Bevanda preferita
Assomiglia ai classici, superflui topics estivi, ma magari ne esce qualcosa di simpatico. Le opzioni sono molto generiche, magari risulta interessante lasciare qualche precisazione!

Risposte
"Luc@s":
astemio ci acqua....a parte gli scherzi... adoro il tè
buono il thè! ti piace anche l'estathe?

astemio di acqua....a parte gli scherzi... adoro il tè
"roxy":
[quote="Andrearufus"]nessun astemio?
sono astemia![/quote]
evvai

"Andrearufus":
nessun astemio?
sono astemia!
essere italiani ed essere astemi è quasi un contro senso...io davvero non ne conosco tra i miei amici,forse uno o due!
nessun astemio?

una bottiglia di buon vino...e sorride la serata!
bere vino è un'arte!
anche se una bella pinta di rossa(preferibilmente trappista!)non è male!soprattutto davanti ad una bella partita della Juve!
bere vino è un'arte!
anche se una bella pinta di rossa(preferibilmente trappista!)non è male!soprattutto davanti ad una bella partita della Juve!
"Benny":
[quote="roxy"][quote="Andrearufus"]coca
Coca-Cola.....[/quote]
Spero...

me lo immaginavo tanto

roxy:
[quote=Andrearufus]coca
Coca-Cola.....[/quote]
Spero... ;-)
"Andrearufus":
coca
Coca-Cola.....
coca
GodR1n0:
Che cos'è la "Shiwassern tirolese"?
una bevanda di lamponi che si può bere nelle malghe in tirolo......buonissima...
Che cos'è la "Shiwassern tirolese"?
Shiwassern tirolese
Noto che alla comunità di Matematicamente.it piace molto la birra.
A me piacciono quasi tutte le bevande tranne i superalcolici, cmq ho votato per il succo di frutta
(io bevo quello fatto in casa
) perchè è più salutare della birra (seconda nella mia lista)
.
(io bevo quello fatto in casa

non ho usato acqua di caffè e la macchinetta, effettivamente, è stata usata solo due volte per la riuscita pessima del caffè.
riproverò e vedremo
riproverò e vedremo
"roxy":
[quote="Faussone"]
La napoletana è un rito e bisogna saperla utilizzare (come del reso la moka). Nella napoletana però il caffè passa per gravità e quindi la temperatura dell'acqua non è legata alla pressione esterna come avviene per la moka. La napoletana quindi potenzialmente dovrebbe darti un caffé migliore (come l'espresso è migliore della moka, sempre potenzialmente).
allora non l'ho saputo fare [...][/quote]
Hai usato l'acqua di caffè per farlo?
La caffettiera era già stata usata almeno tre-quattro volte in precedenza?...
Altrimenti è normale ti sia venuto una ciofeca imbevibile.
"Faussone":
La napoletana è un rito e bisogna saperla utilizzare (come del reso la moka). Nella napoletana però il caffè passa per gravità e quindi la temperatura dell'acqua non è legata alla pressione esterna come avviene per la moka. La napoletana quindi potenzialmente dovrebbe darti un caffé migliore (come l'espresso è migliore della moka, sempre potenzialmente).
allora non l'ho saputo fare, bevo non più di due caffè al giorno, ma deve essere ottimo altrimenti lo rifiuto!
sono incuriosito da questa scoperta
devo trovare il modo di provarla eheh