Notiziole

Sk_Anonymous
A)
"La procura di Roma ha chiesto la condanna a quattro anni di reclusione di Donatella Pasquali Zingone,
moglie dell' ex ministro Lamberto Dini, per bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul gruppo
Zeta e in particolare sul crac di 40 miliardi di lire che ha provocato il fallimento della società
"Sidema srl", avvenuto il 13 marzo 2002.
La richiesta è stata fatta giovedì dal pm Paolo Auriemma al processo nel quale, oltre a Donatella
Zingone, è imputato, sempre per bancarotta, anche Italo Mari, componente del consiglio di amministrazione
e amministratore delegato della Sidema dal 26 gennaio al 1 luglio 1999.
Per quest'ultimo il rappresentante dell'accusa ha chiesto la condanna a tre anni e mezzo di reclusione.
Un terzo imputato, Enrico Pozzo, amministratore della Sidema dal 26 gennaio 2000 al fallimento, ha già
patteggiato una pena di due anni. Il pm Paolo Auriemma contesta agli indagati di aver esposto nei bilanci
che vanno dal 1994 al 2000, e nelle note integrative, fatti materiali non rispondenti al vero in modo da
indurre in errore i destinatari della comunicazione.
In particolare, per i magistrati romani, negli esercizi 1999 e 2000 sarebbero stati esposti nell' attivo
dello stato patrimoniale una posta del patrimonio netto denominata «Fondo riserva su partecipazione» per
un valore di tre miliardi e 400 milioni di lire corrispondente alla partecipazione al 100 per cento
nella società Innovation, acquisita per 300 milioni di lire e mai pagata. Inoltre, si contesta agli
indagati, nella nota integrativa al bilancio 1999, di aver falsamente dichiarato che l'area di proprietà
della società partecipata era «in procinto di essere concessionata dal comune di Castelnuovo di Porto».
Zingone, difesa dall'avvocato Vincenzo Siniscalchi, e Mari, assistito dall'avvocato Emilio Ricci, sono
inoltre accusati di aver esposto nel bilancio 2000, nell' attivo patrimoniale, immobilizzazioni materiali
per un valore di 11 miliardi di lire, superiore di sei miliardi e 800 milioni al valore risultante
nell'esercizio precedente, operando una rivalutazione monetaria priva di giustificazione. Tali attività,
per l'accusa, avrebbero provocato il dissesto della Sidema.
La sentenza dovrebbe essere emessa dalla decima sezione del tribunale di Roma il 30 ottobre prossimo."
Ora accade che Lamberto Dini,senatore dell'unione,sia quello che qualche giorno addietro
ha dichiarato che votera' no ad una legge di riforma delle pensioni che fosse quella imposta dalla sinistra
estrema.
Non so se si puo dire con Andreotti che " a pensar male e' peccato ma spesso ci si indovina"
ma quel che e' certo e' che la coincidenza tra le affermazioni del Dini e l'indagine sulla consorte
e' impressionante.

B)
Il ministro Amato ha dichiarato che quella di picchiare le donne e'
"Un'usanza tutta siculo-pakistana".
Penso che abbia voluto offendere i siculi per aver votato in maggioranza per la CDL alle
ultime amministrative.E va bene.Ma i poveri pakistani che c'entrano.Sono tutte brave persone,
compreso quello che ha sgozzato la figlia perchè troppo occidentalizzata...
Sugli extra una parola e' poca e due sono troppe!!
Propongo la formazione di un corteo,con alla testa Vantefiora,che vada sotto il Viminale
a gridare tutto il suo sdegno:
"Vergognoso,stomachevole,ributtante,approssimativo,ribollente,supercalifragilistichespiralidoso"
"Dimissioni,dimissioni" !!!!
Come dite ? Che Amato e' un ministro e non si sa come potrebbe pigliarla ?
Avete ragione,io mi sfilo anche perche' non sono della vostra ...parrocchia.
Sono certo che vi sfilerete anche voi ,dato che uno se non ha il coraggio
mica se lo puo' dare....

