Sogno erotico
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
Risposte
Qualsiasi tipo di macchia possiamo scorgere nella visione onirica,essa simboleggia cattiva coscienza:abbiamo qualche macchia piccola o grande,che abbiamo rimossa,ma che il sogno ci mostra con chiara evidenza.La macchia,sia essa di unto o di ruggine,può anche voler dire: pensieri.
non per forza...
Però per chi decide di farlo è indubbiamente utile.
Però per chi decide di farlo è indubbiamente utile.
shawna;76909:
e poi sarebbe francesco il marpione!beh grazie x l'aiuto ma nn è assolutamente questo il problema!!xò se 1 giorno dovessi averne bisogno è bello saxe d poter contare su qualcuno:D :D :D !!!!!!!!
va beh ma che significa?? non è detto che tu abbia bisogno di me!!! ahaha cmq secondo me non è un fatto eclatante...
capita di fare sogni strani... e non per forza dobbiamo ricercare la causa...!!
cmq nn fate l'errore d prendermi x maschilista
mah io stessa l ho interpretata pensando che io prima l'avevo cibato,è quindi si ritorna ai vecchi prototipi d maschio e femmina::::MAHHH
eheheh cmq mi incuriosisce la macchia di sugoke vorrà dire??
Cmq come dice Francesco secondo me è il desiderio del maschio vero in tutto e per tutto!
Cmq come dice Francesco secondo me è il desiderio del maschio vero in tutto e per tutto!
moonix;76816:
l'astinenza?? ahahah
shawna hai bisogno??
e poi sarebbe francesco il marpione!beh grazie x l'aiuto ma nn è assolutamente questo il problema!!xò se 1 giorno dovessi averne bisogno è bello saxe d poter contare su qualcuno:D :D :D !!!!!!!!
marpione...
ops allora se non cambia il vento da un giorno all'altro i miei sogni comincieranno ad essere tempestati di uomini con macchie di sugo? che schifo.
Shawna salvami tu piuttosto!
Shawna salvami tu piuttosto!
l'astinenza?? ahahah
shawna hai bisogno??
shawna hai bisogno??
beltipo;76608:
Cmq di solito i sogni spesso esprimono desideri inconsci, o ci trasmettono quello che il nostro inconscio ha vissuto nella giornata...
Quindi può essere di tutto...solitamente una figura simile, a meno che non sia familiare (chesso un vicino, un amico, qualcuno con cui si ha conoscenza) esprime bisogno di cambiamento, di desideri forti, non prer forza sessuali, ma anche di indipendenza e bisogno di vivere la propria vita in modo diverso.
Il sesso èsolo una delle forme di affermazione di un idea più forti che l'inconscio ha...
oppure la spiegazione può essere molto più semplice: l'astinenza!
shawna quanto tempo è che nn stai cn qualcuno?
a me qualche volta è capitato di fare sogni del genere se ho avuto lunghi periodi di astinenza..:o :o :o
moonix;76787:
ahh?? mi vendo il carrozzone... il TRIANGOLO NO, me lo tengo per l'altra macchina!
hi ih:D
FrancescoAEGEE;76780:
Ho letto adesso quella di Musumeci... allora è Vero Amore!!!!!!!!!!
Ma mi spiace, te l'ho detto, non uso ne canotta, e non tengo addosso qlcs con macchie di sugo neanche mentre sono solo in casa.
allora nn eri tu:( !!!!!che tristezza..beh anche se nn la indossi xò magari l'animo è quello:D !!
shawna;76739:
maik moonix nn litigate x chi dei 2 è il vero maschione!!magari qualche sera andiamo tutti e 3 al ristorante dove sn stata l'altra sera con maik, prendiamo 1 amatriciana, anche 1 coda alla vaccinara e vediamo chi dei due ha ragione!!:D
a parte gli scherzi è vero ciò che dice francesco aegea...nn c sn + veri maschi x chè le vere femmine scarseggiano...e magari il mio sogno rispecchiava proprio questa frustrante verità!!
mò vedi tutte le femministe d sto forum come me magnano!!
ahh?? mi vendo il carrozzone... il TRIANGOLO NO, me lo tengo per l'altra macchina!
shawna;76736:
francesco t amo sempre d più!!
magari eri tu l'uomo dalla canottiera!!
Ho letto adesso quella di Musumeci... allora è Vero Amore!!!!!!!!!!
Ma mi spiace, te l'ho detto, non uso ne canotta, e non tengo addosso qlcs con macchie di sugo neanche mentre sono solo in casa.
maik moonix nn litigate x chi dei 2 è il vero maschione!!magari qualche sera andiamo tutti e 3 al ristorante dove sn stata l'altra sera con maik, prendiamo 1 amatriciana, anche 1 coda alla vaccinara e vediamo chi dei due ha ragione!!:D
a parte gli scherzi è vero ciò che dice francesco aegea...nn c sn + veri maschi x chè le vere femmine scarseggiano...e magari il mio sogno rispecchiava proprio questa frustrante verità!!
logan;76703:
:p
si dai così magari ......vinciamo qualcosa...non fanno mai male un pò di soldi in più nella tasca.......visto tutti gli eventi che ci sono a Catania........:)
si ma intasco io la fetta + grande dato che il sogno l ho fatto io!!
Mayca525;76655:
di solito qnd si sogna un uomo sconosciuto vuol dire ke ci saranno probabili storie sentimentali.. se la maglietta era bianca.. in teoria dovrebbero aumentare le rikezze economike.. e l'azzurro dovrebbe essere un presagio lieto.. una bella novità.... poi nn so..
oddio ma sembri davvero 1 esperta!!addirittura interpreti i colori?!il bianco=soldi m piace:D , l'azzurro bella novità,visto dove era messo 1 pò meno:::m ricorda FIOCCO azzuroo.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:muro:
;)
francesco t amo sempre d più!!
Un Uomo Vero!
E' tanto difficile da immaginare?
Oggi la donna emula l'uomo... ma l'uomo emula la donna, spende milioni in vestiti, ore davanti lo specchio e si getta quintali di profumo..
L'uomo MASCHILE non esiste più, ne ha più motivo di esistere perchè non esiste più la donna FEMMINILE che lo cerca.
Shawna ha la fortuna, o sfortuna, di salvarsi da questo circolo vizioso o virtuoso della PARITA' fra i Sessi, che annulla le differenze.
Beh è un piacere sapere che esistono donne ancora oggi..., anche se non uso canottiere bianche macchiate di sugo neanche quando sono solo a casa.
E' tanto difficile da immaginare?
Oggi la donna emula l'uomo... ma l'uomo emula la donna, spende milioni in vestiti, ore davanti lo specchio e si getta quintali di profumo..
L'uomo MASCHILE non esiste più, ne ha più motivo di esistere perchè non esiste più la donna FEMMINILE che lo cerca.
Shawna ha la fortuna, o sfortuna, di salvarsi da questo circolo vizioso o virtuoso della PARITA' fra i Sessi, che annulla le differenze.
Beh è un piacere sapere che esistono donne ancora oggi..., anche se non uso canottiere bianche macchiate di sugo neanche quando sono solo a casa.