Se ti fosse concessa una seconda vita cosa vorresti essere?
da parte di el cid:
"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"
"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"
Risposte
Ginevra la regina di re Artù.
"prime_number":
Sicuramente in un'altra vita vorrei essere un uomo...
E aggiungo, vorrei fare anche io il pirata oppure il moschettiere.
![]()
Paola
Stavo per scrivere un battuta MOLTO maschilista, ma la tengo per me.....
....mi hai battuto sul tempo perche' volevo scrivere di voler essere una donna.
E' la mia piu' grande curiosita'! Cosa si prova ad essere donna ?
e nella nuova vita conoscere cheguevilla nei panni di Rocco heheheheeee......

Sicuramente in un'altra vita vorrei essere un uomo...
Paola

Paola
cosa non va nel tuo lavoro per volerlo barattare con un non lavoro?Quale che sia l'altro lavoro, scusami tanto, ma preferisco quello di Rocco.
"el cid":
Guillaume,voleva solo esere una battuta...senza neanche tante pretese,del resto.
meglio così allora...pensavo stessi dicendo sul serio
Guillaume,voleva solo esere una battuta...senza neanche tante pretese,del resto.
Che, hai proprio un debole per quelli che si chiamano Rocco! e a parte questo, che cosa non va nel tuo lavoro per volerlo barattare con un non lavoro?
Che, hai proprio un debole per quelli che si chiamano Rocco! e a parte questo, che cosa non va nel tuo lavoro per volerlo barattare con un non lavoro?
un alieno mutaforma in grado di trasformarsi in chiunque, un tirannosauro e una star nba.
cid mi sembrano evidenti i motivi delle nostre scelte quindi non c'è bisogno di commentarli... cmq mi sarei opposto allo sterminio nel senso che nella mia vita non avrei combattuto gli ndiani instaurando rapporti amichevoli, poi se questo sarebbe servito per sterminarne qualcuno di meno non so...
cid mi sembrano evidenti i motivi delle nostre scelte quindi non c'è bisogno di commentarli... cmq mi sarei opposto allo sterminio nel senso che nella mia vita non avrei combattuto gli ndiani instaurando rapporti amichevoli, poi se questo sarebbe servito per sterminarne qualcuno di meno non so...
lavoro finito,ho un'oretta da spendere...
Stephen, se tu lo volessi davvero,chi o che cosa potrebbe negartelo?
Stephen, se tu lo volessi davvero,chi o che cosa potrebbe negartelo?
secondo me ognuno vorrebbe sperimentare vite diverse... e non è detto che questa possibilità ci sia negata!Giusto!
Ora provo a sentire Rocco e vediamo se per lui va bene cambiare il suo lavoro con il mio...
secondo me ognuno vorrebbe sperimentare vite diverse... e non è detto che questa possibilità ci sia negata!
Rocco Siffredi.
O, se proprio non fosse possibile, uno di quei fortunati che hanno conosciuto in senso biblico Lindsay Lohan.
O, se proprio non fosse possibile, uno di quei fortunati che hanno conosciuto in senso biblico Lindsay Lohan.
Io spero di entrare nel nirvana
... ovviamente

ciao Crook,
(i) ...comunque sia se ci fosse stato Guillome con voi,mi sarei sentito piu' tranquillo... e sono sicuro che alla fine ne sarebbe stato sterminato qualcuno in meno...
(ii) ...questa e' una frase molto ben articolata...
(i) ...comunque sia se ci fosse stato Guillome con voi,mi sarei sentito piu' tranquillo... e sono sicuro che alla fine ne sarebbe stato sterminato qualcuno in meno...
(ii) ...questa e' una frase molto ben articolata...
Allora, el_cid:
(i) (e più importante) gli Apache non si farebbero mai "proteggere".
(ii) Questi topic già sono abbastanza campati per aria, poi, se ti ci metti a pretendere risposte articolate su argomenti così matematici, siamo messi bene.
(i) (e più importante) gli Apache non si farebbero mai "proteggere".
(ii) Questi topic già sono abbastanza campati per aria, poi, se ti ci metti a pretendere risposte articolate su argomenti così matematici, siamo messi bene.
ehila' gente! la domanda non era "se trovaste la lampada di Aladino,quale desiderio esprimereste?"
orsu'... non e' importante cosa o chi vorresti essere quanto il perche'...
ehi Guillome, mi raccomando non perdere di vista Crook,proteggilo!!
orsu'... non e' importante cosa o chi vorresti essere quanto il perche'...
ehi Guillome, mi raccomando non perdere di vista Crook,proteggilo!!
Un pilota di F1.
Un indiano Apache, un pirata del Settecento o un Homo Erectus.
Innanzitutto per fortuna che non tocca a me la scelta, sarebbe troppo difficile e troppo alta la percentuele di errore.
Comunque mi vado bene circa così, magari con qualche difetto in meno.
(OT: ma se non ho deciso io, chi o cosa ha deciso?)
Comunque mi vado bene circa così, magari con qualche difetto in meno.
(OT: ma se non ho deciso io, chi o cosa ha deciso?)
una molecola d'acqua (non scomponibile), la luna, oppure un mega genio.

Wedge,Fields,MaMo sarebbe interessante conoscere la ragione per cui...