C) Vi propongo la lettura di un "Manifesto" scritto da Rutelli .Lo trovate all'indirizzo:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=387664
Da esso si puo' dedurre come qualcuno di voi stia combattendo per "il Re di Prussia".

Ban,Ban
Saluti e baci
karl

Risposte
Cheguevilla
@giova00
Apprezzo il tuo voler imparare.Il guaio e' che tu chiedi troppo e ,molto spesso,ti si deve
spiegare pure quanto fa 2+2.Te lo dico con lo spoiler !!!
Peccato che di te non si possa apprezzare la stessa dote.
È un vero peccato; con la presunzione che ti ritrovi, unita all'ignoranza sui temi di cui parli, ci hai fatto sbellicare dalle risate per via delle stupidaggini che scrivi con tanta insistenza.
Te lo dico senza spoiler: un po' di umiltà ti farebbe davvero bene, non sei proprio nelle condizioni di fare "il professore".
Gli utenti di questo forum non hanno proprio nulla da imparare da uno come te.
E di questo se ne sono accorti anche gli amministratori...

Giova411
Lo so che non rispondi... A te è concesso tutto. Offendere, inventare notizie e tutto il resto. Tanto nessuno sa chi sei... (Ad eccezione dei tuoi vari IP...)
Però poi parli di vigliaccheria?! Proprio tu?! Prenditi le responsabilità di ciò che dici ed inventi!!!

Vedo, a proposito di vigliaccheria, che sei andato pure a modificare il POST che mi ha invogliato a scrivere... Chi è il vigliacco Karl?! Non contento, a chi non ha niente da nascondere, e mette dati e foto, rispondi SOLO offendendo... Vergognati tu!
Dove vuoi arrivare, si può sapere? Godi del fatto che si parla te?! E così? Ti masturbi quando leggi il tuo nome scritto nel forum?
Ovviamente io tendo sempre la mano (e non fraintendere...) al prossimo e aspetto che rispondi smentendo tutte le mie ignobili ipotesi. Ma non lo farai...

PS: 2+2 è aritmetica, l'aritmetica è matematica. Il Forum si chiama matematicamente... Forse tu hai sbagliato posto... Dovresti cercare altri tipi di forum tipo "terzoreich". Quello è il mondo che piace a te, vero Karl? Senza diversi, nessuno straniero, nessun omosessuale, solo le persone che dici tu.

Sk_Anonymous
Ma guarda ha risposto anche il camallo.E chi se n'era accorto...
Ma che ha detto?
Primo rigo:karl là,karl lì e poi niente
Secondo rigo:karl là,karl lì e poi niente di niente
Terzo rigo:karl là,karl lì e poi niente di niente di niente.
Provate a continuare voi:potreste anche aver capito.A volta la fortuna...Hai visto mai!!!
Forse se toglie la foto diventa piu' credibile....
@giova00
Apprezzo il tuo voler imparare.Il guaio e' che tu chiedi troppo e ,molto spesso,ti si deve
spiegare pure quanto fa 2+2.Te lo dico con lo spoiler !!!

A domani.Nel frattempo approfittatene.
karl

Giova411
Nel mio piccolo propongo una cosa agli amministratori del Forum. Quando personaggi come Karl si permettono di riportare notizie false, o dove ci sono offese per gli utenti presenti nel Forum e non (vedasi i messaggi razzisti ecc ecc) propongo che sia mandato un messaggio del FORUM dove la maggior parte degli utenti si dissocia con tale messaggio. Senza che altri si debbano impegnare nel rispondere per dare credibilità al POST incriminato. Mi riferisco, ovviamente, ai messaggi "particolari" di certi individui e NON a tutti i messaggi di "particolari" individui che rimangono cmq liberi di scrivere.

Karl ho aspettato che finiscano i telegiornali che guardi tu. Cioé Studio Aperto prima ed Emilio Fedele poi... Ma ancora non hai risposto a NESSUNA delle mie domande... COME MAI?

