Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
nato_pigro1
salve a tutte,
io mi chiamo Giangigi e sono single. Sono un ragazzo un po' timido e introverso ma sono bravo e simpatico. Pratico diversi sport tra cui biglie e lancio del foglio accartocciato.
Cerco una ragazza brava, bella (possibilmente alta, bionda e con gli occhi chiari (verdi o azzurri fa lo stesso)), simpatica, e intelligente con cui vivere una relazione seria e impegnata.

Il mio contatto msn è giangigithebest@hotmail.pom
Il numero di cell è tremiliarditrecentocinquantesettemilioniquattrocentosettantaduemilacentonovantanove.

strangolatoremancino
single, non me lo spiego :D

wedge
in a relationship.

Luc@s
al momento e da 4 mesi, sono insieme ad una mia compagna di corso(una matematica come me :) )

handball_mania
Oddio... :shock:

Cantaro86
single...

un topic del genere non me lo sarei mai aspettato :lol:

approfitto... se qualcuna vuole conoscermi si faccia pure avanti 8-) 8-)

rainwall-votailprof
"Andrearufus":
[quote="perelman"]credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale :D :)

perchè se ti trovo la ragazza ti dispiace? XD[/quote]

Trovala a me allora! Ehehehehhe sò single!

Andrearufus
"perelman":
credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale :D :)

perchè se ti trovo la ragazza ti dispiace? XD

mancusiello
io occupato....ben OTTO mesi....un record personale non c'è che dire :-)

andrea_i
credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale :D :)

Benny24
Evvai, una nuova agenzia matrimoniale in stile matematico ;). Single pure io.

Andrearufus
"Lord K":
Topic decisamente fuori canone e per questo degno di nota... Io single perlomeno per ora!

mi ero dimenticato di dirlo ma anche io nella tua situazione :D

Lord K
Topic decisamente fuori canone e per questo degno di nota... Io single perlomeno per ora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.