Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
salve a tutte,
io mi chiamo Giangigi e sono single. Sono un ragazzo un po' timido e introverso ma sono bravo e simpatico. Pratico diversi sport tra cui biglie e lancio del foglio accartocciato.
Cerco una ragazza brava, bella (possibilmente alta, bionda e con gli occhi chiari (verdi o azzurri fa lo stesso)), simpatica, e intelligente con cui vivere una relazione seria e impegnata.
Il mio contatto msn è giangigithebest@hotmail.pom
Il numero di cell è tremiliarditrecentocinquantesettemilioniquattrocentosettantaduemilacentonovantanove.
io mi chiamo Giangigi e sono single. Sono un ragazzo un po' timido e introverso ma sono bravo e simpatico. Pratico diversi sport tra cui biglie e lancio del foglio accartocciato.
Cerco una ragazza brava, bella (possibilmente alta, bionda e con gli occhi chiari (verdi o azzurri fa lo stesso)), simpatica, e intelligente con cui vivere una relazione seria e impegnata.
Il mio contatto msn è giangigithebest@hotmail.pom
Il numero di cell è tremiliarditrecentocinquantesettemilioniquattrocentosettantaduemilacentonovantanove.
single, non me lo spiego

in a relationship.
al momento e da 4 mesi, sono insieme ad una mia compagna di corso(una matematica come me
)

Oddio...

single...
un topic del genere non me lo sarei mai aspettato
approfitto... se qualcuna vuole conoscermi si faccia pure avanti
un topic del genere non me lo sarei mai aspettato

approfitto... se qualcuna vuole conoscermi si faccia pure avanti

"Andrearufus":
[quote="perelman"]credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale![]()
perchè se ti trovo la ragazza ti dispiace? XD[/quote]
Trovala a me allora! Ehehehehhe sò single!
"perelman":
credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale![]()
perchè se ti trovo la ragazza ti dispiace? XD
io occupato....ben OTTO mesi....un record personale non c'è che dire

credevo di essere in un sito che tratta la matematica e non in una agenzia matrimoniale

Evvai, una nuova agenzia matrimoniale in stile matematico
. Single pure io.

"Lord K":
Topic decisamente fuori canone e per questo degno di nota... Io single perlomeno per ora!
mi ero dimenticato di dirlo ma anche io nella tua situazione

Topic decisamente fuori canone e per questo degno di nota... Io single perlomeno per ora!