Giova411
"karl":
"scripta manent,verba volant! "
Questo remo non lo facevo così istruito....

E no, l'unico istruito sei tu. Poi come fai a farti un'idea delle persone lo sai solo tu... Immagino con i tuoi alunni... Se hai degli alunni... Forse dei "balilla"... Immaginari probabilmente; sai sono le uniche probabilità che riesco a calcolare... Povero me... Come mi "fai a me"? Bello o brutto? Sinistro o destro? Camallo o Drometario? Come Karl? Oltre che stupido, come?
"karl":

E' vero ,faccio sempre la stessa tipologia di esercizi.
Che sono poi quelli che conosco.
So di gente che non riesce a risolvere nemmeno uno di quelli che
che dovrebbe saper fare !!!

Sì fai sempre gli stessi esercizi, sono andato a vedere i tuoi POST vecchi, proprio come pateticamente fai tu con tutti noi...
Io sono il primo a non saperli fare gli esercizi ecco perché chiedo... Se no, perché chiedere?! Ma potrei chiedere le cose che so così faccio bella figura e tu mi "fai" intelligente... O no?

Cheguevilla
Non riesci proprio ad affrontare un discorso senza offendere?!
È la sua unica soddisfazione. Lasciamogliela.
Alle persone come lui, non resta altro; non me la sento di togliere quel poco che è rimasto delle ben magre soddisfazioni di una persona così.
Insoddisfatto com'è della propria vita, prova piacere nel provare a prendere in giro gli altri. Quando questo non gli riesce, li insulta, cancellando la realtà e proponendosene una nuova fatta su misura.
Invito, ancora una volta, a prendere ad esempio il buon Fabrizio e compatire il povero karl, che della propria dignità ha fatto un falò.
De André ha sempre riservato molta pietà e compassione verso i disagiati e le persone più sfortunate, fossero essi drogati, immigrati, omosessuali, disperati, prostitute, o semplicemente matti, come il povero karl.

"Fabrizio de André":
Cammina come un vecchio marinaio
non ha più un posto dove andare
la terra sotto i piedi non lo aspetta
strano modo di ballare
sua moglie ha un altro uomo e un'altra donna, è proprio un uomo da buttare
e nelle tasche gli è rimasta solo un po' di polvere di mare
e non può testimoniare.

Si muove sopra i sassi
come un leone invernale
ti può parlare ore ed ore
della sua quarta guerra mondiale
conserva la sua cena dentro a un foglio di giornale
la sua ragazza "esca dalle lunghe gambe" fa all'amore niente male
e non può testimoniare.

Lui vide il marinaio indiano
alzarsi in piedi e barcollare
con un coltello nella schiena
tra la schiuma e la stella polare
e il timoniere di Shanghai tornò tranquillo a pilotare
e lui lo vide con l'anello al dito e un altro anello da rubare
ma non può testimoniare.

Dal buio delle tango notti "Balla Linda"
alla paralisi di un porto,
la luce delle stelle chiare
come un rifugio capovolto,
la sua balena "Dolce Luna" che lo aspettata in alto mare,
gli ha detto molte volte "Amore, con chi mi vuoi dimenticare "
e non può testimoniare
e non può testimoniare.

E tu mi vieni a dire voglio un figlio
su cui potermi regolare
con due occhi qualunque e il terzo occhio inconfondibile e speciale
che non ti importa niente
se non riuscirà a nuotare
l'importante è che abbia sulla guancia destra
quella mia voglia di mare
e mi dici ancora che il mio nome
glielo devo proprio dare
ma non so testimoniare
io non so testimoniare.

