Se ti fosse concessa una seconda vita cosa vorresti essere?

jpe535887
da parte di el cid:

"se ti fosse concessa una seconda vita chi o che cosa vorresti essere e perchè?"

Risposte
freddofede
"fu^2":

belli? bellissimi!!!!
son simpatici, con una faccia simpatic :-D
se ti va bene vivresti senza pensieri
se ti va un pò male ti pendono e vivi in una gabbia (mangi dormi ca..i) e si t mettono una criceta tr...i anche :-D
se ti va malissimo finisci in un laboratorio e hai il destino segnato, ma è un rischio da correre... :-D :-D
resta il fatto che son bellissimi eheh

In effetti un pò mi dispiacque quando mia sorella ne prese uno... vivere in gabbia non è il massimo delle aspirazioni poera bestia... ci stanno più loro che gli ultras :roll: ...

fu^2
"Mega-X":
infatti se fossi un essere che si trasforma in chi vuole, se mi accorgo che verrò investito da una macchina mi trasformo in una pozzanghera cosi non mi faccio niente.. :-D

va beh allora se mio nonno avesse le ruote sarebbe una bici :-D
va beh scherzo ovviamente :-D :-D

Mega-X
infatti se fossi un essere che si trasforma in chi vuole, se mi accorgo che verrò investito da una macchina mi trasformo in una pozzanghera cosi non mi faccio niente.. :-D

fu^2
va beh ma quelli son incidenti che possono caitare a chiunque :-D
la possibilità di essere azzannai da un gatto è uguale a quella cheho ora da essere umano di finire sotto un auto penso...quindi ehehe :wink:

Mega-X
"fu^2":
[quote="lore"][quote="fu^2"]quote di fu

quote di lore[/quote]

.. se ti va malissimo finisci in un laboratorio e hai il destino segnato ..[/quote]

nono se ti va malissimo finisci nelle fauci di un gatto.. :-D

fu^2
"lore":
[quote="fu^2"]ma almeno in sto topic così simpatic e rilassato potremmo nn parlare di gay e mica gay e le solite ocse??
ce ne son già aperti tanti :-D

se avessi un altra vita...
se dovessi nascere essere umano mi trovo d'accordo con eugenio.amitrano
se dovessi nascere animale un criceto :-D però domesico e nn da solo eheh

Per me va bene, ma dovresti dire al "moderatore" di bersi una tisana e prendersi una settimana di relax ;-)

Belli i criceti :-D[/quote]

belli? bellissimi!!!!
son simpatici, con una faccia simpatic :-D
se ti va bene vivresti senza pensieri
se ti va un pò male ti pendono e vivi in una gabbia (mangi dormi ca..i) e si t mettono una criceta tr...i anche :-D
se ti va malissimo finisci in un laboratorio e hai il destino segnato, ma è un rischio da correre... :-D :-D
resta il fatto che son bellissimi eheh

Mega-X
io vorrei essere un essere che si trasforma in quello che vuole, così non avrei ripensamenti su chi vorrei essere.. :-D

Cheguevilla
Ah
Ah
Ah...

freddofede
"fu^2":
ma almeno in sto topic così simpatic e rilassato potremmo nn parlare di gay e mica gay e le solite ocse??

Per me va bene, ma dovresti dire al "moderatore" di bersi una tisana e prendersi una settimana di relax ;-)

Belli i criceti :-D

giacor86
mah a me mi andrebbe bene rinascere esattamente me stesso (forse un po con le labbra più sottili, senza sbatti dell'acne e il mento più preciso). però con la memoria della vita precedente così da poter zittire i rimpianti e i rimorsi che ho.

vl4dster
@Crook
non credo, se entra in gioco un po' di ossessione qualsiasi cosa ti puo' impegnare intellettualmente :D

Per restare in topic, in un'altra vita vorrei essere un matematico :supz:

TomSawyer1
Secondo me, per fare in modo che la poesia ti impegni in un modo soddisfacente come la matematica, bisognerebbe essere appassionati al massimo, magari provare a scrivere un libro enorme, ma, comunque, dubito che ti impegnerebbe intellettualmente.

Thomas16
visto che crook e camillo mi chiedono spiegazioni, beh non è questione di esami o altro... a me piace essere impegnato con faccende impegnative (del resto, la maggior parte delle cose lo sono, se fatte bene)... a priori non mi interessano principalmente le materie scientifiche, e non faccio graduatorie, sebbene come percorso abbia scelto queste ultime... ma in un'altra vita provare l'altra strada non mi dispiacerebbe!!!... :wink:...

fu^2
mmm... boh.. dipende... tt insieme e si risolve il problem :-D :-D

el cid1
Vedo che hai fantasia...ma tu chi preferisci Alice o la Regina?!?

fu^2
'na pizzetta e basta o 'na pizzetta e poi baldoria con alice e la regina? :-D :-D

el cid1
ehi fu^2 ti do ragione sulla prima parte,soprassediamo sul criceto...

che ne dici se imbarchiamo Alice e la Regina e si va a farci 'na pizzetta stasera??

fu^2
ma almeno in sto topic così simpatic e rilassato potremmo nn parlare di gay e mica gay e le solite ocse??

el cid1
X Laura: L'apertura... mentale non la provoca rocco siffredi ,ma il coraggio e la semplicita' di prendersi un po' in giro...mi vai molto a genio.

gli altri interventi hanno preso una piega troppo seriosa...questo topic si sta conformando ad altri,mentre era nato per divagarci un po'...

Cheguevilla
Semplicemente, non penso proprio si possa nascere omosessuali: quella del "gene gay" è una storia ormai poco creduta dagli stessi movimenti gay...
Certamente lore.
Come non si può nascere poeti, dottori, attori...
Il senso del topic era questo.
Penso lo abbiano capito tutti. Tranne uno.

Vorrei mettermi a spiegare la legge di Leahy per chi non l'avesse capita
C'è poco da spiegare. Forse vuoi dire "dare la tua interpretazione personale e di comodo"?

notando con disappunto che c'è chi si fa prendere dall'astio e dalle manie provocatorie persino guardando una semplice firma; chi ci rimette per primo, è un topic che vorrebbe essere simpatico e leggero, e magari ogni tanto ospitare pensieri che vadano oltre la sterile contrapposizione tra parti.
Cosa ti urta della mia firma?
L'essere uno di quei taluni?
Non ti preoccupare, sappiamo già che per te l'uomo è legittimato ad uccidere, lo hai già ripetuto più volte.
Non è questione di astio per una "semplice firma".
Una scemata resta una scemata, che sia in una firma, nel testo del messaggio o cantata dal coro delle voci bianche.
Tieni presente che la frase riportata nella mia firma è vera finchè è considerata vera la tua "legge", essendone diretta conseguenza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.