Sogno erotico

shawna-votailprof
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!

Risposte
beltipo-votailprof
esiste già la sostanza ed è brevettata :P
Cmq credo che il sesso non debba essere un tabù nel forum purche si resti nei limiti..siete d'accordo?

shawna-votailprof
c penserò

moonix-votailprof
allora magari preparati qualche sonnifero così non fai di questi sogni...!! ahahah (sto scherzando ovviamente non te la prendere)

oppure forse è stata qualche sostanza che hai creato che ti fa fare sti sogni?? se vuoi cominciamo a produrla... ci facciamo i miliardi!

shawna-votailprof
quella già la conosco.io ctf

moonix-votailprof
allora ti sei rivolta alla persona sbagliata... io sono un chimico!!! ahahah magari posso spiegarti le reazione del tuo corpo appena che ti sei svegliata!

shawna-votailprof
miiih ma come sei!!!
volevo 1 spiegazione psicologica

moonix-votailprof
uhhh la la...

cmq... la macchia di sugo potrebbe significare la voglia che hai di uscire dalle righe, di solito la canotta tipica è a righe...

il maschiaccio potrebbe essere il tipo di uomo che non hai mai considerato... e il buco, beh... questo magari ce lo dici tu...

cmq... se tutte le persone che fanno questi sogni cominciano a scrivere su unimagazine... questo diventa un FORUM CHIUSO (in ricordo delle vecchie case a tutti note)

shawna-votailprof
xchè vuol dire che prima l ho cibato......

chiaretta-votailprof
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....che ne dobbiamo pensare??ma...scusa....la macchia di sugo??che ha di eccitante??:confused: :confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.