Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Un po' di sano nichilismo non fa mai male.
"Pesante"? Credo non ci sia nulla di più ridicolo della vita umana, o della morte. Le bestie muoiono senza farne tante.
Poi, si dica quel che si vuole: non me ne cale.
"Pesante"? Credo non ci sia nulla di più ridicolo della vita umana, o della morte. Le bestie muoiono senza farne tante.
Poi, si dica quel che si vuole: non me ne cale.
"Delirium":
[quote="giuscri"]Single e senza uno straccio d'amico.
Del tipo che potresti morire domani e nessuno se ne accorgerebbe? Perché in tal caso ci sono anch'io[/quote]
Mi aggiungo anch'io. Credo di avere non più di due amici. Inoltre credo di essere l'uomo con meno foto di se stesso sulla terra. Mi sono sempre chiesto che foto appiccicheranno sulla mia lapide quando morirò (vista la scarsità) e quanta gente parteciperà al mio funerale

"Delirium":
Del tipo che potresti morire domani e nessuno se ne accorgerebbe?
Naaa, e' probabile che la partecipazione al funerale sarebbero piuttosto nutrita.

Ma non nella vita di tutti i giorni. In quella: il vento!
Un po' esagero (perche' non la voglio buttare sul pesante). Pero' ...
Mi eclisso ora.
Ciao!
"giuscri":
Single e senza uno straccio d'amico.
Del tipo che potresti morire domani e nessuno se ne accorgerebbe? Perché in tal caso ci sono anch'io
Single e senza uno straccio d'amico.

"lisdap":
[quote="gugo82"]Impegnato, nel senso più "impegnativo" del termine.
Cioè che hai moglie e figli?:)[/quote]
"gugo82":
@ lisdap: Solo la prima.
Matematica pure lei?

@ lisdap: Solo la prima.

"gugo82":
Impegnato, nel senso più "impegnativo" del termine.
Cioè che hai moglie e figli?:)
Working in progress

Impegnato, nel senso più "impegnativo" del termine.

Partecipo anche io a questo "thread" gioioso.
In amore ho trovato la "quadratura" da quasi 12 anni!
Ora mi manca solo la medaglia "Fields"!
Buon proseguimento a tutti.
In amore ho trovato la "quadratura" da quasi 12 anni!
Ora mi manca solo la medaglia "Fields"!
Buon proseguimento a tutti.
Piccola nota a margine:
trovo davvero carino questo thread,perchè mi conferma in modo gioioso che l'Amore di coppia,
presente o in momentanea assenza che esso sia dalla Vita delle persone,
è cosa semplice indipendentemente dal livello culturale di chi lo vive
(e non è cosa da poco,in tempi così incerti che rendono sempre più complicati e precari persino i rapporti interpersonali più elementari..)!
Saluti dal web.
P.S.Io ho un Amore nella Vita(dovrei averlo già detto,ma mi piace ripeterlo
):
non sò cosa ho fatto di buono per meritarlo,ma tant'è e dunque cerco di viverlo al massimo delle mie forze
(che implica pure difenderlo,insieme a Lei,da un sistema di gestione dei rapporti sociali,comunemente preso per buono, che mi pare aver scordato in percentuale inaccettabile le cose Sacre).
trovo davvero carino questo thread,perchè mi conferma in modo gioioso che l'Amore di coppia,
presente o in momentanea assenza che esso sia dalla Vita delle persone,
è cosa semplice indipendentemente dal livello culturale di chi lo vive
(e non è cosa da poco,in tempi così incerti che rendono sempre più complicati e precari persino i rapporti interpersonali più elementari..)!
Saluti dal web.
P.S.Io ho un Amore nella Vita(dovrei averlo già detto,ma mi piace ripeterlo

non sò cosa ho fatto di buono per meritarlo,ma tant'è e dunque cerco di viverlo al massimo delle mie forze
(che implica pure difenderlo,insieme a Lei,da un sistema di gestione dei rapporti sociali,comunemente preso per buono, che mi pare aver scordato in percentuale inaccettabile le cose Sacre).
"Luc@s":
non ho ancora trovato la persona giusta ma sono sicuro che sia da qualche parte là fuori
Magari ti sta già cercando e dice la stessa cosa che dici tu.
Personalmente pensavo di restare un punto isolato per sempre quando invece qualche giorno dopo che mi sono iscritto al forum, nella vita reale, ho trovato una persona splendida che mi sopporta.

non ho ancora trovato la persona giusta ma sono sicuro che sia da qualche parte là fuori

nella categoria di quelli che fanno sempre "sigh, sigh.." i sighle

Avevo visto un'implicazione dove non c'era, allora

Volevo dire che non sono iscritto al corso di laurea di matematica.
"seven":
[quote="Meringolo"]A volte è molto più bello essere innamorati ma single, che fidanzati.
é più bella l'attesa di un regalo che il regalo stesso.
Bé è per questo che sono ancora single e perchè mi piace la matematica, ma non studio matematica.[/quote]
E no eh...se ami la matematica la studi invece...
"Meringolo":
A volte è molto più bello essere innamorati ma single, che fidanzati.
é più bella l'attesa di un regalo che il regalo stesso.
Bé è per questo che sono ancora single e perchè mi piace la matematica, ma non studio matematica.
"Ununquadio":
SIngle a vita temo
No , dai

"Cade la foglia in inverno e il ramo rimane solo
ad aspettare
il primo raggio di sole che porta la primavera
così la foglia rinasce più verde, più bella e più forte ..."
(Biagio Antonacci)