Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
Stellinelm
"Zero87":
[quote="Stellinelm"][ot]e dire che pensavo che fossi esente di difetti , ed oplà! sei interista :D[/ot]

[ot]Eh, purtroppo sì! :lol: :lol:[/ot][/quote]
[ot]Anche mi fratello ha questo difettuccio :D , a cui aggiungeva però la cattiva abitudine di non uscire quando la sua squadra perdeva , era diventato un latitante :-D[/ot]

Obidream
Sono troppo innamorato di me stesso al momento :-D

( aka: non ho trovato nessuno che mi sopporti)

retrocomputer
Eh, l'amore...

theras
James,pare che mettere in pratica una delle conseguenze dell'Amore porti ad una produzione autoindotta di endorfine:
che appartengono alla famiglia degli alcaloidi,appunto..
@Caen.
Addirittura..esagerato!
Se è così dovresti allora smettere di mangiare per non produrre endogenamente le endorfine necessarie a diminuire il dolore della digestione:
e non dovresti neanche provar piacere nello studio :wink: ..
Saluti dal web.

Zero87
"Caenorhabditis":
Cerco di evitare il più possibile gli alcaloidi, ivi compresi quelli endogeni.

Chiedo perdono per l'ignoranza, ma non ci ho capito un $h$...

Caenorhabditis
Cerco di evitare il più possibile gli alcaloidi, ivi compresi quelli endogeni.

theras
@James and the star.
No,ragazzi,in quel caso più che di difetti parlerei di drammi sportivi
(che,gli ottimisti lo sanno,sono il preludio delle gioie :wink: ):
per i primi la lista è ben più lunga,ammesso e non concesso che sia finita..
Saluti dal web.

Zero87
"Stellinelm":
[ot]e dire che pensavo che fossi esente di difetti , ed oplà! sei interista :D[/ot]

[ot]Eh, purtroppo sì! :lol: :lol:[/ot]
"Meringolo":
Ma...innamorato di qualche disciplina scientifica vale? :D

Penso che in questo modo sono molti che potrebbero dare la tua risposta. :D
"Stellinelm":
Grazie zero :wink:

Prego, anche se non so a cosa si riferisca il grazie... :lol:

Stellinelm
"theras":
Ho appena detto al mio Amore(santa Donna,che mi sopporta dall'anno del Triplete :wink: )
che andavo a dare un'occhiata per vedere che si dice tra quei mattimatici :lol: :
saluti dal web.

[ot]e dire che pensavo che fossi esente di difetti , ed oplà! sei interista :D[/ot]

Stellinelm
"Meringolo":

nu' vale :-D

Meringolo1

theras
Ho appena detto al mio Amore(santa Donna,che mi sopporta dall'anno del Triplete :wink: )
che andavo a dare un'occhiata per vedere che si dice tra quei mattimatici :lol: :
saluti dal web.

marcofurlan
Ovviamente impegnato... a studiare matematica. :-D

Stellinelm
"Zero87":
Che ne dite di un up per i nuovi iscritti di questo storico e simpatico thread (al quale non ho partecipato perché all'epoca avevo scritto si e no 3-4 messaggi in questo forum :- )?
[size=80]In fondo all'epoca di questo thread gli iscritti saranno stati poco più di 10000...[/size]

Personalmente impegnato (fidanzato) da poco dopo che mi sono iscritto al forum (più di 5 anni in pratica). :roll:

Bello :smt023
Prima di rispondere voglio vedere che risposta hanno dato (o daranno) alcuni forumisti :D

Grazie zero :wink:

:smt039 :smt039

p.s. : "grazie zero" sembra quasi un antirigraziamento :-D

fractalius
Single.

retrocomputer
"maxsiviero":
Abbastanza impegnato: sposato da 10 anni, ho due bimbi (n. 1 femmina di 2.5 anni e n. 1 maschio di 6 anni).

Impegnato sotto diversi aspetti, quindi :smt023

poncelet
Abbastanza impegnato: sposato da 10 anni, ho due bimbi (n. 1 femmina di 2.5 anni e n. 1 maschio di 6 anni).

Zero87
Che ne dite di un up per i nuovi iscritti di questo storico e simpatico thread (al quale non ho partecipato perché all'epoca avevo scritto si e no 3-4 messaggi in questo forum :- )?
[size=80]In fondo all'epoca di questo thread gli iscritti saranno stati poco più di 10000...[/size]

Personalmente impegnato (fidanzato) da poco dopo che mi sono iscritto al forum (più di 5 anni in pratica). :roll:

PS
Se non vi piace questo necropost, potete dirmelo così
viewtopic.php?p=702385#p702385 :?: :lol:

fu^2
single per scelta = il lupo nella volpe e l'uva :D

matemix1
"fenice":

concordo...ma il problema è che come fai a essere innamorato di qualcuno prima di stare assieme...cioè per me l'amore arriva dopo... :roll:

certo l'Amore arriva dopo... ma l'innamoramento e l'Amore per me sono due fasi distinte...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.