Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
@Zero Riuppa riuppa! Visto che stai riuppando vari thread carini come questo.
[ot]Chi sa che non si riesca a recuperare un po' di cose di Nicolas Barbecue, c'erano pure le poesie. Ad esempio, l'esergo del capitolo sugli integrali delle mie dispense di analisi I era:
"Con fierezza e sicumera,
ecco incedere regale
il Signor della Misura:
Sua Maestade l'Integrale."
Nicolas Barbecue[/ot]
[ot]Chi sa che non si riesca a recuperare un po' di cose di Nicolas Barbecue, c'erano pure le poesie. Ad esempio, l'esergo del capitolo sugli integrali delle mie dispense di analisi I era:
"Con fierezza e sicumera,
ecco incedere regale
il Signor della Misura:
Sua Maestade l'Integrale."
Nicolas Barbecue[/ot]
Leggero OT.
viewtopic.php?f=17&t=71377
Riuppo?
"gabriella127":
Me lo ricordo C-cappuccetto rosso, quelli di Barbecue erano della Sapienza.
viewtopic.php?f=17&t=71377
Riuppo?

"jitter":
[quote="gabriella127"] Io sono regolarmente divorziata (smoothly divorced):
per Hausdorff, sei separata!
(ispirato a un passo di C-cappuccetto rosso che mi era rimasto impresso:
http://www.math.unipd.it/~priuli/ccapp_up.html)[/quote]
Me lo ricordo C-cappuccetto rosso, quelli di Barbecue erano della Sapienza.
"gabriella127":
Io sono regolarmente divorziata (smoothly divorced):
per Hausdorff, sei separata!
(ispirato a un passo di C-cappuccetto rosso che mi era rimasto impresso:
http://www.math.unipd.it/~priuli/ccapp_up.html)
Frase dell'anno
Sent from my iPad Air using You-know-what
Sent from my iPad Air using You-know-what
Impegnato a restare single.
Sposato con il mio lavoro al momento e nel contempo mi godo la vita quando posso
Sent from my iPhone 5s using You-know-what
Sent from my iPhone 5s using You-know-what
"jitter":
[quote="laska"]Potremmo dare una veste matematica al topic parlando di singoletti piuttosto che di single
...

Ah ah ah

Io sono regolarmente divorziata (smoothly divorced): il mio matrimonio era arrivato a un punto critico e non c'era possibilità di convergenza in nessuna topologia, ma manco nella topologia di Sierpinsky.
Ho sempre aspirato a fidanzarmi con un matematico (così mi corregge gli esercizi) ma ciò non è avvenuto tranne che per fugaci momenti.

"Zero87":
Non ho la più pallida idea di cosa siano e chiedo scusa per l'ignoranza; in generale in bocca al lupo con gli studi e... con la vita.![]()
Comunque credo che queste scienze abbiano a che fare o che lei abbia a che fare con probabilità e statistica perché la si vede (di rado) solo in quella sezione.
Scienze attuariali è sostanzialmente statistica e probabilità applicata ad assicurazioni, previdenza e finanza. Con una certa approssimazione. È legato alla professione dell'attuario. http://www.ordineattuari.it/attuario/chi-e/
"laska":
Potremmo dare una veste matematica al topic parlando di singoletti piuttosto che di single
...

Potremmo dare una veste matematica al topic parlando di singoletti piuttosto che di single

"vict85":
Ora lei è meno attiva, perché ha lasciato la matematica per scienze attuariali.
Non ho la più pallida idea di cosa siano e chiedo scusa per l'ignoranza; in generale in bocca al lupo con gli studi e... con la vita.

Comunque credo che queste scienze abbiano a che fare o che lei abbia a che fare con probabilità e statistica perché la si vede (di rado) solo in quella sezione.

Non mi ricordo se ho risposto a questa discussione. Non so, probabilmente si. Comunque, sono impegnato con una del forum da 5 anni ormai. Conosciuta proprio sul forum tra l'altro. Ora lei è meno attiva, perché ha lasciato la matematica per scienze attuariali.
"Io un anno e mezzo fa":
Personalmente pensavo di restare un punto isolato per sempre quando invece qualche giorno dopo che mi sono iscritto al forum, nella vita reale, ho trovato una persona splendida che mi sopporta.
Al settimo anno e qualcosa di iscrizione al forum e di fidanzamento... riuppo questo thread per i nuovi arrivati. Stasera sono nostalgico e sto togliendo la polvere a thread fantastici e interessanti.

[size=80]Mi sono perso quello della repubblica delle banane, ma ho pensato che alla fine se qualcuno avesse risposto sarebbe stata l'apoteosi degli insulti vista la situazione attuale dell'Italia.

"Rigel":
[quote="gugo82"]Nu, ingegnera.
Non abbatterti per questo, capita anche nelle migliori famiglie

[ironia] E per di più è anche gestionale se ricordo bene, quindi ha la solidarietà anche degli altri ingegneri

"gugo82":
Nu, ingegnera.
Non abbatterti per questo, capita anche nelle migliori famiglie

"giuliofis":
[quote="lisdap"][quote="gugo82"]Impegnato, nel senso più "impegnativo" del termine.
Cioè che hai moglie e figli?:)[/quote]
"gugo82":
@ lisdap: Solo la prima.
Matematica pure lei?

Nu, ingegnera.
"seven":
Si, e quale è la vostra canzone, Teorema? huhuhu hihih basta
Beh sempre meglio "Teorema" che "Triangolo" di Renato Zero

"lisdap":
Inoltre credo di essere l'uomo con meno foto di se stesso sulla terra. Mi sono sempre chiesto che foto appiccicheranno sulla mia lapide quando morirò (vista la scarsità) e quanta gente parteciperà al mio funerale
Questo mi fa pensare che nei cimiteri si trovano sempre foto dei defunti da vivi... E mettere una foto del defunto da morto? Peccato che uno non possa prepararsela prima...
"giuliofis":
[quote="lisdap"][quote="gugo82"]Impegnato, nel senso più "impegnativo" del termine.
Cioè che hai moglie e figli?:)[/quote]
"gugo82":
@ lisdap: Solo la prima.
Matematica pure lei?

Si, e quale è la vostra canzone, Teorema? huhuhu hihih basta