Se ti fosse concessa una seconda vita cosa vorresti essere?

jpe535887
da parte di el cid:

"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"

Risposte
laura.todisco
"el cid":

X Laura: mai avrei immaginato che ti fosse successo sulle sabbie mobili...

Non esageriamo, sabbie mobili AOOOOOOOOOOOO.
Diciamo che a 15 anni stavo messa decisamente meglio... :-D :-D :-D :-D :-D

freddofede
"+Steven+":
[quote="Cheguevilla"]Sarebbe bello, caro lore, se rinascessimo entrambi omosessuali e tu ti innamorassi di me...
Perderesti un sacco di tempo a cancellare i post ricchi di stupidaggini che hai scritto finora.

Certamente sarebbe interessante, anche se non lo auguro ne a me stesso ne a voi, che tutti noi che abbiamo preso parte alla discussione nascessimo omosessuali.
Magari quando la cosa ci riguarderà in prima persona ti riporrò la domanda: preferisci nascere gay o etero?
E magari il primo a editare sarai tu, a cominciare dalla risposta alla mia domanda che ti feci giorni fa.
Ciao.[/quote]

Semplicemente, non penso proprio si possa nascere omosessuali: quella del "gene gay" è una storia ormai poco creduta dagli stessi movimenti gay...

Vorrei mettermi a spiegare la legge di Leahy per chi non l'avesse capita, ma mi sembra superfluo e tedioso. Chiudo definitivamente la parentesi notando con disappunto che c'è chi si fa prendere dall'astio e dalle manie provocatorie persino guardando una semplice firma; chi ci rimette per primo, è un topic che vorrebbe essere simpatico e leggero, e magari ogni tanto ospitare pensieri che vadano oltre la sterile contrapposizione tra parti.

Steven11
"Cheguevilla":
No +Steven+, le sciocchezze che hai scritto finora sono più che sufficienti, non ti preoccupare.

Ok, non mi preoccupo. Chi ha seguito l'evolversi delle discussione avrà capito cosa intendo, e non faticherà a immaginare la risposta.
Ciao

Cheguevilla
No +Steven+, le sciocchezze che hai scritto finora sono più che sufficienti, non ti preoccupare.

Steven11
Fai una bella cosa moderatore, cancella gli interventi che giudichi off topic compreso il tuo.
Se vuoi che giustifico quanto detto, apri un altro topic e rispondo là.

Camillo
"Thomas":
un poeta, senza dubbio... sentimentale, un pò dandy e dalla vasta cultura letteraria...

perchè? beh perchè è quello che vorrei essere ora :-D ... ma forse questo era scontato :D ... diciamo allora perchè ho l'impressione che in questo modo riuscirei a vivere un'esistenza intensa, divertente e stimolante...

Mi ha colpito la tua risposta, però, riflettendo, mi pare di capirla : ti senti forse compresso in questo periodo dagli impegni di studio, così monocordi e che preferiresti a più ampio spettro ?

el cid1
X Giova411: mi schiero senza esitazioni dalla parte di tuo Padre!

X Prime_number: sei geniale! sostitruirei "meglio" con "bene" dopodiche' la frase "E' troppo raro trovare un uomo in grado di farlo bene ("meglio"), racchiude gran parte del mio pensiero!!! leggendoti,ho rischiato il colpo di fulmine!...

E' sempre una questione genetica!

Mi viene spontanea una domanda: che cosa e' e che funzione ha il "ruolo" nella societa' contemporanea?!?

X Laura: mai avrei immaginato che ti fosse successo sulle sabbie mobili...

laura.todisco
"eugenio.amitrano":
[quote="laura.todisco"]Io vorrei solo rinascere per essere nuovamente 15-enne!!!!!!!!!!!! E NON CHIEDETEMI IL PERCHE' CHE MI INC**** (e mi autocensuro pure... :-D )

Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ?
Mi piace quando ti inc**** hahahahahaaaaaa...... :-D :-D :-D :-D :-D[/quote]

IL PERCHE' L'HO SPIEGATO CHIARAMENTE!!!!!!!!!!!!!! :-D

TomSawyer1
"Thomas":
un poeta, senza dubbio... sentimentale, un pò dandy e dalla vasta cultura letteraria...

perchè? beh perchè è quello che vorrei essere ora :-D ... ma forse questo era scontato :D ... diciamo allora perchè ho l'impressione che in questo modo riuscirei a vivere un'esistenza intensa, divertente e stimolante...

Come fai a voler essere un letterato, essendo cosi' bravo in Matematica?

eugenio.amitrano
"laura.todisco":
Io vorrei solo rinascere per essere nuovamente 15-enne!!!!!!!!!!!! E NON CHIEDETEMI IL PERCHE' CHE MI INC**** (e mi autocensuro pure... :-D )

Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ? Perche' ?
Mi piace quando ti inc**** hahahahahaaaaaa...... :-D :-D :-D :-D :-D

Cheguevilla
anche se non lo auguro ne a me stesso ne a voi
Da frasi come queste si comprende il livello di intolleranza e spregio.

Magari quando la cosa ci riguarderà in prima persona ti riporrò la domanda: preferisci nascere gay o etero?
E magari il primo a editare sarai tu, a cominciare dalla risposta alla mia domanda che ti feci giorni fa.
Per me sarebbe assolutamente indifferente.
Perchè dovrei editare?

el cid1
Einverstanden!!!

laura.todisco
"el cid":
Cara Laura, tornare indietro e cancellare quei 5 minuti non cambierebbe il senso della tua vita;
non e'stata quellafrazione di tempo a darle una direzione,ma la tua essenza stessa: vivresti esattamente la stessa vita...

Appunto, voglio rivivere la stessa vita, ma con qualcosa di più sodo su cui sedermi..... :-D :-D :-D

el cid1
Cara Laura, tornare indietro e cancellare quei 5 minuti non cambierebbe il senso della tua vita;
non e'stata quellafrazione di tempo a darle una direzione,ma la tua essenza stessa: vivresti esattamente la stessa vita...

Alien1
Uhmm...Steve Vai :D

Thomas16

el cid1
Ok, Steven,ti riconosco...

elgiovo
"laura.todisco":
Io vorrei solo rinascere per essere nuovamente 15-enne!!!!!!!!!!!! E NON CHIEDETEMI IL PERCHE' CHE MI INC**** (e mi autocensuro pure... :-D )

Perchè vuoi tornare 15-enne? :smt044 :smt044

Steven11
Ho pensato che interessante fosse un termine che non esprimesse ne il bello ne il brutto, ma sono l'interessante.
Come se dicessi: sarebbe interessante sapere chi vincerà la terza guerra mondiale, bel lontano dal dire "sarebbe bello che scoppi la terza guerra mondiale".
Comunque il mio "interessante" si riferisce solo alla discussione, non è dovuto ad altri motivi... farei a meno di nascere gay solo per la curiosità della cosa in sè.

laura.todisco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.