Notiziole
A)
"La procura di Roma ha chiesto la condanna a quattro anni di reclusione di Donatella Pasquali Zingone,
moglie dell' ex ministro Lamberto Dini, per bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul gruppo
Zeta e in particolare sul crac di 40 miliardi di lire che ha provocato il fallimento della società
"Sidema srl", avvenuto il 13 marzo 2002.
La richiesta è stata fatta giovedì dal pm Paolo Auriemma al processo nel quale, oltre a Donatella
Zingone, è imputato, sempre per bancarotta, anche Italo Mari, componente del consiglio di amministrazione
e amministratore delegato della Sidema dal 26 gennaio al 1 luglio 1999.
Per quest'ultimo il rappresentante dell'accusa ha chiesto la condanna a tre anni e mezzo di reclusione.
Un terzo imputato, Enrico Pozzo, amministratore della Sidema dal 26 gennaio 2000 al fallimento, ha già
patteggiato una pena di due anni. Il pm Paolo Auriemma contesta agli indagati di aver esposto nei bilanci
che vanno dal 1994 al 2000, e nelle note integrative, fatti materiali non rispondenti al vero in modo da
indurre in errore i destinatari della comunicazione.
In particolare, per i magistrati romani, negli esercizi 1999 e 2000 sarebbero stati esposti nell' attivo
dello stato patrimoniale una posta del patrimonio netto denominata «Fondo riserva su partecipazione» per
un valore di tre miliardi e 400 milioni di lire corrispondente alla partecipazione al 100 per cento
nella società Innovation, acquisita per 300 milioni di lire e mai pagata. Inoltre, si contesta agli
indagati, nella nota integrativa al bilancio 1999, di aver falsamente dichiarato che l'area di proprietà
della società partecipata era «in procinto di essere concessionata dal comune di Castelnuovo di Porto».
Zingone, difesa dall'avvocato Vincenzo Siniscalchi, e Mari, assistito dall'avvocato Emilio Ricci, sono
inoltre accusati di aver esposto nel bilancio 2000, nell' attivo patrimoniale, immobilizzazioni materiali
per un valore di 11 miliardi di lire, superiore di sei miliardi e 800 milioni al valore risultante
nell'esercizio precedente, operando una rivalutazione monetaria priva di giustificazione. Tali attività,
per l'accusa, avrebbero provocato il dissesto della Sidema.
La sentenza dovrebbe essere emessa dalla decima sezione del tribunale di Roma il 30 ottobre prossimo."
Ora accade che Lamberto Dini,senatore dell'unione,sia quello che qualche giorno addietro
ha dichiarato che votera' no ad una legge di riforma delle pensioni che fosse quella imposta dalla sinistra
estrema.
Non so se si puo dire con Andreotti che " a pensar male e' peccato ma spesso ci si indovina"
ma quel che e' certo e' che la coincidenza tra le affermazioni del Dini e l'indagine sulla consorte
e' impressionante.
B)
Il ministro Amato ha dichiarato che quella di picchiare le donne e'
"Un'usanza tutta siculo-pakistana".
Penso che abbia voluto offendere i siculi per aver votato in maggioranza per la CDL alle
ultime amministrative.E va bene.Ma i poveri pakistani che c'entrano.Sono tutte brave persone,
compreso quello che ha sgozzato la figlia perchè troppo occidentalizzata...
Sugli extra una parola e' poca e due sono troppe!!
Propongo la formazione di un corteo,con alla testa Vantefiora,che vada sotto il Viminale
a gridare tutto il suo sdegno:
"Vergognoso,stomachevole,ributtante,approssimativo,ribollente,supercalifragilistichespiralidoso"
"Dimissioni,dimissioni" !!!!
Come dite ? Che Amato e' un ministro e non si sa come potrebbe pigliarla ?
Avete ragione,io mi sfilo anche perche' non sono della vostra ...parrocchia.
Sono certo che vi sfilerete anche voi ,dato che uno se non ha il coraggio
mica se lo puo' dare....
