La repubblica delle banane...
Un decreto che va contro una sentenza di un tribunale.....
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.
Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Una legge in cui tra le altre cose assurde si prescrive ai medici di "segnalare" se il loro assistito è un irregolare....
Tutto in poco più di 24 ore.
Che tristezza.

Capisco Cheguevilla e il suo "proud to be danish".
Risposte
Di Battista (deputato M5S), durante un intervento alla camera: "Il PD è peggio del PDL"
Laura Boldrini (presidente Camera, Sel): "Non offenda"
Laura Boldrini (presidente Camera, Sel): "Non offenda"
"Faussone":
Quante generazioni ci vorranno ancora prima che gli italiani possano essere liberi di questa attrattiva per gli "uomini della provvidenza"?
atavico paradosso?
Dopo la sentenza di giovedì ho pensato per un attimo che il titolo di questa raccolta di banane, potesse essere stato superato.
...ma i fatti di queste ultime ore stanno scongiurando il pericolo: repubblica delle banane, in fase di perenne emergenza.
Credo comunque che da questa situazione se ne uscirà solo quando la natura ci libererà del nostro uomo, gli italiani non ne sono capaci a quanto sembra di farlo col voto, ci sarà sempre un 20% che non può fare a meno di sostenere un partito con a capo siffatto personaggio. Che tristezza....
Quante generazioni ci vorranno ancora prima che gli italiani possano essere liberi di questa attrattiva per gli "uomini della provvidenza"?
...ma i fatti di queste ultime ore stanno scongiurando il pericolo: repubblica delle banane, in fase di perenne emergenza.
Credo comunque che da questa situazione se ne uscirà solo quando la natura ci libererà del nostro uomo, gli italiani non ne sono capaci a quanto sembra di farlo col voto, ci sarà sempre un 20% che non può fare a meno di sostenere un partito con a capo siffatto personaggio. Che tristezza....
Però che fessi i ministri del Pdl... gli altri fanno tutto a loro insaputa!
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1
"Delirium":Tranquillo... Non sei l'unico
Io sono razzista nei confronti della razza umana

Ma come è possibile che il Pd ne inventi una più del diavolo per parare il c...lo a Berlusconi? Mi vien voglia di dar ragione ai grillini.
Ma come è possibile che il Pd ne inventi una più del diavolo per parare il c...lo a Berlusconi? Mi vien voglia di dar ragione ai grillini.
@gugo:
[ot]Mmm... ni.[/ot]
[ot]Mmm... ni.[/ot]
[ot]
Vabbè... Io sono razzista nei confronti della razza umana, ma non pretendo che gli altri non ridano quando lo dico[/ot]
"Luc@s":
Io mi sento cittadino del mondo..
Vabbè... Io sono razzista nei confronti della razza umana, ma non pretendo che gli altri non ridano quando lo dico[/ot]
Sì.. Non mi sento così limitato ad uno stato..
Luc@as,
cosmopolita??
Cordiali saluti
"Luc@s":
cosmopolita??
Cordiali saluti
"hamming_burst":
se intendi per via di quel documentario un po' di parte, penso di no.
Infatti "solo" pochi si son messi a vederlo per una durata tale da far parte del campione d'ascolto. Forse l'han visto per "curiosità" o come sottofondo rumoroso. Quindi è stato un flop per la televisione, per la rete e per la gioia mia. [...]
Che pochi o molti l'abbiamo visto ha, a mio avviso, poca importanza.
Un cittadino italiano che non solo si limita a perorare i suoi interessi privati sguazzando nella cosa pubblica, ma che non accetta nemmeno il corso della Giustizia, e che cerca di corrompere il popolo mediante menzogne ed una faccia di plastica, intervistato da ridicoli tirapiedi presi a caso tra le comparse di qualche fiction... *disgusto*
"Luc@s":
Ma nessuno di voi ha preso appuntamento per un la cittadinanza fillandese? [...]
Invero credo che avrei pochi problemi per quella americana, dato che mia madre già ce l'ha.
Ad ogni modo, per come son fatto, troverei motivi per odiare finlandesi e/o americani in egual misura, quindi mi tengo quel che ho. Vergognarsi per la propria classe politica è un comportamento che condivido... ma condivido molto meno quello che è in qualche modo il rifiuto della propria identità (e qui citare Gaber mi pare superfluo).
Grazie

"Luc@s":
Ma nessuno di voi ha preso appuntamento per un la cittadinanza fillandese?
Chiederò un parere all'utente prime_number a tal proposito.

[size=85]Bentornato Luc@s!

Ma nessuno di voi ha preso appuntamento per un la cittadinanza fillandese?
Comunque sono molto disturbato dalla "politica" odierna.
Si pensa solo ai propri interessi e si lascia il paese in uno stato pietoso..
Il tutto a mio parere, ovvio.
Comunque sono molto disturbato dalla "politica" odierna.
Si pensa solo ai propri interessi e si lascia il paese in uno stato pietoso..
Il tutto a mio parere, ovvio.
"Delirium":
Ieri sera la democrazia, qualunque cosa essa sia, è morta.
se intendi per via di quel documentario un po' di parte, penso di no.
Infatti "solo" pochi si son messi a vederlo per una durata tale da far parte del campione d'ascolto. Forse l'han visto per "curiosità" o come sottofondo rumoroso. Quindi è stato un flop per la televisione, per la rete e per la gioia mia.
Ieri sera la democrazia, qualunque cosa essa sia, è morta.
"Gi8":
immagine
Questa foto è di oggi, 18/4/2013
La prima persona da cui va Bersani dopo aver votato (primo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica) è Alfano
Politicamente è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ho capito che alla fin fine Peppone e Don Camillo si volevano bene, ma inizio a pensare che entrambi i partiti hanno capito che i pentastellati sono una "minaccia" (per loro).
Li rivedremo far cagnara tra di loro alle prossime elezioni...