Sei un professore?! Io non ci credo e, di sicuro, sono in molti a persarla come me.
Perchè non crederci? La cosa è più che possibile. Ma non ci si venga a raccontare che le nuove generazioni stanno crescendo senza valori. Se questi sono gli insegnanti...

se proprio vuoi,limitati a confutare certe notizie e affermazioni che divulga...
Questo è importante.
Ad ogni affermazione, karl viene smentito e viene dimostrata spesso la sua malafede o la sua mancata informazione.
Più e più volte ha dimostrato di non conoscere lontanamente neppure la Costituzione Italiana!
Chiaramente, dopo diverse eclatanti stupidaggini puntualmente smentite, la sua credibilità risulta alquanto deteriorata, fino al punto in cui ci troviamo ora: ad ogni sua affermazione, n utenti del forum si impegnano a informarsi nel merito per smentirla, con il risultato di riuscirci costantemente e ridurre ulteriormente la credibilità del personaggio.
Come già ripetuto, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

@ Giova411: almeno tu che hai buon senso, cerca di non seguire karl nel suo delirio. Usare il linguaggio di karl serve solo ad ottenere la sua credibilità.

Sk_Anonymous
"scripta manent,verba volant! "
Questo remo non lo facevo così istruito....
@giova
E' vero ,faccio sempre la stessa tipologia di esercizi.
Che sono poi quelli che conosco.
So di gente che non riesce a risolvere nemmeno uno di quelli che
che dovrebbe saper fare !!!
karl

remo2
per farti capire com'è la situazione:

solo a vedere la lista,mi è passata la voglia di leggerla!pensa un pò! :-D

Maxos2
Per conoscenza do la lista dei condannati definitivi che siedono nel parlamento italiano.

Condanne e patteggiamenti definitivi:
1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
9. D’Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
10. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
11. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
12. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
13. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
14. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
15. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
16. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
17. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
18. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
19. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
20. Pomicino Paolo Cirino (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria.
22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo (FI): corruzione.

Vedi anche la pagina esplicativa

P.S.

sono assolutamente d'accordo con l'uscita di Amato

remo2
si lo so...ma come dicevano gli antichi...scripta manent,verba volant!
quindi fino a quando c'è qualcuno(devo dire voglioso e paziente)che risponde con argomentazioni,le altre parole se le porta via il vento! :-D

Giova411
Si Remo hai ragione, e meno male che per ogni Karl c'é un CheGueVilla o un Fioravante!!!!
Ma lascia che risponda. Parla di vigliaccheria... Proprio lui?!

Rispondi Karl.
(Ma non hai le PALLE!)

remo2
non sbottare così,tanto è inutile!lui è della sua idea ed è inamovibile...facendo così lo istighi solo a fare ancora peggio.se proprio vuoi,limitati a confutare certe notizie e affermazioni che divulga...la sua idea non la cambi,ma per lo meno proponi il rovescio della medaglia a chi sta leggendo!
sai che ti dico,scriverà pure un sacco di cavolate,ma per lo meno quando manda certi post,mi spinge a informarmi realmente su ciò che dice!
non tutti i mali vengono per nuocere! :lol: :lol: :lol:

Giova411
Non riesci proprio ad affrontare un discorso senza offendere?! Sei un professore?! Io non ci credo e, di sicuro, sono in molti a persarla come me. Anche perché quando si tratta di svolgere qualche esercizio svolgi sempre la stessa tipologia di esercizio!!! Non hai i coglioni di scrivere il tuo nome completo eh?! C'é chi ha messo anche la foto (anch'io per diversi mesi)...
E tu?! Non credo la metterai mai visto che Roma è una città multietnica... Rischi grosso col tuo razzismo innato. Non contento pretendi che le persone su questo Forum diventino razziste come te... Non solo... Devono votare anche i partiti che dici tu... Sei patetico... Anche nel modo in cui tieni le informazioni di tutti... Giova fa Info ed è indietro con gli esami... Aneanes è siciliano, ChegueVilla è di Genova ecc ecc In ogni tuo intervento dimostri di ricordare tutto.. Hai un'agenda nera con i nomi delle persone da eliminare? Quante sono a parte gli italiani schierati a destra e coloro che appartengono alla "razza ariana"? Diciamo circa 4-5 miliardi?! Poi non rispondi mai ad una domanda: cosa cerchi di dimostrare? Vuoi cambiare il voto dei presenti sul Forum?! Istigare all'odio razzista?!