C) Vi propongo la lettura di un "Manifesto" scritto da Rutelli .Lo trovate all'indirizzo:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=387664
Da esso si puo' dedurre come qualcuno di voi stia combattendo per "il Re di Prussia".
Ban,Ban
Saluti e baci
karl
"La procura di Roma ha chiesto la condanna a quattro anni di reclusione di Donatella Pasquali Zingone,
moglie dell' ex ministro Lamberto Dini, per bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul gruppo
Zeta e in particolare sul crac di 40 miliardi di lire che ha provocato il fallimento della società
"Sidema srl", avvenuto il 13 marzo 2002.
La richiesta è stata fatta giovedì dal pm Paolo Auriemma al processo nel quale, oltre a Donatella
Zingone, è imputato, sempre per bancarotta, anche Italo Mari, componente del consiglio di amministrazione
e amministratore delegato della Sidema dal 26 gennaio al 1 luglio 1999.
Per quest'ultimo il rappresentante dell'accusa ha chiesto la condanna a tre anni e mezzo di reclusione.
Un terzo imputato, Enrico Pozzo, amministratore della Sidema dal 26 gennaio 2000 al fallimento, ha già
patteggiato una pena di due anni. Il pm Paolo Auriemma contesta agli indagati di aver esposto nei bilanci
che vanno dal 1994 al 2000, e nelle note integrative, fatti materiali non rispondenti al vero in modo da
indurre in errore i destinatari della comunicazione.
In particolare, per i magistrati romani, negli esercizi 1999 e 2000 sarebbero stati esposti nell' attivo
dello stato patrimoniale una posta del patrimonio netto denominata «Fondo riserva su partecipazione» per
un valore di tre miliardi e 400 milioni di lire corrispondente alla partecipazione al 100 per cento
nella società Innovation, acquisita per 300 milioni di lire e mai pagata. Inoltre, si contesta agli
indagati, nella nota integrativa al bilancio 1999, di aver falsamente dichiarato che l'area di proprietà
della società partecipata era «in procinto di essere concessionata dal comune di Castelnuovo di Porto».
Zingone, difesa dall'avvocato Vincenzo Siniscalchi, e Mari, assistito dall'avvocato Emilio Ricci, sono
inoltre accusati di aver esposto nel bilancio 2000, nell' attivo patrimoniale, immobilizzazioni materiali
per un valore di 11 miliardi di lire, superiore di sei miliardi e 800 milioni al valore risultante
nell'esercizio precedente, operando una rivalutazione monetaria priva di giustificazione. Tali attività,
per l'accusa, avrebbero provocato il dissesto della Sidema.
La sentenza dovrebbe essere emessa dalla decima sezione del tribunale di Roma il 30 ottobre prossimo."
Ora accade che Lamberto Dini,senatore dell'unione,sia quello che qualche giorno addietro
ha dichiarato che votera' no ad una legge di riforma delle pensioni che fosse quella imposta dalla sinistra
estrema.
Non so se si puo dire con Andreotti che " a pensar male e' peccato ma spesso ci si indovina"
ma quel che e' certo e' che la coincidenza tra le affermazioni del Dini e l'indagine sulla consorte
e' impressionante.
B)
Il ministro Amato ha dichiarato che quella di picchiare le donne e'
"Un'usanza tutta siculo-pakistana".
Penso che abbia voluto offendere i siculi per aver votato in maggioranza per la CDL alle
ultime amministrative.E va bene.Ma i poveri pakistani che c'entrano.Sono tutte brave persone,
compreso quello che ha sgozzato la figlia perchè troppo occidentalizzata...
Sugli extra una parola e' poca e due sono troppe!!
Propongo la formazione di un corteo,con alla testa Vantefiora,che vada sotto il Viminale
a gridare tutto il suo sdegno:
"Vergognoso,stomachevole,ributtante,approssimativo,ribollente,supercalifragilistichespiralidoso"
"Dimissioni,dimissioni" !!!!
Come dite ? Che Amato e' un ministro e non si sa come potrebbe pigliarla ?
