Perle di saggezza
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
Risposte
e in fin arriva colà dove la via e dove il tanto fatigar fu volto abisso orrido immenso ov'ei precipitando il tutto oblia
sempre per restare allegri
sempre per restare allegri

"Sergio":
Non insisterei troppo su questa faccenda dei liquidi che un uomo può dare di sé.....
Non intendevo dare il bronzo...
"fenice":
allegria!
Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima.
.
.
.
.

"strangolatoremancino":
Tentare è il primo passo verso il fallimento
allegria!

"Sergio":
Hai dimenticato tre lettere: non tentare è il primo passo verso il fallimento.
naturalmente

"Pffff...I fatti sono insignificanti! Puoi usare i fatti i per dimostrare qualunque cosa che sia vagamente vera. Checci fai coi fatti?!!?"
Tentare è il primo passo verso il fallimento
il perder tempo a chi più sa, più spiace
"Lord K":
Se non si desiderasse nulla a parte ciò che si ha, non ci sarebbe progresso!
chissà perchè mi torna in mente "l'erba del vicino è sempre più verde"
"Sergio":
Chissà perché mi torna in mente la favoletta della volpe e l'uva....
"Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico dell' uomo borioso…..a volte una sana umiltà aiuta a vivere meglio."

"Lord K":
vero...sono assolutamente d'accordo infatti io ritengo sia giustissimo desiderare ciò che non si ha...anche se alle volte è un po' frustrante non riuscire a raggiungere ciò che si cerca...
"fenice":
[quote="Sergio"]Chissà perché mi torna in mente la favoletta della volpe e l'uva....
già inefetti ci sta prorpio bene...infondo è dell'uomo desiderare ciò che non può raggiungere...[/quote]
"Sergio":
Chissà perché mi torna in mente la favoletta della volpe e l'uva....
già inefetti ci sta prorpio bene...infondo è dell'uomo desiderare ciò che non può raggiungere...
"roxy":
alt! mi sono espressa male sono con l'influenza e non connetto bene...
volevo dire che aspettare che gli uomini ci capiscano non ne vale la pena... sono degli eterni bambini che più si fanno grandi e più piccoli diventano... questo è il mio parere e spero non sia esteso a tutti gli uomini.
invece di perdere tempo a capire gli uomini sarebbe meglio dedicarsi alla propria persona. cioè impegnare meglio il nostro tempo.....
spero di essermi spiegata meglio.

siiiiii! anche la mia...

che c'è.. era una provocazione amichevole

capisco cosa intendevi...la mia era una provocazione

"Luc@s":
[quote="roxy"]
p.s. non bisogna aspettare di capire gli uomini non ne vale la pena.... pensiamo a noi!:D
ah...quindi ammettete di non capirvi manco voi?

alt! mi sono espressa male sono con l'influenza e non connetto bene...
volevo dire che aspettare che gli uomini ci capiscano non ne vale la pena... sono degli eterni bambini che più si fanno grandi e più piccoli diventano... questo è il mio parere e spero non sia esteso a tutti gli uomini.
invece di perdere tempo a capire gli uomini sarebbe meglio dedicarsi alla propria persona. cioè impegnare meglio il nostro tempo.....
spero di essermi spiegata meglio.
"roxy":
p.s. non bisogna aspettare di capire gli uomini non ne vale la pena.... pensiamo a noi!:D
ah...quindi ammettete di non capirvi manco voi?

"fenice":
già..anche se è un po' triste...