Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Per me dipende tutto dagli stati d'animo momentanei.
Deprimerti.. O stimolarti! Dipende tutto da te e da come guardi le cose

Ma comunque uno ci pensa sempre un po'.
Durante una giornata c'è sempre quel momento che ti consente di deprimerti per il tuo stato di solitudine.
"GodR1n0":
basta non pensarci= basta essere apatico.
Beh addirittura apatico no, diciamo abbastanza convinto! Ma comunque uno ci pensa sempre un po'

basta non pensarci= basta essere apatico.
"Nio84":
Single.......ormai il gg di San Valentino è uno di quei giorni neri , da passare a letto o sul divano, per me.
Anchio per mia sfortuna

ma non è poi così male

"Nio84":
Single.......ormai il gg di San Valentino è uno di quei giorni neri , da passare a letto o sul divano, per me.
credi nella festa di San Valentino...........
scherzando scherzando si dice la verità
Questo è vero.
"matemix":
[quote="GodR1n0"]Il tono è scherzoso, quindi ogni cosa è lecita.
mmm proprio OGNI cosa non so... c'è un detto che dice che scherzando scherzando si dice la verità...[/quote]
infatti potrebbe essere pericoloso

"matemix":
[quote="Raptorista"]il numero di persone che conosci e la possibilità di trovarne una che ti piaccia sono direttamente proporzionali!
mah non saprei...capisco cioè che dici, ma sono del parere che a volte conoscere troppa gente non ti permette di dedicare il tempo sufficiente a conoscerne davvero... io sono per il "pochi ma buoni"![/quote]
mi associo

"WiZaRd":
Cerchiamo di non costringere gli amministratori a chiudere il forum
non ti capisco!

"GodR1n0":
Il tono è scherzoso, quindi ogni cosa è lecita.
mmm proprio OGNI cosa non so... c'è un detto che dice che scherzando scherzando si dice la verità...
l'intuito femminile esiste, ma purtroppo andando avanti nella conoscenza intervengono sentimenti o altri fattori che ci permettono di sbagliare.....

... Interessante! Comunque direi che si può anche intendere in maniera "allegorica"... ispirata dal "
" di matemix

Il tono è scherzoso, quindi ogni cosa è lecita.
"GodR1n0":abbiamo già due cose in comune
Si deve interpretare in senso allegorico?
Mmm non ci avevo pensato a questo!

abbiamo già due cose in comune
Si deve interpretare in senso allegorico?[/quote]
"matemix":
a me piace giocare....
Allora abbiamo già due cose in comune

"Raptorista":
Ed io stavo solo facendo il tuo giocoNon prendertela
a me piace giocare....