Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
Cheguevilla
Forse la seconda data è meglio per me.

zorn1
Sì, se è a Roma vengo volentieri spero non sorgano impedimenti :-D

cavallipurosangue
Già, notavo... dicevo, ma chi sarà questo francesco_rm... poi ho visto il numero dei post ed ho subito capito... :-D

Anche il mio comunque coincide con il nome... :weedman:

fireball1
Ora anche il mio nickname coincide col nome, mi ero rotto di fireball...

Camillo
"cavallipurosangue":
Tipo tu... :wink: :-D

E non solo .. :-D
Per me una data o la'ltra, per ora almeno sono indifferenti.

cavallipurosangue
Tipo tu... :wink: :-D

Luca.Lussardi
Ci chiamavamo per nome ovviamente, non per nickname, a parte quei casi rarissimi in cui il nome coincide con il nickname.

fireball1
Mi conoscono quasi tutti, a parte forse i nuovissimi...

cavallipurosangue
Naturalmente ci siamo presentati, anche se in molti già ci conosevamo già un po'...

alvinlee881
vorrei saperlo anch'io

Steven11
Toglietemi una di quelle idiote curiosità che ogni tanto vengono: ma nel precedente incontro, come vi chiamavate tra voi?
Con il nickname, o col nome vero e proprio?

algalord-votailprof
non conosco nessuno ma verrei con i compegni dell'uni
cmq sabato 20 ottobre è ok o_o

desko
Bella l'idea, mi era sfuggito l'incontro di Firenze.
Roma non mi dispiace: ci arrivo in 3 ore di Eurostar e lì ho un divano letto prenotato a casa di mio fratello, ma potrei anche lasciare stare e organizzarmi con voialtri per dormire assieme da qualche parte.
La data, ora come ora è abbastanza indifferente, nel senso che (al momento), nessuno dei due week end è occupato.

Cheguevilla
Il posto è indifferente. Purché su questo continente, altrimenti il mulo potrebbe avere qualche problema...
Dal weekend del 13 ottobre in poi, qualunque fine settimana va bene.

Giova411
Per me vanno bene! Anche Roma è un'ottima scelta! Ho un sacco di amici e cugini lì... Spero di esserci!!! Ci sono delle persone del FORUM che devo assolutamente conoscere e ringraziare! (Vabbé dai, fargli una statuina... E sì che devo... :D )

Non ho votato perché vanno bene entrambe, anche se non so quando inizierò l'internato... :? Ma spero di esserci!!! :wink:

giacor86
+ avanti si fa per me meglio è... cmq salvvo imprevisti gravvissimo dovrei esserci sempre e cmq ;);)

_prime_number
Se facciamo così non finiamo + Che... Ti ricordi quanto tempo ci abbiamo messo la volta scorsa per decidere il luogo? :S

E dato che stavolta ci sarà anche da prenotare per il pernottamento userei un approccio un po' + rigido che si possa risolvere in tempi + brevi...

Paola

Cheguevilla
Proponiamo un approccio più matematico:
Ognuno posta le date "possibili", magari segnalando la preferita.
Poi si risolve un banale problema di ricerca operativa...

cavallipurosangue
Purtroppo penso che quest'anno mancherò, perchè da qui fino all'inizio dell'uni sono seriamente impegnato...

Dopo però non so come sarà... :-D

Luca.Lussardi
Non sei il solo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.