Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Single per scelta (degli altri, si intende)
Anche io mi autoglorifico di brutto!
Al momento sono single e me ne beo!
Al momento sono single e me ne beo!

"Megan00b":
Non bisogna scordare che un uomo ha tante più donne quanto più tempo ha a disposizione e quanto più denaro ha da spendere.
C'è un diretta proporzionalità e dunque a meno di costanti possiamo dire che:
$text(Donne)=text(Tempo)*text(Denaro)$
D'altronde tutti sappiamo che il tempo è denaro cioè $text(Tempo)=text(Denaro)$
per cui $text(Donne)=text(Denaro)^2$.
Ma chi può contraddire il noto e saggio adagio che dice che il denaro è la radice del male?
Dunque
$text(Donne)=sqrt(text(Male)^2)=text(Male)$.
(Per tutte le donne che si autoglorificano...brrr....)
Concordo pienamente, anche se continuo ad autoglorificarmi!
Comunque, impegnata
"fenice":
beh lui non sa cosa fare io si...muahaha....il potere porta a volere sempre più potere dopo la conquista del mondo passeremo a quella della galassia.....dell'universo...muahaha
mi piace quel che pensi...e allora pensa... (riferimenti a canzoni sono puramente casuali

"Megan00b":
ah beh... quindi dovremmo prepararci ad essere comandati da qualcuno che non sa nemmeno che cosa farci col potere...
ma beeeeene!:D:D:D:D:D
beh lui non sa cosa fare io si...muahaha....il potere porta a volere sempre più potere dopo la conquista del mondo passeremo a quella della galassia.....dell'universo...muahaha

ah beh... quindi dovremmo prepararci ad essere comandati da qualcuno che non sa nemmeno che cosa farci col potere...
"Megan00b":
e dopo aver conquistato tutto e tutti che fate? vi trovereste in una situazione in cui avete tutto da perdere e niente da guadagnare...una situazione molto spiacevole.
quando ci saremo... ne parleremo..un problema per volta

e dopo aver conquistato tutto e tutti che fate? vi trovereste in una situazione in cui avete tutto da perdere e niente da guadagnare...una situazione molto spiacevole.
"Megan00b":
Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas. lolol
si si un giorno prima che tu te ne accorga avremo conquistato tutti e tutto....muahahah

"Megan00b":
Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas lolol
Mi piace.... mi piace molto!!!
P.S: ho il giuramento dei sith appeso di fianco a me...

Oh ma te e il tuo boy siete fissati con sta conquista del mondo! Che coppia...phoenix e...darth lucas. lolol
"handball_mania":
Da sapere se siamo single o meno siamo passati al duello per una donna, poi alla gastronomia pugliese, poi alla teoria dei giochi adesso alle faccende affaccendate... dove andremo a finire?Mi posso preoccupare?
certo che puoi preoccuparti anzi devi...muahaha
fra poco passeremo a parlare dell conquista del mondo

"handball_mania":
Da sapere se siamo single o meno siamo passati al duello per una donna, poi alla gastronomia pugliese, poi alla teoria dei giochi adesso alle faccende affaccendate... dove andremo a finire?Mi posso preoccupare?
Qualcuno potrebbe sostenere che siamo andati fuori tema...

"handball_mania":
naa... gli scienziati sono tutti un po pazzi..
Ma il confine tra pazzia e genio è infinitesimo

Da sapere se siamo single o meno siamo passati al duello per una donna, poi alla gastronomia pugliese, poi alla teoria dei giochi adesso alle faccende affaccendate... dove andremo a finire?
Mi posso preoccupare?

"fenice":
oh suvvia...non è il sogno di ogni uomo che la propria ragazza faccia con lui fuoco e fiamme mentre sono in faccende affaccendati?
ceeerto amore

quanto avete scritto senza di me..

"Megan00b":
Si è creata una sfida nella sfida. Entrambi miriamo a vincere, ma ciò che è vincita è anche perdita. Questo topic si sta lentamente spostando verso la teoria dei giochi...prof. Patroneeeeeee.....
giustamente siamo in un forum che tratta di matematica...

Single
niente una fesseria...hai detto che ogni uomo vorrebbe che la sua ragazza facesse fuoco e fiamme con lui e sicuramente maccio capatonda in quel video lo vuole più di altri. una cassata.