Se ti fosse concessa una seconda vita cosa vorresti essere?
da parte di el cid:
"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"
"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"
Risposte
hai ragione,scusami;ma la domanda resta (e la sorpresa pure)...
Infatti sono stato ben attento a non scrivere bello, mi sono limitato a un interessante.
X Che: ach so! jezt...
Ciao Steven, devo ammettere di essere stato preso un po' in contropiede da quest'ultimo tuo intervento: se non lo auguri a nessuno,perche' sarebbe comunque "bello"?!?
"Cheguevilla":
Sarebbe bello, caro lore, se rinascessimo entrambi omosessuali e tu ti innamorassi di me...
Perderesti un sacco di tempo a cancellare i post ricchi di stupidaggini che hai scritto finora.
Certamente sarebbe interessante, anche se non lo auguro ne a me stesso ne a voi, che tutti noi che abbiamo preso parte alla discussione nascessimo omosessuali.
Magari quando la cosa ci riguarderà in prima persona ti riporrò la domanda: preferisci nascere gay o etero?
E magari il primo a editare sarai tu, a cominciare dalla risposta alla mia domanda che ti feci giorni fa.
Ciao.
Eh no cid, era un altro il Rocco che intendevo io...
ehi Che, mi hai convinto, in fondo Rocco Buttiglione oltre ad essere un gran bell'uomo e' colto,intelligente e fa altresi un non lavoro maledettamente troppo ben retribuito!!! complimenti.
Sarebbe bello, caro lore, se rinascessimo entrambi omosessuali e tu ti innamorassi di me...
Perderesti un sacco di tempo a cancellare i post ricchi di stupidaggini che hai scritto finora.
Si lore, l'ho capito bene.
É come per i dettami cattolici: valgono solo quando fanno comodo.
É come per i dettami cattolici: valgono solo quando fanno comodo.
Io sceglierei tranquillamente la vita che ho, naturalmente facendo scelte radicalmente diverse in alcune decisioni del passato che rimpiango.
P.S.: Il significato della legge di Leahy... va capito bene.
P.S.: Il significato della legge di Leahy... va capito bene.
se potessi rivivere vorrei essere un pilota di eurofighter.
La vignetta riassume ciò che mi accade, spesso e volentieri, con tutte le donne della mia vita!
Da mia mamma, alla nonna, alle amiche, alle ex-ragazze e via dicendo...
Ma non vorrei generalizzare eh... Sia chiaro...
Da mia mamma, alla nonna, alle amiche, alle ex-ragazze e via dicendo...
Ma non vorrei generalizzare eh... Sia chiaro...

"eugenio.amitrano":
Proprio per questo.....voi donne siete creature straordinarie.....mi inchino davanti a voi, siete troppo superiori.
Mi piacerebbe fare uno scambio di identità, anche solo per pochi giorni.
Dopo questo complimento, non so se sarcastico o no

Paola
"wedge":
@el cid:
"non potrei mai essere donna, starei tutto il giorno a palparmi il seno" (Kurt Cobain)
Quella è la prima cosa che farei....

"prime_number":
[quote="eugenio.amitrano"]
Stavo per scrivere un battuta MOLTO maschilista, ma la tengo per me.....
....mi hai battuto sul tempo perche' volevo scrivere di voler essere una donna.
E' la mia piu' grande curiosita'! Cosa si prova ad essere donna ?

Non te lo consiglio eugenio... L'unico vantaggio di noi donne - anche se non per tutte - è un'innato potere mentale sugli uomini. Basta saper giocare bene le proprie carte!

Per il resto è uno schifo, tra ingiuste concezioni sessiste radicate in tutto il mondo, quotidianità fatta di fastidi (ceretta, scocciatura mensile, partorire...), lavoro triplo (lavoro+casa+figli da mandare avanti perchè è troppo raro trovare un uomo in grado di farlo bene)...
Poi vi lamentate se siamo stregne... Vorrei vedere voi a non avere un po' di arterio!

Paola
ps Eugenio potremmo scambiarci le identità, non se ne accorgerebbe nessuno![/quote]
Proprio per questo.....voi donne siete creature straordinarie.....mi inchino davanti a voi, siete troppo superiori.
Mi piacerebbe fare uno scambio di identità, anche solo per pochi giorni.
"Cheguevilla":
Perchè, nei panni dell'impiegato non ti piaccio?
Come donna ti preferirei in versione Rocco,
come uomo mi stai bene come impiegato...hahahahaaaaa......

"eugenio.amitrano":
Stavo per scrivere un battuta MOLTO maschilista, ma la tengo per me.....
....mi hai battuto sul tempo perche' volevo scrivere di voler essere una donna.
E' la mia piu' grande curiosita'! Cosa si prova ad essere donna ?

Non te lo consiglio eugenio... L'unico vantaggio di noi donne - anche se non per tutte - è un'innato potere mentale sugli uomini. Basta saper giocare bene le proprie carte!

Per il resto è uno schifo, tra ingiuste concezioni sessiste radicate in tutto il mondo, quotidianità fatta di fastidi (ceretta, scocciatura mensile, partorire...), lavoro triplo (lavoro+casa+figli da mandare avanti perchè è troppo raro trovare un uomo in grado di farlo bene)...
Poi vi lamentate se siamo stregne... Vorrei vedere voi a non avere un po' di arterio!

Paola
ps Eugenio potremmo scambiarci le identità, non se ne accorgerebbe nessuno!
Io vorrei ri-nascere maschietto
, però chiamarmi PierSilvio!
Diventare "manager" di me stesso ma con i soldi di mio padre.
Cercare di spenderne il + possibile in modo da mandarlo in banca rotta...
Ma penso sia molto difficile spenderli tutti... Quindi farei beneficenza (sempre con i soldi di mio padre in modo da mandarlo in banca rotta...)

Diventare "manager" di me stesso ma con i soldi di mio padre.

Ma penso sia molto difficile spenderli tutti... Quindi farei beneficenza (sempre con i soldi di mio padre in modo da mandarlo in banca rotta...)

@el cid:
credo rappresentino due lati della mia personalità.
@prime, eugenio e gli altri
"non potrei mai essere donna, starei tutto il giorno a palparmi il seno" (Kurt Cobain)
credo rappresentino due lati della mia personalità.
@prime, eugenio e gli altri
"Cheguevilla":
O, se proprio non fosse possibile, uno di quei fortunati che hanno conosciuto in senso biblico Lindsay Lohan.

Perchè, nei panni dell'impiegato non ti piaccio?