Avete ragione,io mi sfilo anche perche' non sono della vostra ...parrocchia.
Sono certo che vi sfilerete anche voi ,dato che uno se non ha il coraggio
mica se lo puo' dare....
C) Vi propongo la lettura di un "Manifesto" scritto da Rutelli .Lo trovate all'indirizzo:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=387664
Da esso si puo' dedurre come qualcuno di voi stia combattendo per "il Re di Prussia".
Ban,Ban
Saluti e baci
karl
Risposte
"Fabrizio de André":Anche stavolta, caro karl, ce l'aveva con te...
se avete preso per buone
le "verità" della televisione
anche se allora vi siete assolti
siete lo stesso coinvolti.
Un solo suggerimento: non metterti a parlare di de André con un genovese, tanto più se pensi che sia un camallo...
Ah, dimenticavo una cosa:
"Fabrizio de André":
il sangue del principe e del Moro
arrossano il cimiero d'identico color
E tu ammiri de André?
Come ripeto, da fiero compaesano del buon Fabrizio, l'ammirazione non sarebbe molto ricambiata.
@remo
Gurda che ti ho risposto ...in anticipo per PM.
Giusto per non farti fare un'altra figurella...
A domani.
karl
Gurda che ti ho risposto ...in anticipo per PM.
Giusto per non farti fare un'altra figurella...
A domani.
karl
le affermazioni di amato sono VERGOGNOSE!e deve vergognarsi di definirsi di sinistra!
ma è stato vergognoso tanto quanto BERLUSCONI,CALDEROLI,BOSSI E TUTTA LA CRICCA DELLA LEGA in anni di politica!
ora aspetto il tuo di rimprovero!
ma è stato vergognoso tanto quanto BERLUSCONI,CALDEROLI,BOSSI E TUTTA LA CRICCA DELLA LEGA in anni di politica!
ora aspetto il tuo di rimprovero!
Il buon Fabrizio difendeva il bisogno vero che
evidentemente una volta abbondava nelle calate.Oggi sarebbe ..leggermente
schifato di veder vendere ,nelle medesime, morte sicura
per pure ragioni di lucro.C'e' differenza tra il nano bisognoso e
lo spacciatore di comodo.Al primo de Andre' presterebbe la sua voce
e la sua musica ,al secondo darebbe tanti bei calci nel sedere .
A meno che non si voglia dire che quella miseria esiste ancora.Sarebbe un altro duro colpo
all'immagine del buon governo di sinistra ,cosi' tanto caritatevole.
Da voi aspetto ancora ,impaziente, un cenno ,diciamo un cennuzzo di affettuoso (sic !!)
rimprovera ad Amato per le sue un tantino irriguardose considerazioni nei confronti
di siculi (Aeneas ,dove sei?),bosniaci,marocchini ,albanesi e pakistani.
Provateci via,occorre solo un atto di vero coraggio e di coerenza !!!!
Saluti e baci.
karl
evidentemente una volta abbondava nelle calate.Oggi sarebbe ..leggermente
schifato di veder vendere ,nelle medesime, morte sicura
per pure ragioni di lucro.C'e' differenza tra il nano bisognoso e
lo spacciatore di comodo.Al primo de Andre' presterebbe la sua voce
e la sua musica ,al secondo darebbe tanti bei calci nel sedere .
A meno che non si voglia dire che quella miseria esiste ancora.Sarebbe un altro duro colpo
all'immagine del buon governo di sinistra ,cosi' tanto caritatevole.
Da voi aspetto ancora ,impaziente, un cenno ,diciamo un cennuzzo di affettuoso (sic !!)
rimprovera ad Amato per le sue un tantino irriguardose considerazioni nei confronti
di siculi (Aeneas ,dove sei?),bosniaci,marocchini ,albanesi e pakistani.
Provateci via,occorre solo un atto di vero coraggio e di coerenza !!!!
Saluti e baci.
karl
<
Genova sta, marmoreo gigante
tal, surto in bassi dì, sul fluttuante secolo,
ei grande, austero, immoto appare.