Rispondi.
Non hai il coraggio mio carissimo KARL... :wink:

Sk_Anonymous
Sergio D'elia.
Condannato a 25 anni di prigione per banda armata e concorso morale nell'omicidio
dell'agente Fausto Dionisi, rimasto ucciso durante l'assalto al carcere di Firenze,
ne ha effettivamente scontati solo 12 grazie alle riduzioni di pena vari.
Il concorso morale e' piu' abietto di quello materiale ,come dimostra la severita'
della condanna,ma il camallo ha molti... metri di giudizi a seconda della persona e della sua
convinzione politica.Forse va a peso:ci sono 150 grammi di abiezione in piu'che faccio,lascio?
Dell'immondezzaio di sinistra fanno parte anche molti altri singolari personaggi.
Francesco Caruso ,capo dei cosiddetti "Disobbedienti napoletani" (leggi no global) ,magma informe
nel quale,camuffati sotto le sigle piu' disparate di finta socialita',convergono le anime nere
di quella martoriata Regione.Il Caruso e' anche quello che ,nel Natale scorso,insieme con alcuni deputati
della RnP,pianto' piantine di cannabis nel cortile del Parlamento.In omaggio alla teoria
che vuole l'"erba" senza effetti collaterali e priva di assuefazione.
Teoria alla quale aderisce anche il camallo.Ecco due lettori mancati dell'"Independent""!!!!
Luxuria ,personaggio rivoltante il cui principio piu' sano sono le trombature anali!!
Ed il cui atto parlamentare piu importante ( a parte qualche incarico di facciata)
e' stato la partecipazione al gay pride in Russia,forse in cerca di altre...esperienze.
Ma mal gliene incolse,poverino ( o poverina ? Boh!!!)
E che dire di Susanna Ronconi e Barbara Balzarani ,su cui il camallo ha elegantemente glissato?
In alcuni dei miei post precedenti ho riportato alcuni stralci delle storiche gesta
di queste due eroine ottocentesche.
Volete che esse non trovino posto nel prossimo Parlamento e nell'immondezzaio di cui sopra?
Ma scherziamo...
Quanto alle continue citazioni del de Andre',si tratta chiaramente di un uso strumentale
che il camallo fa del pensiero dell'artista ,in contrasto stridente con l'indifferenza verso
i mali di Genova.Quali caporalato e sfruttamento schiavista di cui il camallo o non ha
conoscenza o ,se ne ha ,se ne fotte.Nel primo caso sarebbe grave perche' un tale camallo
( non dimentichiamoci del 110 e lode,ragazzi!!) DEVE conoscere le cose...di casa.
E nel secondo sarebbe la conferma che le malefatte hanno peso e gravita' diversi a seconda
se si applicano ai sodali o ai nemici....
Una prova ne e' l'improvviso garantismo che il camallo dimostra nei confronti della Zingone.
E che ne facciamo delle condanne PREVENTIVE subite ,a mezzo stampa, dal Berluska in processi dai quali
e' poi uscito prosciolto "perche' il fatto non sussiste".Insomma il garantismo ad orologeria...
E veniamo agli ultimi due punti:la ritenuta ai pensionati ed il mio "musi neri".
Ora sul primo punto la domanda e':
Ma si discuteva della primogenitura del provvedimento o non piuttosto di chi l'aveva messo in atto?
La sostanza inalterabile e immodificabile della storia e' che quell'odiosa ritenuta e' stata
voluta ed applicata dall'attuale governo.E lo ha fatto in maniera subdola,nascondendola tra
le infinite pieghe ( ma forse piaghe ci starebbe meglio) della Finanziaria sperando in
un black-out della pubblica informazione ,come alla fine succedera'.
In un primo momento anche il camallo si era ipocritamente lamentato della scarsa informazione data ( anche se
ne aveva scaricata la responsabilita' sull'INPDAP.Come se questi possa agire di propria iniziativa).
Poi il voltafaccia ,come un falco il camallo si proiettava sulla paternita' del provvedimento e decideva
senza ombra di dubbio che la colpa era dell'odiato berluska ...
Ma allora ,proprio perche' il disposto proveniva dall'infame nemico,perche metterlo
in atto.Non c'era nessun obbligo da parte dell'attuale governo ricalcare leggi
...affamatrici e antipopolari.Invece niente di tutto questo e cosi' l'INPDAP alla fine si trovera'
con un bel gruzzoletto in piu' che fa sempre comodo ,specie se scippato ai pensionati!!!
Ed infine i musi neri.
Spiazzati da un loro stesso Ministro ,i camalli sinistri non sanno come uscirne.
Stretti come sono tra il mio "musi colorati" e il ben piu' pesante "socialmente pericolosi"
del suddetto Ministro ,si girano e si rigirano e alla fine decidono per il silenzio
piu' assoluto.Forse avranno pensato che la parola e' d'argento ma il silenzio e' d'oro!!
Solo che stavolta di tratta di oro fasullo ( come il 110 e lode di camallesca origine!!)
e mette impietosamente a nudo tutta la vomitevole vocazione della sinistra a strumentalizzare
qualsiasi cosa .Sempre pronti ad insorgere ( a chiacchiere) contro la fame nel mondo,lo sfruttamento,
le guerre e le ingiustizie tutte.Ma altrettanto veloci a mettere la lingua nel sedere
se queste ingiustizie provengono dai loro compagnucci.
Insomma sempre pronti a comportarsi da vigliacchi.
Alla prossima.
karl
P.S. Sulle schede fotocopiate e poi riportate sul Forum ognuno puo' mettere cio' che vuole.
E francamente non ci avrei messo la foto.
:D :D :D

