Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
retrocomputer
"Ununquadio":
SIngle a vita temo

Macché :-D Guarda, se hai meno di trent'anni hai semplicemente detto una sciocchezza in un momento di scoramento, mentre se ne hai di più devi solo correggere qualcosina, soprattutto aprirti di più e/o rivedere le tue aspettative, e vedrai che non sei più single :wink:

Ununquadio
SIngle a vita temo

Stellinelm
"Meringolo":
A volte sì :wink:

Pure io :D

Meringolo1
A volte sì :wink:

Stellinelm
"Meringolo":
A volte è molto più bello essere innamorati ma single, che fidanzati.
é più bella l'attesa di un regalo che il regalo stesso.

Ti piace "Il sabato del villaggio" ?

Meringolo1
A volte è molto più bello essere innamorati ma single, che fidanzati.
é più bella l'attesa di un regalo che il regalo stesso.

Stellinelm
Ich bin einverstanden , Giò .

p.s. :
il primo modo si usa per un rapporto tipo "cottarella" ,
il secondo modo è legato ad un fidanzamento ufficiale .

Sk_Anonymous
Sono single non per scelta, ma nemmeno mi dò da fare anche perché sono timido :oops:

gio73
"Stellinelm":

p.s. : volevo eludere la risposta giocando sulla giusta definizione della domanda .
do you have a girlfriend? or are you engaged? :wink:

"Have you got a girl/boyfriend?" sounds better for me, I think love also like possesion.

fab_mar9093
single da due anni quasi
no comment

Stellinelm
"Zero87":

Frase molto poetica: oramai non posso - e spero di non potere in futuro :roll: - riutilizzarla

Bravo 007 mai barattare l'orrizonte con l'infinito :smt023

Stellinelm
"Zero87":
Frase molto poetica: oramai non posso - e spero di non potere in futuro :roll: - riutilizzarla, ma se fossi uno scrittore te la fregherei senz'altro O:) ...

Fai pure :D
In fondo , sono le persone come te che ispirano il poeta a creare la poesia ;
essendo parte di quel gruppo ristretto di ragazzi hai diritto all'utilizzo :-D

Zero87
"matedium":
single per scelta (delle donne) :)

Io ero così fino a 5 anni e qualcosa fa... e comunque fisicamente ero/sono mooooolto peggio di te (se sei tu quello della foto) per cui nel mio caso le donne avevano motivazione nella scelta. ;-)
"Stellinelm":
innamorata non per scelta :-)

Frase molto poetica: oramai non posso - e spero di non potere in futuro :roll: - riutilizzarla, ma se fossi uno scrittore te la fregherei senz'altro O:) ...

Stellinelm
"matedium":

:D ... e vabbè mica tutti discernono bene :wink:

matedium

Caenorhabditis
"theras":

Addirittura..esagerato!
Se è così dovresti allora smettere di mangiare per non produrre endogenamente le endorfine necessarie a diminuire il dolore della digestione:

Questo non mi preoccupa (non credo che la digestione potrà mai minacciare qualche mia facoltà cognitiva)[ot], ma comunque passerei volentieri ad alimentarmi assumendo direttamente glucosio, amminoacidi, etc., perché la possibilità di dosare accuratamente ogni singolo componente garantirebbe un'alimentazione di gran lunga più sana ed equilibrata di quella tradizionale. Purtroppo i costi sarebbero probitivi.[/ot]
"theras":

e non dovresti neanche provar piacere nello studio :wink: ..

L'"architettura" del cervello probabilmente non può prescindere dai sistemi di gratificazione/frustrazione di base. Anche qui, però, non mi sembra che ci sia un offuscamento apprezzabile della lucidità mentale.

D'accordo, non avevo scritto esplicitamente che ciò che tento di eludere sono le sostanze che riducono la capacità complessiva di conoscere e interpretare correttamente la realtà (pensavo si capisse dal contesto); chiedo venia.

Stellinelm
Però ci sta bene anche questa :

Quando sono giù mi basta vederti per non essere più tanto giù ... :smt023

Stellinelm
@Obidream : Grazie , bello .

Single , per scelta , da 8mesi ; innamorata non per scelta :-)

p.s. : volevo eludere la risposta giocando sulla giusta definizione della domanda .
do you have a girlfriend? or are you engaged? :wink:

visto il tema , speiamo di non andare fuori tema :-D

Buona giornata forumisti :smt039 :smt039

Obidream
Assolutamente si, prova con Geogebra :lol: Anche se in realtà si tratta di una coppia di funzioni, altrimenti quella per la definizione che si da in Analisi I il cuore non può essere una funzione ( ogni elemento dell'insieme di partenza deve avere al più un corrispondente nell'insieme di arrivo :wink: )

Stellinelm
Obidream : ma davvero la funzione che hai come firma è descritta dal quel grafico ? :o
(non burlarmi approfittando della mia ignoranza :D )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.