Da quegli scogli onde Colombo infante
nuovi pel mar vedea mondi spuntare,
egli vide nel ciel crepuscolare
col cuor di Gracco ed il pensier di Dante
la terza Italia; e con le luci fise
a lei trasse per mezzo un cimitero
e un popol morto dietro a lui si mise.
Esule antico, al ciel mite e severo
leva ora il volto che giammai non rise,
tu sol, pensando, o ideal, sei vero.>>
tal, surto in bassi dì, sul fluttuante secolo,
ei grande, austero, immoto appare.
Da quegli scogli onde Colombo infante
nuovi pel mar vedea mondi spuntare,
egli vide nel ciel crepuscolare
col cuor di Gracco ed il pensier di Dante
la terza Italia; e con le luci fise
a lei trasse per mezzo un cimitero
e un popol morto dietro a lui si mise.
Esule antico, al ciel mite e severo
leva ora il volto che giammai non rise,
tu sol, pensando, o ideal, sei vero.>>
"Fabrizio de André":
Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli,
in quell'aria spessa, carica di sale e gonfia di odori,
lì ci troverai i ladri, gli assassini e il tipo strano,
quello che ha venduto, per tremila lire, sua madre a un nano.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese,
li condannerai a cinquemila anni più le spese.
Ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli, son pur sempre figli, vittime di questo mondo.
la città vecchia!

Karl ma ammiri Giuseppe Mazzini e Umberto Bossi?!

"tecnos":
Dai, scherzavo
anch'io!
Mi ricordo che, quando ero studente, qualche "ignoto" aveva scritto quella terzina di Dante sulla parete dell'aula R a Matematica (anni '70, ovviamente ancora in Via L.B. Alberti). Era una delle aule di studio preferite.
"Fioravante Patrone":
[quote="tecnos"][quote="Cheguevilla"]
karl non riesce a sopportare gli immigrati, è vero, ma ancora meno sopporta i genovesi.
Beh, tutti i torti non li ha!

Né è il primo...
Ahi Genovesi, uomini diversi
d'ogne costume e pien d'ogne magagna,
perché non siete voi del mondo spersi?
(Inf. XXXIII, 151-153)[/quote]
Dai, scherzavo

Karl, com'è che non hai annunciato a tutti la collocazione geografica del paradiso terrestre da cui scrivi?
Te ne vergogni così tanto?
Te ne vergogni così tanto?
L'incoerenza non e' mia ma di chi ( i camalli, in particolare) da un lato difende gli extraNon vedo l'incoerenza.
(sia quelli buoni [pochi] ,sia quelli cattivi [assai di piu']) e dall'altro invita a vivere a Genova.
Fabrizio de Andre'...
...Sono questi i genovesi che ammiro.
"Fabrizio de André":Come puoi vedere, non credo che l'ammirazione sarebbe reciproca...
Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli,
in quell'aria spessa, carica di sale e gonfia di odori,
lì ci troverai i ladri, gli assassini e il tipo strano,
quello che ha venduto, per tremila lire, sua madre a un nano.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese,
li condannerai a cinquemila anni più le spese.
Ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli, son pur sempre figli, vittime di questo mondo.
"tecnos":
[quote="Cheguevilla"]
karl non riesce a sopportare gli immigrati, è vero, ma ancora meno sopporta i genovesi.

Né è il primo...
Ahi Genovesi, uomini diversi
d'ogne costume e pien d'ogne magagna,
perché non siete voi del mondo spersi?
(Inf. XXXIII, 151-153)
"karl":
L'incoerenza non e' mia ma di chi ( i camalli, in particolare) da un lato difende gli extra
(sia quelli buoni [pochi] ,sia quelli cattivi [assai di piu']) e dall'altro invita a vivere a Genova.
Come se lì ci fosse il Paradiso in Terra mentre invece vi allignano schiavismo e sfruttamento.
I due ...imprenditori (si fa per dire) genovesi ed il rom-sinti organizzatori della ...festa agli
extra ( e di cui potrei fare anche i nomi) sono solo la punta di un iceberg che affonda le sue
radici nella citta' da lunga pezza.Notizie della polizia,non mie.
