Bevanda preferita
Assomiglia ai classici, superflui topics estivi, ma magari ne esce qualcosa di simpatico. Le opzioni sono molto generiche, magari risulta interessante lasciare qualche precisazione!

Risposte
"Atlantix":
Coca cola per sempre!!
bona la coca

Coca cola per sempre!!
a me piace verde..forse il + di tutti..è + leggero...almeno cosi mi pare
Onestamente quello verde è molto particolare, specialmente quello fatto in maniera tradizionale.
non mi ispira molto....e quello verde mi fa strano...
L' Estathe al limone è buonissimo.
"Andrearufus":
[quote="Luc@s"][quote="Andrearufus"][quote="Luc@s"]astemio ci acqua....a parte gli scherzi... adoro il tè
buono il thè! ti piace anche l'estathe?

troppo

pesca limone o verde?[/quote]
pesca

"Luc@s":
[quote="Andrearufus"][quote="Luc@s"]astemio ci acqua....a parte gli scherzi... adoro il tè

troppo

pesca limone o verde?
eh eh...come ti capisco!

"remo":
guarda che è uguale alla cioccolata...la differenza è che dopo un paio ti inizia a girare la testa e inizi a dire cavolate!
a volte mi capita di dire cavolate anche senza aver bevuto nulla.. indi evito l'alcol... inutile avere scuse, mi piace prendermi la responsabilità delle mie allucinazioni..

guarda che è uguale alla cioccolata...la differenza è che dopo un paio ti inizia a girare la testa e inizi a dire cavolate!
de gustibus...
di meglio c'è un bel ponch al cioccolato con panna...a proposito visto che qui da me ha fatto la neve,ora che esco passo al bar e me ne prendo uno!èusanza da noi far baldoria con i ponch quando nevica!

con questo freddo da neve in sicilia... fatto eccezionale davvero che c'è di meglio di una fantastica cioccolata l'ho provata al caramello buonissimaaaaaaaaaaaa
brava!
abitando in un paesino,per giunta in campagna,e necessitando quindi di spostarmi in auto il più delle volte da solo,è capitato più di una volta di guidare ''brilletto''....4 anni e mezzo di patente e nemmeno un incidente.
ovvio che se poi si è completamente incoscenti,a quel punto è meglio non guidare...!si tratta di buon senso!

abitando in un paesino,per giunta in campagna,e necessitando quindi di spostarmi in auto il più delle volte da solo,è capitato più di una volta di guidare ''brilletto''....4 anni e mezzo di patente e nemmeno un incidente.
ovvio che se poi si è completamente incoscenti,a quel punto è meglio non guidare...!si tratta di buon senso!
"Benny":
Considerate le notizie che si sentono quotidianamente circa incidenti e violenze post-sbornia, forse è meglio così.
vero ma non è l'alchool che crea gli incidenti ma la stupidità e l'incoscienza...
"GodR1n0":essere italiani ed essere astemi è quasi un contro senso
Ti assicuro che noi italiani in confronto agli inglesi, ai tedeschi e ai polaocchi siamo quasi astemi.
quoto..
Considerate le notizie che si sentono quotidianamente circa incidenti e violenze post-sbornia, forse è meglio così.
essere italiani ed essere astemi è quasi un contro senso
Ti assicuro che noi italiani in confronto agli inglesi, ai tedeschi e ai polaocchi siamo quasi astemi.
"Andrearufus":
[quote="Luc@s"]astemio ci acqua....a parte gli scherzi... adoro il tè

troppo