Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
Lorenzo934
"handball_mania":
Anche tu pugliese come me? :heart:

Già.. leccese doc.. siamo vicini..

handball_mania
"Lorenzo93":
Se volete vi illumino di friseddre con pomodorini, olive, capperi, olio extravergine e un pizzico di sale fresco fresco dalla mia terra..
Doppia porzione allo sconfitto :D

Anche tu pugliese come me? :heart:

"Megan00b":
Teoria dei giochi e gastronomia...roba da premio nobel

Già :-D In questo modo si allena la mente ed il pancino.

Megan00b
Teoria dei giochi e gastronomia...roba da premio nobel

Lorenzo934
Se volete vi illumino di friseddre con pomodorini, olive, capperi, olio extravergine e un pizzico di sale fresco fresco dalla mia terra..
Doppia porzione allo sconfitto :D

handball_mania
"Megan00b":
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....

ahahaha è vero!! Prof illuminaci!

Megan00b
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....

handball_mania
"Luc@s":
[quote="Megan00b"]mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.
oddio...sono fortemente combattuto.

sarò gentile...ti lascerò vincere... in fondo non ho nulla da perdere... :D :D[/quote]
Infatti, ci guadagni con la doppia porzione! :-D Mica scemo....

Luc@s
"Megan00b":
mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.

sarò gentile...ti lascerò vincere... in fondo non ho nulla da perdere... :D :D

Megan00b
mmm...quindi adesso c'è il dilemma...meglio vincere la sfida e accontentarsi di una razione sola o perdere e conquistare la seconda.

Luc@s
grazie..... :slurp:

handball_mania
"Luc@s":
anche io........ :oops:

Va bene anche a te... :-D A chi si becca la biglia nell'occhio doppia porzione. :-D (Sono troppo buona :oops: )

Luc@s
"handball_mania":
[quote="Megan00b"]@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti :-D

Allora te la faccio con le mie manine... in più panzerotti, rustici e taralli.

Che vinca il migliore! :-D[/quote]

anche io........ :oops:

Luc@s
dai... sconfetta al primo occhio colpito.... mi piace.... hihi

handball_mania
"Megan00b":
@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti :-D

Allora te la faccio con le mie manine... in più panzerotti, rustici e taralli.

Che vinca il migliore! :-D

Megan00b
nel senso che ce le tiriamo contro? :D Chi centra prima l'occhio vince!

Luc@s
"Megan00b":
Occhio che a Galois non è andata tanto bene... perfortuna, maledetto Galois. Altrimenti il mio esame di algebra 2 sarebbe stato ancora più tremendo...brrrrrrrrrrr....
E poi chi ha parlato di spada... io pensavo ad una lotta di palline di carta.:-D

ok....sfida a biglie...che ne dici? :lol:

Megan00b
Occhio che a Galois non è andata tanto bene... perfortuna, maledetto Galois. Altrimenti il mio esame di algebra 2 sarebbe stato ancora più tremendo...brrrrrrrrrrr....
E poi chi ha parlato di spada... io pensavo ad una lotta di palline di carta.:-D
@handball: a me basta una mezza ruota di focaccia di quella che fanno dalle tue parti :-D

Luc@s
se un matematico deve morire(in un duello succede)...almeno lo faccia con classe :twisted: :twisted:

handball_mania
"Luc@s":
25e da dare ad un ente di sviluppo o ricerca scientifica a tua scelta

Benissimo! Sarà un piacere specialmente per la donazione... :wink:

Luc@s
25e da dare ad un ente di sviluppo o ricerca scientifica a tua scelta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.