Cheguevilla
Con la risposta di cui sopra il camallo vuol dimostrare che
che il vantato "110 e lode" non e' fasullo.
Tentativo inutile:tutti hanno capito che quel 110 rimane fasullo
Figuriamoci la lode.
karlettino,servitor vostro.
http://www.economia.unige.it/05/schede/marzo05/villa_silvio.htm
Tutti hanno capito che karl non capisce un bel nulla.
Fin qui, niente di nuovo. Quinidi?

che cita a valanga de Andre' ma ne tradisce volutamente lo spirito
ignorando scientemente il mercato degli schiavi che si svolge nella sua citta' .E
giustificando non " il nano che vende sua madre per bisogno" ma tutti
gli spacciatorelli che ,per sporco lucro, hanno ridotto alcune zone di Genova
ad un supermarket della droga.E di questo i camalli forumisti ne hanno piena conoscenza.
Ma tu che ne sai dello spirito di de André?
Viste le cose che dici, si capisce che tu non conosci neppure lontanamente de André. E non è un caso.
Una delle citazioni fatte in precedenza è un "tranello voluto" in cui sei cascato in pieno.
Sei solo un poveretto, mi fai più ridere che pena (e questa è già tanta).

che non fa una piega per la possibile incriminazione (con l'accusa di bancarotta fraudolenta) della consorte di un importante Senatore dell'attuale maggioranza.
Che piega dovrei fare? Esiste un potere istituzionale costituito apposta per giudicare. Al termine del processo si potrà parlare.
Sergio D'elia,brigatista rosso pluriomicida
Mi mancano sia il pluri che l'omicida. Come mi manca la presenza di tracce del tuo cervello...
Per non parlare di altre nobili figure che non siedono ancora in Parlamento ma lo saranno di certo alla
prossima legislatura. Parlo di Susanna Ronconi e Barbara Balzarani
Come fai a sapere che daranno elette nella prossima legislatura? Ah, ma allora è vero che la destra manipola i voti...
Ma di Cesare Previti, che si dice? Lui non è un "possibile" incriminato...
E Marcello Dell'Utri?
E Egidio Sterpa?
E Antonino Tomassini
E Aldo Brancher?
E Gianni Alemanno?
Non voglio annoiare, la lista sarebbe ben lunga, ma sottolineo che si tratta di personaggi già condannati in via definitiva...

