Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
Forse potrei esserci anch'io.
"Benny":
Diciamo che una capatina a S. Siro la farei più che volentieri
Al Meazza, insomma, qui tutti lo confondono.
s. Siro è l'ippodromo!

Diciamo che una capatina a S. Siro la farei più che volentieri

W milano
In piazza duomo o ... allo stadio?

In piazza duomo o ... allo stadio?

io ragazzi ci dovrei essere in qualsiasi data..tanto sono di Rimini e studio a Bologna e allungare un viaggetto fino a Milano ci può stare..
come data forse la migliore sarebbe proprio il week-end prima di Natale..
come data forse la migliore sarebbe proprio il week-end prima di Natale..
se avete bisogno di un'accomodazione la mia stamberga può ospitare due persone confortevolmente (e fino ad un numero imprecisato in condizioni pietose).
ieri e oggi ho fatto la guida turistica per un'amica turca. e mi sono convinto definitivamente che Milano è bella, anche se il resto di Italia la disprezza e snobba.
ieri e oggi ho fatto la guida turistica per un'amica turca. e mi sono convinto definitivamente che Milano è bella, anche se il resto di Italia la disprezza e snobba.
Spero di esserci ma non posso prendere impegni a lunga scadenza, fissate voi, vedrò se riesco a venire.
Nonostante la traversata che dovrei farmi, penso di esserci. Magari prenotando il volo per tempo.
Non sono mai stato a Milano, essere guidato da persone fidate come voi è un'ottima occasione (oltre, e non secondo, il piacere di incontrarvi nuovamente).
Non sono mai stato a Milano, essere guidato da persone fidate come voi è un'ottima occasione (oltre, e non secondo, il piacere di incontrarvi nuovamente).
Milano? doable

"roxy":
mi piacerebbe esserci ma è un tantino lontano, sono del sud..
alla proxima
idem
potremmo fare il week end prima del 24/12 così non dovrebbero esserci possibili compitini e un clima tutto sommato "natalizio" cosa ne dite?
mi piacerebbe esserci ma è un tantino lontano, sono del sud..
alla proxima
alla proxima
Forse è una buona idea appena prima di Natale così magari tutti rientriamo per le feste di Natale e siamo più presenti.
Salvo imprevisti sarò presente
Ottima idea Milano .
presente. fino al 15 novembre ho diversi impegni, ma ce la farò.
bravo Benny, Milano merita molto di più di quanto non sia pubblicizzata.
bravo Benny, Milano merita molto di più di quanto non sia pubblicizzata.
ok... quindi un fine novembre vi andrebbe? o meglio un dopo natale?
Per me Milano va benissimo, è il baricentro delle mie città di lavoro e/o domicilio. Probabilmente però fino a fine Novembre non ce la faccio causa concorsi vari.
La location è la migliore che mi potesse capitare, tuttavia non posso garantire nulla causa lavoro, fidanzata, disponibilità biglietti aereo e altre cose di poco conto.
La location mi andrebbe bene, sarebbe la volta buona che vedo la città. Però dovrei saperlo con buon anticipo in modo da non prendere impegni.