Certo e' difficile che remo ,giovane 22enne con un sufficiente all'esame di fisica
( e dunque di belle speranze), possa capire il contenuto del mio traslato.
Mentre e' piuttosto facile per un camallo sbrigarsela col considerare "vaccate" le mie notiziole.
Di cui non contesta nè la sostanza ,nè il merito e che considera solo "un far tutt'erba un fascio".
Il fascio di cui egli (s)parla e' ben gonfio e ridimensione al 90% l'idea di un eden di sinistra dove
tutto e' luminoso,grande,efficiente,sublime ed anche un po' spiralidoso!!!
Percio' rinnnovo l'appello:non andate nella Genova vecchia....
Vi potrebbe capitare di dover pagare il pedaggio per passare da un marciapiede all'altro !!!!
Ma se proprio non ne potete fare a meno,vi consiglio di visitare il Cimitero Monumentale
di Staglieno.Che non e' solo un meraviglioso (in senso artistico !!!) luogo di culto ma anche di
storia.Vi potrete visitare le tombe di Giuseppe Mazzini,Nino Bixio,Gilberto Govi ( mio padre
mi dice che quest'ultimo lo faceva schiattare dal ridere ,anche se della parlata genovese
non capiva una mazza) e anche di... Fabrizio de Andre'.Se stanno ancora lì.
Sono questi i genovesi che ammiro.
Peccato che Staglieno venga sporcato dalla presenza di certi camalli...
Alla prossima:ho qualche altra notiziola in ...corso di stampa.
Saluti e baci...
karl
e continua...non c'è speranza!ma chi crede di essere?!
"Cheguevilla":

L'incoerenza non e' mia ma di chi ( i camalli, in particolare) da un lato difende gli extra
Come se lì ci fosse il Paradiso in Terra mentre invece vi allignano schiavismo e sfruttamento.
I due ...imprenditori (si fa per dire) genovesi ed il rom-sinti organizzatori della ...festa agli
extra ( e di cui potrei fare anche i nomi) sono solo la punta di un iceberg che affonda le sue
Certo e' difficile che remo ,giovane 22enne con un sufficiente all'esame di fisica
Mentre e' piuttosto facile per un camallo sbrigarsela col considerare "vaccate" le mie notiziole.
Di cui non contesta nè la sostanza ,nè il merito e che considera solo "un far tutt'erba un fascio".
Il fascio di cui egli (s)parla e' ben gonfio e ridimensione al 90% l'idea di un eden di sinistra dove
Vi potrebbe capitare di dover pagare il pedaggio per passare da un marciapiede all'altro !!!!
Ma se proprio non ne potete fare a meno,vi consiglio di visitare il Cimitero Monumentale
di Staglieno.Che non e' solo un meraviglioso (in senso artistico !!!) luogo di culto ma anche di
storia.Vi potrete visitare le tombe di Giuseppe Mazzini,Nino Bixio,Gilberto Govi ( mio padre
mi dice che quest'ultimo lo faceva schiattare dal ridere ,anche se della parlata genovese
Saluti e baci...
karl
Saluti e baci...
karl

forse un pò troppo!
Nessuna incoerenza.
Soprattutto quando, ad ogni intervento, si permettono di sbugiardarlo e ridicolizzarlo per le cretinate che scrive.
Mi piacerebbe sapere da quale splendido paradiso terrestre provenga il nostro karl, per permettersi di fare simili critiche a Genova in quanto città.
Il suo sineddotico fare di ogni erba un fascio, è patetico.
Viste le vaccate che scrive, direi che l'erba con cui fa il fascio è anche piuttosto buona…
Soprattutto quando, ad ogni intervento, si permettono di sbugiardarlo e ridicolizzarlo per le cretinate che scrive.
Mi piacerebbe sapere da quale splendido paradiso terrestre provenga il nostro karl, per permettersi di fare simili critiche a Genova in quanto città.
Il suo sineddotico fare di ogni erba un fascio, è patetico.
