Supporta la gente della Birmania
chi di voi è vestito di rosso?
io presente! di arancione in realtà, perchè qua non ho magliette rosse

non ditemi che sono l'unico.
io presente! di arancione in realtà, perchè qua non ho magliette rosse

non ditemi che sono l'unico.
Risposte
@The Borg
Perchè anche Internet può essere controllato...
Perchè anche Internet può essere controllato...
"luca.barletta":
su questo nutro qualche dubbio
Perchè??
"zorn":
Internet è oramai il vero mezzo di democrazia e diffusione di info...
su questo nutro qualche dubbio
da quanto non leggi un giornale?
---
Wedge
Internet è oramai il vero mezzo di democrazia e diffusione di info... 20 anni fa hanno potuto effettuare la repressione indisturbati perché non si era diffusa la notizia con gli altri media... ma ora non potranno agire così facilmente altrimenti già avrebbero mangiato carne di buddisti i dittatori...
---
Wedge
Internet è oramai il vero mezzo di democrazia e diffusione di info... 20 anni fa hanno potuto effettuare la repressione indisturbati perché non si era diffusa la notizia con gli altri media... ma ora non potranno agire così facilmente altrimenti già avrebbero mangiato carne di buddisti i dittatori...
non si perde mai occasione per fare polemica, eh? non stai facendo bella figura, benchè sulla risoluzione ONU tu abbia ragione. in ogni caso sappiamo tutti che le sanzioni finiscono solo per affamare la gente e non i dittatori.
Una risoluzione di condanna della 40-ennale dittatura militare in Birmania,proposta proprio dagli U.S.A.,
e' stata bloccata all'ONU del veto di Russia e Cina.Ma naturalmente ogni occasione
e' buona per prendersela con gli States,anzi con Bush.
Un po' come succede in Italia dove non passa giorno in cui la propaganda anticlericale
non accusi la Chiesa di questo e di quello.In cio' aiutata da squallidi personaggi che si offrono
di screditare la medesima Chiesa ,tenendo in piedi quel "rapporto" sulla pedofilia
dei preti.Come se la forza di una Istituzione Universale,la Chiesa, poggiasse sulle
debolezze degli uomini e non sull'aver fede in qualcosa.
Qualcuno di tali personaggi circola (o circolava) anche su questo Forum e di essi ne voglio citare uno
che , nei suoi radi post,non ha mai parlato di matematica.Quasi tutti i suoi interventi sono consistiti nel
richiamarsi a "link" di pura partigianeria come quello sul "V-day" di Grillo,un altro sul "rapporto" appunto ed
un altro ancora per un sito dove prometteva si sarebbe potuto calcolare lo stipendio (o la pensione)
dei parlamentari.
Sul primo deve essersi dato la zappa sui piedi perche' non poteva certo prevedere che Grillo avrebbe bastonato
( e duramente) anche Prodi &C.Sul secondo ne ho gia' evidenziato lo squallore.Ma e' dal terzo che
si puo' misurare l'inconsistenza e la debolezza culturale di certe persone.Infatti il link proposto non portava
a nessun calcolo ma semplicemente ad una ributtante,vomitevole ,accidiosa "ripassatura" su Sandro Bondi,
coordinatore nazionale di Forza Italia...
Ma non lo diciamo a nessuno:qui non si parla di politica!!!
karl
e' stata bloccata all'ONU del veto di Russia e Cina.Ma naturalmente ogni occasione
e' buona per prendersela con gli States,anzi con Bush.
Un po' come succede in Italia dove non passa giorno in cui la propaganda anticlericale
non accusi la Chiesa di questo e di quello.In cio' aiutata da squallidi personaggi che si offrono
di screditare la medesima Chiesa ,tenendo in piedi quel "rapporto" sulla pedofilia
dei preti.Come se la forza di una Istituzione Universale,la Chiesa, poggiasse sulle
debolezze degli uomini e non sull'aver fede in qualcosa.
Qualcuno di tali personaggi circola (o circolava) anche su questo Forum e di essi ne voglio citare uno
che , nei suoi radi post,non ha mai parlato di matematica.Quasi tutti i suoi interventi sono consistiti nel
richiamarsi a "link" di pura partigianeria come quello sul "V-day" di Grillo,un altro sul "rapporto" appunto ed
un altro ancora per un sito dove prometteva si sarebbe potuto calcolare lo stipendio (o la pensione)
dei parlamentari.
Sul primo deve essersi dato la zappa sui piedi perche' non poteva certo prevedere che Grillo avrebbe bastonato
( e duramente) anche Prodi &C.Sul secondo ne ho gia' evidenziato lo squallore.Ma e' dal terzo che
si puo' misurare l'inconsistenza e la debolezza culturale di certe persone.Infatti il link proposto non portava
a nessun calcolo ma semplicemente ad una ributtante,vomitevole ,accidiosa "ripassatura" su Sandro Bondi,
coordinatore nazionale di Forza Italia...
Ma non lo diciamo a nessuno:qui non si parla di politica!!!
karl
"matths87":Che tristezza...Ma continuo a sperare che le cose cambino.
Quoto in pieno, ma ritengo purtroppo che la diplomazia mondiale se ne freghi (perdonatemi il termine) di uno Stato con così poche risorse da sfruttare.
"Volvox":
Io mi sono vestito con maglietta rossa in segno di vincinanza ai monaci buddisti birmani. La loro lotta e i loro sacrifici credo debbano trovare risonanza in tutto il mondo, mobilitando la diplomazia mondiale.
Quoto in pieno, ma ritengo purtroppo che la diplomazia mondiale se ne freghi (perdonatemi il termine) di uno Stato con così poche risorse da sfruttare.
Io mi sono vestito con maglietta rossa in segno di vincinanza ai monaci buddisti birmani. La loro lotta e i loro sacrifici credo debbano trovare risonanza in tutto il mondo, mobilitando la diplomazia mondiale.
"wedge":
[quote="Cozza Taddeo"]Non so neppure di cosa state parlando.![]()
![]()

http://www.repubblica.it/2007/09/dirett ... index.html
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... mar/1.html[/quote]
Il giornale cartaceo non so cos'è e neppure il telegiornale ormai (se va bene ne vedo uno ogni 15 giorni). Per lavoro sto davanti al PC per 8-9 ore al giorno per cui a casa lo tengo a debita distanza...
Lo so bene che non sono giustificato in ogni caso...

Grazie per i link!
"Cozza Taddeo":
Non so neppure di cosa state parlando.![]()
![]()

http://www.repubblica.it/2007/09/dirett ... index.html
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... mar/1.html
Non so neppure di cosa state parlando.

esatto. in Birmania non c'è petrolio e per anni abbiamo ipocritamente ignorato la loro dittatura, che l'ha reso uno dei Paesi più chiusi del pianeta. ne è simbolo il fatto che è l'unico Paese del mondo dove non si può entrare via terra ma solo via aerea: le frontiere terrestri sono tutte chiuse.
non ci pensate mai a come sarebbe stata la nostra vita se fossimo nati nella metà "sbagliata" del mondo?
non ci pensate mai a come sarebbe stata la nostra vita se fossimo nati nella metà "sbagliata" del mondo?
Speriamo che non finiscano come carne da macello come 20 anni fa...
che intervenga lì l'America invece che in Iraq...

che intervenga lì l'America invece che in Iraq...