La gatta morta: e voi?
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??
Risposte
tommytheface:
con una ragazza del genere se c sai fare puoi COMANDARe e ESSERE PIU LIBERO... (esperianza)
Abbiamo un esperto di gattemorte... :lol: :lol:
con una ragazza del genere se c sai fare puoi COMANDARe e ESSERE PIU LIBERO... (esperianza)
a me fanno trpp skifo.. ma a qnto vedo i ragazzi nn dicono mai di no. qsto m fa ankora + skifo!
A parte il fatto che ci sono delle evidenti contraddizioni nel tuo discorso, ci sono dei punti su cui vorrei soffermarmi.
Questa può essere una valida motivazione, magari non sono solo "più carine"(anche perchè ci sono un mucchio di ragazze carine che non fanno le gatte morte)ti piace il loro atteggiamento. Te le fa apparire più intriganti e interessanti. Ma spiegaci, cosa ti colpisce?
Che tipo di stimoli? Secondo i discorsi fatti dagli altri sarebbe tutto il contrario. Mi interessa molto il tuo punto di vista perchè si discosta totalmente dal resto. Illuminaci. :P
tommytheface:
((Perchè??))
di solito sono più carine...
Questa può essere una valida motivazione, magari non sono solo "più carine"(anche perchè ci sono un mucchio di ragazze carine che non fanno le gatte morte)ti piace il loro atteggiamento. Te le fa apparire più intriganti e interessanti. Ma spiegaci, cosa ti colpisce?
tommytheface:
però si hanno piu stimoli con una ragazza del genere (dipende molto dal ragazzo) spesso può anche essere il contrario...
Che tipo di stimoli? Secondo i discorsi fatti dagli altri sarebbe tutto il contrario. Mi interessa molto il tuo punto di vista perchè si discosta totalmente dal resto. Illuminaci. :P
Si ma dopo qualche giorno accumincia a fare fetu,essendo morta va in decomposizione! :D
nn posso volermi innamorare di una gatta morta???
((Perchè??))
no vabbè nn sempre...però si hanno piu stimoli con una ragazza del genere (dipende molto dal ragazzo) spesso può anche essere il contrario...
era una considerazione personale...
mamma mia che discorso contorto ( quannu mai!!) :D
no vabbè nn sempre...però si hanno piu stimoli con una ragazza del genere (dipende molto dal ragazzo) spesso può anche essere il contrario...
era una considerazione personale...
mamma mia che discorso contorto ( quannu mai!!) :D
Secondo me...
dal punto di vista degli uomini:
la gatta morta può essere intrigante ed andare bene per una "storia" senza senso, ma per una relazione in cui ci sia spazio per sentimenti e progetti ci vuole una donna con la testa sulla spalle
dal punto di vista delle donne:
quasi tutte a volte gocano a fare le gatte morte. ma sono solo episodi. le "gatte morte per professione" danno solo un gran senso di vuoto.
dal punto di vista degli uomini:
la gatta morta può essere intrigante ed andare bene per una "storia" senza senso, ma per una relazione in cui ci sia spazio per sentimenti e progetti ci vuole una donna con la testa sulla spalle
dal punto di vista delle donne:
quasi tutte a volte gocano a fare le gatte morte. ma sono solo episodi. le "gatte morte per professione" danno solo un gran senso di vuoto.
soloflavia:
che vita di m**da!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: contenti loro!!!! :lol:
tomymtheface è contraddittorio,è nel suo essere,fidati :lol:
beltipo:
[quote=Momita]Perchè??
Perchè passi tempo senza complicazioni... :wink:[/quote]
Allora trovo che quest'affermazione di Tommytheface sia contraddittoria. Nel topic "Ho voglia di.." ha scritto che vorrebbe innamorarsi. :roll:
marja:complicazioni proprio non ne danno..solo che dopo un po' magari "ti fanno cascare le braccia"
E invece le complicazioni le danno le gatte morte... e non ve ne rendete manco conto... 8O 8O 8O
E invece le complicazioni le danno le gatte morte... e non ve ne rendete manco conto... 8O 8O 8O
beltipo:
[quote=Momita]Perchè??
Perchè passi tempo senza complicazioni... :wink:[/quote]è vero ma dopo un po' ti rompi e capisci che è meglio avere una donna con la testa sulle spalle..
che vita di m**da!!! :lol:
Momita:
Perchè??
Perchè passi tempo senza complicazioni... :wink:
tommytheface:
guido le gatte morte su i megghiu...
Perchè??
gatte morte? aahahah
siete fuori... basta essere furbi e ce nè approfitta... da punire!!!
siete fuori... basta essere furbi e ce nè approfitta... da punire!!!
Concordo sìsìsìsìsìsì!
Secondo me poiché alcuni "uomini" non possono avere altro si devono pur accontentare... no?!
:megaball:
Secondo me poiché alcuni "uomini" non possono avere altro si devono pur accontentare... no?!
:megaball:
marja:
[quote=grandeturco]ma sembro un non -maschio se dico che le gatte morte a me nn attirano per niente?
:lol: :lol: :lol: Ma le gatte morte mica si riconoscono subito?!
Non voglio offendere la tua intelligenza...
Hanno le loro tattiche ed è facile ricadere nelle loro trame... Sono tutte dolci... e i ragazzi non sanno dire di no di fronte alla "dolcezza"... fidati![/quote]
basta aver conosciuto una ragazza o una donna che gatta morta non è, che queste ultime perdono molto del loro fascino, o presunto tale!
e secondo me, le gatte morte le riconosciamo molto prima di quanto pensate voi donne .... solo che a qualcuno sta bene così, preferisce avere una gatta morta attorno a se e non cercare altro: de gustibus!