che minimizza ed implicitamente giustifica un governo che sotto banco fa passare una norma
che toglie ad un pensionato lo 0.15% della retribuzione lorda,sperando di arrivare quatto ,quatto
al 15 ottobre,termine di scadenza per recedere da quest'altro iniquo balzello.Che considera
ininfluente un tassa di 90 centesimi come se la moralita' di un governo andasse ....a peso.
Insomma, ti è stato ampiamente dimostrato che non fu questo governo scrivere il testo di questo provvedimento...
Noto che ti piace molto fare la figura del povero ignorante. Contento te...

che poi di formule il camallo non e' che ne sappia molte...
E tu che ne sai?
Visto il tuo livello culturale, non mi preoccuperei molto delle formule. Quelle, qualsiasi macchina le sa applicare. Per fortuna, le macchine non dicono in una vita le stupidaggini che a te riescono in pochi istanti.

Resta che non hai risposto alla domanda che assilla tutti da tempo immemore, a cui tutti temiamo tu non sappia dare risposta:
qual è il fine di questi interventi?
Cosa state cercando di dimostrare?

Stesso valga per lupo grigio e le sue citazioni "fotografiche".
E quindi?

mathematicus
"wedge":
bravi bambini, continuate a sfogare le vostre insoddisfazioni con questi post patetico-ossessivo-convulsivi.
almeno, così facendo, non farete del male al mondo.

ben detto wedge! fagliela vedere!

wedge
bravi bambini, continuate a sfogare le vostre insoddisfazioni con questi post patetico-ossessivo-convulsivi.
almeno, così facendo, non farete del male al mondo.

tecnos1
"lupo grigio":
Ragazzi

Vedete l’espressione di questo qui?… nessun dubbio circa il suo QI non è vero?… insomma un vero e proprio ‘genovese doc’

:smt005

Sk_Anonymous
Eccomi qui ,non sono in ferie dato che sono reggente al mio istituto e le vacanze le posso
prendere...a ferragosto.
Dunque che cosa voglio dimostrare? Ma se e' un secolo che lo vado dicendo!
Allora,ancora una volta riassumo.
Voglio mettere in evidenza tutta la doppiezza (im)morale di un sinistro che:
a) s'indigna al "muso nero" ma non batte ciglio per il ben piu' grave appellativo
di "socialmente pericolosi" appioppato da Giulianuzzo ai "boveri negri"...
b) che cita a valanga de Andre' ma ne tradisce volutamente lo spirito
ignorando scientemente il mercato degli schiavi che si svolge nella sua citta' .E
giustificando non " il nano che vende sua madre per bisogno" ma tutti
gli spacciatorelli che ,per sporco lucro, hanno ridotto alcune zone di Genova
ad un supermarket della droga.E di questo i camalli forumisti ne hanno piena conoscenza.
c) che non fa una piega per la possibile incriminazione (con l'accusa di bancarotta fraudolenta)
della consorte di un importante Senatore dell'attuale maggioranza.
d) che fa fuoco e fiamme contro Previti ma sopporta tranquillamente la presenza alla Camera
( in qualita' di Segretario !!!) di Sergio D'elia,brigatista rosso pluriomicida ed ora in forza alla RnP.
Per non parlare di altre nobili figure che non siedono ancora in Parlamento ma lo saranno di certo alla
prossima legislatura.Parlo di Susanna Ronconi e Barbara Balzarani ,anch'esse brigatiste rosse
condannate per concorso morale in omicidio la Ronconi ed assassina patentata l'altra....
e)che minimizza ed implicitamente giustifica un governo che sotto banco fa passare una norma
che toglie ad un pensionato lo 0.15% della retribuzione lorda,sperando di arrivare quatto ,quatto
al 15 ottobre,termine di scadenza per recedere da quest'altro iniquo balzello.Che considera
ininfluente un tassa di 90 centesimi come se la moralita' di un governo andasse ....a peso.
"Signora,son venuti un chilo e 100 grammi d'immoralita' anziche' un chilo.Che faccio,lascio?"....
Contro tutto questo il nulla piu' assoluto.
Solo qualche infantile sottolineatura su di un" Roma" ,seguito da un "nooooo" chilometrico manco avesse
scoperto la formula dell'eterna giovinezza ( che poi di formule il camallo non e' che ne sappia molte...).
Qualche cincischiato " commentino" su frasi estrapolate che naturalmente mancano o delle parti che
lo riguardano o sono monche al punto voluto.
Insomma uno scadimento morale prima che letterario.
E adesso ditemi che a,b,c,d,e non sono vere e che invece i cincischiamenti del camallo sono
"Parole del Signore ( o di "Maometto" se preferite).
Saluti e baci.
karl, sempre a vostra disposizione.