Viste le vaccate che scrive, direi che l'erba con cui fa il fascio è anche piuttosto buona…
non so se hai letto topic scritti da lui in passato...ma è solito criticare gli immigrati con frasi molto poco ortodosse!
ora,dato che provi un odio profondo verso queste persone,non puoi citarle come parte lesa(come realmente spesso sono!),solo per "insultare" qualcuno...questa per me è incoerenza!a meno che non si accorga del fatto che la parte lesa è lo straniero(almeno in questo caso)...!ma penso sia banale!

ora,dato che provi un odio profondo verso queste persone,non puoi citarle come parte lesa(come realmente spesso sono!),solo per "insultare" qualcuno...questa per me è incoerenza!a meno che non si accorga del fatto che la parte lesa è lo straniero(almeno in questo caso)...!ma penso sia banale!

Perdona la mia ignoranza, ma in quale punto del suo intervento karl si è dimostrato incoerente?
"karl":
U.E. - ITALIA
Genova. Ecco la realta' del nuovo schiavismo
14 Luglio 2007
Lavorare con un gomito fratturato, con la catena ai piedi per non perdere 10, 20 euro al giorno.
Lavorare mentre il padrone ti urla di tutto davanti agli altri, mentre ti minaccia, mentre ti umilia,
mentre ti picchia. Si scrive caporalato, ma si legge schiavitu' anche nella civilissima (sic !!!) Genova
dove la polizia ha trovato una organizzazione del genere di due soci genovesi di un azienda edile e un socio occulto,
un rom sinti. L'organizzazione faceva caporalato, utilizzava romeni e nordafricani al nero e li rendeva schiavi
per 10 euro a giornata.
La polizia ritiene che di queste societa' ve ne siano ben piu' di una ed e' al lavoro per rintracciarle.
Non protestavano i romeni e i nordafricani che venivano reclutati di mattina presto in pieno centro a Genova
dai caporali locali.Non protestavano perche' 10 - 20 euro che riuscivano a guadagnare
facendo lavori edili erano fondamentali.La societa' procurava appalti e soprattutto metteva i soldi.
E c'e' stato qualcuno che ha parlato anche di una catena per punire, ma anche la derisione, lo sberleffo
davanti agli altri, la minaccia di perdere questo straccio di lavoro.
Ma come caporalato e schiavismo a Genova ,terra di Santi ,di navigatori e di...camalli sinistri ?
E pensare che un camallo del Forum tempo addietro affermo' solennemente:
"Vieni a vedere come si vive a Genova"!!!!!
Volete un consiglio ? Non lo volete ,ve ne faccio omaggio egualmente:
Non andate a Genova,specie nelle zone vecchia...
E se proprio ci dovete andare ,fatevi accompagnare dalla polizia!!!
Saluti e baci a tutti i "don Abbondio" del Forum
karl
spesso mi stupisci...non per qualcosa,ma per la tua capacità di essere incoerente e contraddittorio!e questo perchè...?solo per offendere altri forumisti!

karl, come sai sono genovese, ma non è certo per questo che ti rispondo
è che sinceramente non capisco come tu non riesca a renderti conto del ridicolo di certi tuoi post
alcuni, come ho già detto, fanno schifo per il loro razzismo, e quelli non riesco a trattenermi dal commentarli
ma molti tuoi post, come questo, non hanno senso
non hanno nulla a che fare con la polemica politica e neanche, come in questo caso, personale
dammi retta, cancellalo. Pensa ai tuoi studenti, se lo leggessero, che opinione avrebbero del loro prof
è che sinceramente non capisco come tu non riesca a renderti conto del ridicolo di certi tuoi post
alcuni, come ho già detto, fanno schifo per il loro razzismo, e quelli non riesco a trattenermi dal commentarli
ma molti tuoi post, come questo, non hanno senso
non hanno nulla a che fare con la polemica politica e neanche, come in questo caso, personale
dammi retta, cancellalo. Pensa ai tuoi studenti, se lo leggessero, che opinione avrebbero del loro prof