Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
"handball_mania":
Anche tu pugliese come me?![]()
Già.. leccese doc.. siamo vicini..
"Lorenzo93":
Se volete vi illumino di friseddre con pomodorini, olive, capperi, olio extravergine e un pizzico di sale fresco fresco dalla mia terra..
Doppia porzione allo sconfitto
Anche tu pugliese come me?

"Megan00b":
Teoria dei giochi e gastronomia...roba da premio nobel
Già

Teoria dei giochi e gastronomia...roba da premio nobel
Se volete vi illumino di friseddre con pomodorini, olive, capperi, olio extravergine e un pizzico di sale fresco fresco dalla mia terra..

"Megan00b":
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....
ahahaha è vero!! Prof illuminaci!
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....
"Luc@s":
[quote="Megan00b"]mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.
oddio...sono fortemente combattuto.
sarò gentile...ti lascerò vincere... in fondo non ho nulla da perdere...

Infatti, ci guadagni con la doppia porzione!

"Megan00b":
mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.
sarò gentile...ti lascerò vincere... in fondo non ho nulla da perdere...

mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.
grazie..... :slurp:
"Luc@s":
anche io........
Va bene anche a te...

"handball_mania":
[quote="Megan00b"]@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti
Allora te la faccio con le mie manine... in più panzerotti, rustici e taralli.
Che vinca il migliore!

anche io........

dai... sconfetta al primo occhio colpito.... mi piace.... hihi
"Megan00b":
@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti
Allora te la faccio con le mie manine... in più panzerotti, rustici e taralli.
Che vinca il migliore!

nel senso che ce le tiriamo contro?
Chi centra prima l'occhio vince!

"Megan00b":
Occhio che a Galois non è andata tanto bene... perfortuna, maledetto Galois. Altrimenti il mio esame di algebra 2 sarebbe stato ancora più tremendo...brrrrrrrrrrr....
E poi chi ha parlato di spada... io pensavo ad una lotta di palline di carta.
ok....sfida a biglie...che ne dici?

Occhio che a Galois non è andata tanto bene... perfortuna, maledetto Galois. Altrimenti il mio esame di algebra 2 sarebbe stato ancora più tremendo...brrrrrrrrrrr....
@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti

se un matematico deve morire(in un duello succede)...almeno lo faccia con classe

"Luc@s":
25e da dare ad un ente di sviluppo o ricerca scientifica a tua scelta
Benissimo! Sarà un piacere specialmente per la donazione...

25e da dare ad un ente di sviluppo o ricerca scientifica a tua scelta