Cheguevilla
D'altronde Cheguevilla (che forse farebbe meglio a non concederti tante attenzioni) sembra essere l'unico ad avere la pazienza e la voglia di mettersi a discutere con te.
No, io non discuto; più semplicemente, mi limito a smentire le stupidaggini scritte da un invasato.
Karl assomiglia molto al Re Giovanni del "Robin Hood" di Walt Disney: un presuntuoso arrogante e pieno di sé che vive in isolato dalla realtà che lo circonda ed è costantemente messo alla berlina senza rendersene conto. Principalmente perché, per sua scelta, si rifiutà di vedere la realtà per ciò che è.
Ma, come già dissi altrove, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

A proposito di stupidaggini, vedo che anche un secondo lo segue.
A costoro domando: qual è il fine di questi interventi?
Cosa state cercando di dimostrare?

In attesa di risposta a questi annosi quesiti, a lupo grigio, ma soprattutto a karl, che lo ammira molto, dedico una canzone del buon Fabrizio:
"Fabrizio de André":
Non tutti nella capitale
sbocciano i fiori del male,
qualche assassinio senza pretese
lo abbiamo anche noi in paese.

Qualche assassinio senza pretese
lo abbiamo anche noi qui in paese.

Aveva il capo tutto bianco
ma il cuore non ancor stanco
gli ritornò a battere in fretta
per una giovinetta.

Gli ritornò a battere in fretta
per una giovinetta.

Ma la sua voglia troppo viva
subito gli esauriva,
in quattro baci e una carezza
l'ultima giovinezza.

In quattro baci e una carezza
l'ultima giovinezza.

Quando la mano lei gli tese
triste lui le rispose,
d'essere povero in bolletta
lei si rivestì in fretta.

D'essere povero in bolletta
lei si rivestì in fretta.

E andò a cercare il suo compagno
partecipe del guadagno
e ritornò col protettore
dal vecchio truffatore.

E ritornò col protettore
dal vecchio truffatore.

Mentre lui fermo lo teneva
sei volte lo accoltellava
dicon che quando lui spirò
la lingua lei gli mostrò.

Dicon che quando lui spirò
la lingua lei gli mostrò.
Misero tutto sotto sopra
senza trovare un soldo
ma solo un mucchio di cambiali
e di atti giudiziari.

Ma solo un mucchio di cambiali
e di atti giudiziari.

Allora presi dallo sconforto
e dal rimpianto del morto,
si inginocchiaron sul poveruomo
chiedendogli perdono.

Si inginocchiaron sul poveruomo
chiedendogli perdono.

Quando i gendarmi sono entrati
piangenti li han trovati
fu qualche lacrima sul viso
a dargli il paradiso.

Fu qualche lacrima sul viso
a dargli il paradiso.

E quando furono impiccati
volarono fra i beati
qualche beghino di questo fatto
fu poco soddisfatto.

Qualche beghino di questo fatto
fu poco soddisfatto.

Non tutti nella capitale
sbocciano i fiori del male,
qualche assassinio senza pretese
lo abbiamo anche noi in paese.

Qualche assassinio senza pretese
lo abbiamo anche noi qui in paese.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.