La gatta morta: e voi?
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??
Risposte
Feloz:
trovare delle ragazze con cui parlare di qualcosa di serio diventa sempre + difficile.
Però a quanto pare riscuotono successo nell'universo maschile...
Putroppo le gatte morte sono sempre in aumento,riuscire a trovare delle ragazze con cui parlare di qualcosa di serio diventa sempre + difficile.
Sono le classiche ragazze che seguono la moda e tutte le soap opera tipo beautiful e programmi targati Maria de Filippi.
Abbasso le GATTE MORTE!!!
Sono le classiche ragazze che seguono la moda e tutte le soap opera tipo beautiful e programmi targati Maria de Filippi.
Abbasso le GATTE MORTE!!!
non le sopporto proprio!!!!!!1
Penso che la cosiddetta gatta morta sia una persona per così dire "nascosta", e anche un pò "cattiva", maliziosa e opportunista, ma anche molto noiosa. Mi ricorda Marina La Rosa del GF1.
Condivido... le donne sanno essere proprio delle gatte morte... o peggio ancora delle oche!
Basta fare un giro nei blog per rendersi conto di quanto si facciano abbindolare da parole con significati vuoti. Per non dire poi che alcune parole non hanno significato!
Nauseante...
Basta fare un giro nei blog per rendersi conto di quanto si facciano abbindolare da parole con significati vuoti. Per non dire poi che alcune parole non hanno significato!
Nauseante...