Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
ReA1
Single per scelta (degli altri, si intende)

_prime_number
Anche io mi autoglorifico di brutto!

Al momento sono single e me ne beo! :)

elios2
"Megan00b":
Non bisogna scordare che un uomo ha tante più donne quanto più tempo ha a disposizione e quanto più denaro ha da spendere.
C'è un diretta proporzionalità e dunque a meno di costanti possiamo dire che:
$text(Donne)=text(Tempo)*text(Denaro)$
D'altronde tutti sappiamo che il tempo è denaro cioè $text(Tempo)=text(Denaro)$
per cui $text(Donne)=text(Denaro)^2$.
Ma chi può contraddire il noto e saggio adagio che dice che il denaro è la radice del male?
Dunque
$text(Donne)=sqrt(text(Male)^2)=text(Male)$.

(Per tutte le donne che si autoglorificano...brrr....)

Concordo pienamente, anche se continuo ad autoglorificarmi!
Comunque, impegnata

Luc@s
"fenice":

beh lui non sa cosa fare io si...muahaha....il potere porta a volere sempre più potere dopo la conquista del mondo passeremo a quella della galassia.....dell'universo...muahaha
:smt066

mi piace quel che pensi...e allora pensa... (riferimenti a canzoni sono puramente casuali :lol: :lol: ) :twisted:

fenice1
"Megan00b":
ah beh... quindi dovremmo prepararci ad essere comandati da qualcuno che non sa nemmeno che cosa farci col potere...
ma beeeeene!:D:D:D:D:D

beh lui non sa cosa fare io si...muahaha....il potere porta a volere sempre più potere dopo la conquista del mondo passeremo a quella della galassia.....dell'universo...muahaha
:smt066

Megan00b
ah beh... quindi dovremmo prepararci ad essere comandati da qualcuno che non sa nemmeno che cosa farci col potere...
ma beeeeene!:D:D:D:D:D

Luc@s
"Megan00b":
e dopo aver conquistato tutto e tutti che fate? vi trovereste in una situazione in cui avete tutto da perdere e niente da guadagnare...una situazione molto spiacevole.

quando ci saremo... ne parleremo..un problema per volta :twisted: :twisted:

Megan00b
e dopo aver conquistato tutto e tutti che fate? vi trovereste in una situazione in cui avete tutto da perdere e niente da guadagnare...una situazione molto spiacevole.

fenice1
"Megan00b":
Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas. lolol

si si un giorno prima che tu te ne accorga avremo conquistato tutti e tutto....muahahah :twisted: :smt066

Luc@s
"Megan00b":
Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas lolol

Mi piace.... mi piace molto!!!

P.S: ho il giuramento dei sith appeso di fianco a me... :twisted:

Megan00b
Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas. lolol

fenice1
"handball_mania":
Da sapere se siamo single o meno siamo passati al duello per una donna, poi alla gastronomia pugliese, poi alla teoria dei giochi adesso alle faccende affaccendate... dove andremo a finire? :-D Mi posso preoccupare? :lol:

certo che puoi preoccuparti anzi devi...muahaha
fra poco passeremo a parlare dell conquista del mondo :-D muahaha

Megan00b
"handball_mania":
Da sapere se siamo single o meno siamo passati al duello per una donna, poi alla gastronomia pugliese, poi alla teoria dei giochi adesso alle faccende affaccendate... dove andremo a finire? :-D Mi posso preoccupare? :lol:

Qualcuno potrebbe sostenere che siamo andati fuori tema... :?

Luc@s
"handball_mania":

naa... gli scienziati sono tutti un po pazzi..
Ma il confine tra pazzia e genio è infinitesimo :twisted: :twisted:

handball_mania

Luc@s
"fenice":
oh suvvia...non è il sogno di ogni uomo che la propria ragazza faccia con lui fuoco e fiamme mentre sono in faccende affaccendati?

ceeerto amore :lol:

Luc@s
quanto avete scritto senza di me.. :shock: :shock:

Luc@s
"Megan00b":
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....

giustamente siamo in un forum che tratta di matematica... 8-)

michele.c.-votailprof
Single

Megan00b
niente una fesseria...hai detto che ogni uomo vorrebbe che la sua ragazza facesse fuoco e fiamme con lui e sicuramente maccio capatonda in quel video lo vuole più di altri. una cassata.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.