La gatta morta: e voi?
Ho trovato su un forum dei colleghi milanesi una bellissima ed esilaramente conversazione sulla categoria donne "gatte morte", cosi mi sono chiesto: voi che ne pensate??
Risposte
grande giurista! :wink:
concordo con giurista
su molte cose che ho scritto ero d accordo infatti..
cmq ci siam presi troppo sul serio entrambi :D
cmq ci siam presi troppo sul serio entrambi :D
complicazioni proprio non ne danno..solo che dopo un po' magari "ti fanno cascare le braccia"
di gatte morte in giro ce né sn molte,agli "uomini" interessano xchè"la danno cm se nn fosse loro",x i "maschi" basta e avanza!
gatte morte tipo le"pupe"del reality di ieri!ke stupide!sembravano la copia di quella certa paris hilton,ricca,"bella"..e aggiungo ritardata(anzi offendo coloro ke sn stati offesi dalla natura)
cmq il programma è trppo generalista:nn tutte le ragazze carine sn x forza quasi 1.70..e nn sn tutte sceme,così cm nn tutti i "secchioni"sn brutti e maschi!se lo intitolavano"oche e homo sapiens"dava lo stesso effetto!in fondo è quello ke purtrppo tutti pensano!
dai va.. effettivamente ho esagerato, ma mi prendi trpp sul serio :lol: :lol: :D
ma nel momento in cui dici COMANDARE ed (ESPERIEZA) qsto nn e skerzo.. cmq tua opinione..
misogino che paroloni nn esageriamo dai...
non arrivo ad odiare le donne..
poi ok gatte morte si ma nn sempre e per sempre...
mi prendete troppo sul serio!!
non arrivo ad odiare le donne..
poi ok gatte morte si ma nn sempre e per sempre...
mi prendete troppo sul serio!!
mi sa che stai un pò esagerando utilizzando il termine misogino...
non ho nessun odio per le donne...
stiamo uscendo un pò fuori, ho solo detto che preferisco le gatte morte per vari motivi che non riuscite a capire poi c ho scherzato un po su, ma vedo che la si prende troppo sul serio la cosa...
in ogni caso meglio le gatte morte!!!
e nn prendetemi sempre troppo sul sserio a volte scherzo...poi ritornando al discorso d innamorarsi può sempre accadere anche a me che preferisco le gatte morte che vol di ?! non è che o quel tipo di raga o morte...
spero qualcosina si capisca...
non ho nessun odio per le donne...
stiamo uscendo un pò fuori, ho solo detto che preferisco le gatte morte per vari motivi che non riuscite a capire poi c ho scherzato un po su, ma vedo che la si prende troppo sul serio la cosa...
in ogni caso meglio le gatte morte!!!
e nn prendetemi sempre troppo sul sserio a volte scherzo...poi ritornando al discorso d innamorarsi può sempre accadere anche a me che preferisco le gatte morte che vol di ?! non è che o quel tipo di raga o morte...
spero qualcosina si capisca...
ma quali!!!!!!! t pigli in giro da sl.. :lol:
e ovvio ke 6 misogino! viremu ki spari. ma k voddiri "l uomo comanda?" :mc:
ho voglia di innamorarmi era una presa in giro...
è una canzone di baccini..
ascoltala!!
è una canzone di baccini..
ascoltala!!
tommytheface:
è ovvio che l uomo comanda...
cioè? almeno spiega cosa vuoi dire...giusto per capire
è ovvio che l uomo comanda...
spero di si.....
io nn so se c credo xro manco a sto livello..
tommytheface:
CREDETE AI SENTIMENTI?
Io ci credo.
:)
Se non credi nei sentimenti in cosa credi? Cosa ti distingue da un animale, una pianta o da qualunque altra persona? Cosa ti rende unico?
Se non credi nei sentimenti allora qualunque ragazza andrebbe bene, basta solo che sia carina. Ma il tuo discorso non regge: dici che non credi nei sentimenti però dici che ti vuoi innamorare... Mmmm secondo me guardi alle cose con un po' di superficialità.
CREDETE AI SENTIMENTI?
mah povero mondo! 8O
Grazyana:
[quote=tommytheface]con una ragazza del genere se c sai fare puoi COMANDARe e ESSERE PIU LIBERO... (esperianza)
ma siamo ancora agli stereotipi che l'uomo comanda in un rapporto? 8O[/quote]
8O 8O 8O
Beh è terribile sentire sti discorsi...
In pratica però ci si rifà al discorso che faceva Roberto. Con la gatta morta ci sono meno complicazioni perchè nella maggior parte dei casi si tratta di "donne senza cervello".
Buh...
E' vero però che ci sono anche gatte morte che usano la loro "arte" per abbindolare i più sprovveduti. Mi sembra una visione sin troppo darwiniana del rapporto. Il più forte frega il più debole. La gatta morta forte frega lo sprovveduto e il ragazzo strunzo frega la gatta morta.
MA I SENTIMENTI????? :? :? :?
tommytheface:
con una ragazza del genere se c sai fare puoi COMANDARe e ESSERE PIU LIBERO... (esperianza)
ma siamo ancora agli stereotipi che l'uomo comanda in un rapporto? 8O