Bevanda preferita
Assomiglia ai classici, superflui topics estivi, ma magari ne esce qualcosa di simpatico. Le opzioni sono molto generiche, magari risulta interessante lasciare qualche precisazione!

Risposte
"Benny":
Ero tentato di risponderti "per entrambi i motivi"!In realtà semplicemente io e strangolatoremancino avevamo fatto una serie di allusioni alla Guinness, inomprensibili per chi non la conosca.
grazie del chiarimento...

Ero tentato di risponderti "per entrambi i motivi"!
In realtà semplicemente io e strangolatoremancino avevamo fatto una serie di allusioni alla Guinness, incomprensibili per chi non la conosca.

"Benny":
Forse perchè non conosci la Guinness? http://it.wikipedia.org/wiki/Guinness_(birra)
a furia di darmi allo studio mi si sta fondendo il cervello...

"Benny":
Giusto! Io ho votato senza esitazione per la birra e a tal proposito cito una vecchia discussione sulle invenzioni immortali.
....
[quote="Benny"]Vedo con piacere che abbiamo avuto idee complementari.Notare il colore della bibita!
"strangolatoremancino":[/quote]
Nonché lo straterello pannoso in superficie![]()
queste due non le ho capite...personalmente non sopporto la birra...ma va beh

Giusto! Io ho votato senza esitazione per la birra e a tal proposito cito una vecchia discussione sulle invenzioni immortali.
"Benny":
Il bicchiere e la forchetta
"Cheguevilla":
La birra!!!
"strangolatoremancino":
se poi è dal 1759 ....
"Benny":
Vedo con piacere che abbiamo avuto idee complementari.Notare il colore della bibita!
"strangolatoremancino":
Nonché lo straterello pannoso in superficie![]()
Benny complimenti mancava un topic leggero...ho votato cioccolata ma sono stata molto indecisa con la vodka.....entrambe scaldano con questo freddo!
Benny non hai detto cosa hai votato...

Benny non hai detto cosa hai votato...
Per quanto mi allettasse l'acqua (non c'è niente che tenga, l'acqua pura e semplice per quanto possa piacere qualcos'altro a volte è l'unica cosa che senti di dover bere) ho dovuto votare per la birra...