La gatta morta: e voi?

beltipo-votailprof
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??

Risposte
marja-votailprof
soloflavia:
altri avranno una vita d'inferno.. :lol: :lol: :lol:

Fatti loro... Ben gli sta!
Se uno è stupido... può solo avere una gatta morta a fianco!

soloflavia-votailprof
beltipo:
incredibile...eppure la categoria gatta morta (mi struscio, faccio la carina, faccio le fusa ecc) riscuote successo presso folte schiere maschili..

gli uomini si fanno abbindolare per anni dalle gatte morte..alcuni riescono a rendersi conto in tempo e si salvano..altri avranno una vita d'inferno.. :lol: :lol: :lol:

fra_205-votailprof
la gatta morta è molto molto maliziosa.. sà cosa fare per far cadere l'uomo ai suoi piedi e mi dispiace per l'uomo ma la maggior parte dei casi ci riesce!e anche bene!perchè.. fondamentalmente l'uomo si fa abbindolare dalle 4 moine.. da qualche strusciamento in più :roll: e poi come ha detto bene qlc si tirano indietro dicendo che si è frainteso tutto.. ma vogliamo parlare della categoria gatti morti al maschile? mi pare che siamo sullo stesso piano.. 8-)

grandeturco-votailprof
:cappot:

marja-votailprof
ca cettu!
Intantu ti passi u tempu...
:lol: :lol: :lol:

grandeturco-votailprof
bè,ma nel momento in cui si riconoscono si perde l'interesse,no?

marja-votailprof
grandeturco:
ma sembro un non -maschio se dico che le gatte morte a me nn attirano per niente?

:lol: :lol: :lol: Ma le gatte morte mica si riconoscono subito?!
Non voglio offendere la tua intelligenza...
Hanno le loro tattiche ed è facile ricadere nelle loro trame... Sono tutte dolci... e i ragazzi non sanno dire di no di fronte alla "dolcezza"... fidati!

grandeturco-votailprof
ma sembro un non -maschio se dico che le gatte morte a me nn attirano per niente?anche se si cerca il sesso senza complicazioni,penso che l'uomo cerchi anche una situazione intrigante..ma una gatta morta che non ti trasmette nulla non credo abbia molto fascino a sua disposizione..

grazyana-votailprof
marja:
Esatto Beltipo...
Cara Grazyana oggi nessuno si vuole responsabilizzare... si ha quasi paura d'amare...
e poi ai ragazzi le donne intelligenti fanno paura... temono il superamento! :lol: :lol: :lol:

:lol:

marja-votailprof
Grazyana è solo tattica... è difficile rinunciare al piacere... Oggi a quanto pare si vive solo per questo...
Conosco persone che si fanno addirittura viaggi chilometrici per soddisfare l'istinto animalesco...
Senza distinzione di uomini e donne!
Fa ribrezzo la cosa... ma è realtà.

grazyana-votailprof
Gatta Morta = possibilità di sex senza complicazioni

Sottolineo il possibilità...

Uhm ma non lo so Roberto se è davvero così...perchè sai in base a quello che vedo non è sempre detto che ci si finisca a letto, anzi spesso amano provocare e poi quando si è al dunque si tirano indietro dicendo che si è frainteso tutto 8O
Magari erro ma alla fine usano la seduzione solo per dimostrare che possono avere tutti gli uomini che vogliono...

marja-votailprof
Esatto Beltipo...
Cara Grazyana oggi nessuno si vuole responsabilizzare... si ha quasi paura d'amare...
e poi ai ragazzi le donne intelligenti fanno paura... temono il superamento! :lol: :lol: :lol:

ethan-votailprof
beltipo:
incredibile...eppure la categoria gatta morta (mi struscio, faccio la carina, faccio le fusa ecc) riscuote successo presso folte schiere maschili..

Ma non lo so... non sono d'accordo.
Spesso le ragazze così se la tirano talmente tanto che è come se al mondo cel'avessero solo loro e un'altra in bolivia. :lol:

beltipo-votailprof
Grazyana:

Senza ombra di dubbio non amo fare discorsi femministi, però da donna mi piacerebbe capire cosa attira agli uomini della gatta morta

Gatta Morta = possibilità di sex senza complicazioni

Sottolineo il possibilità...

battu-votailprof
Io,da ragazza,credo che gli uomini siano affascinati dai modi di fare della gatta morta che non fa altro che lanciare il sasso e nascondere la mano,dando loro l'illusione della conquista.Non credo comunque che questo genere di ragazze faccia parte delle ragazze con le quali l'universo maschile penserebbe di trascorrere la vita o fare dei figli.Penso che per gli uomini generalmente costituiscano delle intriganti ma brevi parentesi.Certo,non si può generalizzare..

grazyana-votailprof
beltipo:
[quote=Grazyana]che gli uomini amino essere illusi e poi trattati male?

purtroppo è un attegiamento comune inter sesso...[/quote]

Senza ombra di dubbio non amo fare discorsi femministi, però da donna mi piacerebbe capire cosa attira agli uomini della gatta morta

beltipo-votailprof
Grazyana:
che gli uomini amino essere illusi e poi trattati male?

purtroppo è un attegiamento comune inter sesso...

grazyana-votailprof
La gatta morta come categoria di donna esiste eccome se esiste ed è quella che riscuote più successo tra gli uomini.
Purtroppo però di solito nasconde molta cattiveria...che gli uomini amino essere illusi e poi trattati male?

feloz-votailprof
Però a quanto pare riscuotono successo nell'universo maschile...

Nel mio caso no, ho avuto solo ragazze intelligenti con cui si poteva parlare di tutto.
Solo una mi è capitata del tipo gatta morta, infatti è finita subito.

beltipo-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.