai sognato!!!
ma che c'entra... sei sempre impegnata a sognare altri!! ahahaha
Aveva le mutande bucate?!Questo è un particolare non trascurabile!!!
moonix;76582:
hai voglia di essere aggredita?? ahahah... cmq... se vogliamo fare i seri... non credo che il tuo sogno sia qualcosa di speciale... tutti noi abbiamo sognato un maschione con la macchia da sugo ecc ecc nella vita... o no??
aspè... mi sono confuso... io non l'ho mai sognato ovviamente!!!
ah ah....moonix...ma che confessioni fai??????:p
io un maschione con macchie di sugo e buco nelle mutande non l'ho mai sognato!!!
shawna;77310:
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?fino a quel giorno m sentivo abbastanaza in pace con me stessa xò forse l'incoscio c ha lavorato 1 pò troppo su??mah..può essere
Non dobbiamo, ne possiamo, essere noi a dare le motivazioni dei tuoi sogni, ancora non so fare i tarocchi.
Considera che si l'inconscio lavora tanto, e alle volte gioca pure d'anticipo. Di dritto o di rovescio c'è qualcosa che ti manca....
shawna;77310:
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?
secondo me è probabile che sia così.. oppure è sempliceme un tuo desiderio recondito
:D
mah nn so..credete davvero che ho sognato quel bel maschione sporco d sugo x questa storia?fino a quel giorno m sentivo abbastanaza in pace con me stessa xò forse l'incoscio c ha lavorato 1 pò troppo su??mah..può essere
Anche se l'interpretazione che finora ho trovato più andata è stata la prima d francesco
Anche se l'interpretazione che finora ho trovato più andata è stata la prima d francesco
Sono daccordo con Francesco...e l'interpretazione della macchia che ho trovato io a sto punto ci sta tutta!!!Il senso di colpa..la macchia che potresti vedere nel pensare il tipo..
Nell'altro post, avevo appena finito di dire che l'apparenza non conta un granchè..... o non l'ho detto?
nn lo so,all'apparenza no,ma nell'animo credo d si e forse era questo che m piaceva
Che probabilmente il prototipo del vero uomo, quello con la macchia di sugo, è quello che hai appena sfanculizzato... ma contenta tu..
che vuoi dire?
dimmi
dimmi
Riletto adesso si aggiunge un'interpretazione, sulla scia della precedente, ancora più chiara e lampante...
basta ot!!
maik;77067:
Tutti i' stissi i fimmini!Non c'e' proprio piu' serieta'!
ma smettila va... :ban:
cmq è vero che le interpretazioni che m state dando sn troppo simpatiche ,m ha fatto ridere troppo quella che m ha spiegato il significato del colore della canotta e degli slip!!!:D
hi hi grazie maik x il consiglio commerciale!!!
Shawna,ti lascio sola un paio di giorni e gia' ti trovo a flertare con mezzo forum???Tutti i' stissi i fimmini!Non c'e' proprio piu' serieta'!Me lo diceva mia moglie, "non farti a questa come amante,scegli l'altra!"...aveva ragione,santa donna!Tra noi e' finita shawna,non farti sentire piu' per i prox 3 giorni!
P.S.:per la macchia ti consiglio il nuovo Dash Ultra,funziona!
P.S.:per la macchia ti consiglio il nuovo Dash Ultra,funziona!
:D :D :D
E' divertente, e non è diverso che copiare dal librone... come si chiamava.. astrology 2000?
E' divertente, e non è diverso che copiare dal librone... come si chiamava.. astrology 2000?
Ma chi sacciu..te l'ho copiata dal libro che ho!!!
La cosa più divertente poi è la psicologia spicciola.. mi sa molto di tv sorrisi e canzoni, la pagina dell'oroscopo.