Bevanda preferita

Benny24
Assomiglia ai classici, superflui topics estivi, ma magari ne esce qualcosa di simpatico. Le opzioni sono molto generiche, magari risulta interessante lasciare qualche precisazione! :D

Risposte
fenice1
"Benny":
Ero tentato di risponderti "per entrambi i motivi"! :wink: In realtà semplicemente io e strangolatoremancino avevamo fatto una serie di allusioni alla Guinness, inomprensibili per chi non la conosca.

grazie del chiarimento... :D...cmq la birra non mi piace indipendendemente da quale birre sia..mi da fastidio anche solo l'odore...preferisco i super alcolici :lol:

Benny24
Ero tentato di risponderti "per entrambi i motivi"! :wink: In realtà semplicemente io e strangolatoremancino avevamo fatto una serie di allusioni alla Guinness, incomprensibili per chi non la conosca.

fenice1
"Benny":
Forse perchè non conosci la Guinness? http://it.wikipedia.org/wiki/Guinness_(birra) :)

a furia di darmi allo studio mi si sta fondendo il cervello... :roll: forse perchè non conosco la guinness cosa? non ho capito le due frasi o non mi piace la birra?

Benny24
Forse perchè non conosci la Guinness? http://it.wikipedia.org/wiki/Guinness_(birra) :)

fenice1
"Benny":
Giusto! Io ho votato senza esitazione per la birra e a tal proposito cito una vecchia discussione sulle invenzioni immortali.
....
[quote="Benny"]Vedo con piacere che abbiamo avuto idee complementari. :drinkers: Notare il colore della bibita!

"strangolatoremancino":
Nonché lo straterello pannoso in superficie 8-)
[/quote]

queste due non le ho capite...personalmente non sopporto la birra...ma va beh :roll:

Benny24
Giusto! Io ho votato senza esitazione per la birra e a tal proposito cito una vecchia discussione sulle invenzioni immortali.

"Benny":
Il bicchiere e la forchetta

"Cheguevilla":
La birra!!!

"strangolatoremancino":
se poi è dal 1759 .... :-)

"Benny":
Vedo con piacere che abbiamo avuto idee complementari. :drinkers: Notare il colore della bibita!

"strangolatoremancino":
Nonché lo straterello pannoso in superficie 8-)

fenice1
Benny complimenti mancava un topic leggero...ho votato cioccolata ma sono stata molto indecisa con la vodka.....entrambe scaldano con questo freddo! :D
Benny non hai detto cosa hai votato...

strangolatoremancino
Per quanto mi allettasse l'acqua (non c'è niente che tenga, l'acqua pura e semplice per quanto possa piacere qualcos'altro a volte è l'unica cosa che senti di dover bere) ho dovuto votare per la birra...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.