Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
"Luca.Lussardi":
Si', direi che e' tutto. Chiunque voglia aggregarsi e' ovviamnete il benvenuto/a.
mi aggiungo anche io nel dirlo...più siamo meglio è

Si', direi che e' tutto. Chiunque voglia aggregarsi e' ovviamnete il benvenuto/a.
...ok...
Tanto per ricapitolare.
Ci vediamo sotto l'abete sabato 20 alle 16 e poi andiamo in qualche pizzeria
.
La mattina dopo ci vediamo in un intorno delle 10...
Direi che è tutto
Ci vediamo sotto l'abete sabato 20 alle 16 e poi andiamo in qualche pizzeria
.
La mattina dopo ci vediamo in un intorno delle 10...
Direi che è tutto

ok...quindi si decide sul momento 
Direi che quindi il grande è fatto no?

Direi che quindi il grande è fatto no?
Possiamo anche decidere lì per lì, credo che alla fine una pizzeria la troviamo anche senza prenotare.... al massimo facciamo incursione in casa di Camillo.....
abbiamo il giorno e l'ora...ma dove andiamo dopo il ritrovo? si decide li? il tempo scorre e il 20 si avvicina...
ciao Camillo,novita'?
"Luc@s":Se c'è un fico sotto l'abete, a questo punto devo portare il mio cane. Non me lo perdonerebbe mai.
P.S: fico sotto l'abete!

Salvo imprevisti, conto di arrivare domenica un po' più tardi delle 10 (non dipende da me...). Lasciando la macchina a Famagosta e poi spostandomi in metro. Voi fate tranquilli, tanto vi trovo: Milano è piccola e un branco di matematici è troppo prevedibile.
per il posto dove andiamo?
"Luca.Lussardi":
Meglio dare degli orari precisi, primo pomeriggio è troppo vago. Il 20 potremmo trovarci per le 16 al Duomo, mentre la mattina del 21 le 10 mi sembrano più che ragionevoli.
ottimo!
P.S: fico sotto l'abete!
ok,Camillo grazie.
buona serata.
buona serata.
Ecco il sito che dà informazioni sulla rete di trasporti :
tram - filobus- autobus e metro con orari etc .
www.atm-mi.it
Per vedere la pianta della rete metropolitana cliccare
- Muoversi a Milano ( sulla destra)
-Pianta dei trasporti pubblici
-Schema della rete metropolitana
tram - filobus- autobus e metro con orari etc .
www.atm-mi.it
Per vedere la pianta della rete metropolitana cliccare
- Muoversi a Milano ( sulla destra)
-Pianta dei trasporti pubblici
-Schema della rete metropolitana
Benvenuto Exxxes !
Per ora non abbiamo fissato il posto per la cena : se lo faremo verrà indicato in questo thread .
Altrimenti ti chiederò di inviarmi via PM il tuo numero di cellulare per poterti dare le coordinate.
Per ora non abbiamo fissato il posto per la cena : se lo faremo verrà indicato in questo thread .
Altrimenti ti chiederò di inviarmi via PM il tuo numero di cellulare per poterti dare le coordinate.
ciao Camillo,
mi sento sollevato...
sarei per motivi di lavoro in zona e a partire dal tardi pomeriggio del 20 potro' disporre del mio tempo libero... mi fermerei a Milano fino al 21 sera; non posso pero' sapere con certezza l'orario dell'inizio del "rompete le righe",avrei pertanto bisogno di sapere il nome del posto scelto per il" convivio" serale.nel caso non ce la facessi ad essere all'appuntamento per le 16,00.
saro' davvero lieto di conoscervi...
mi sento sollevato...
sarei per motivi di lavoro in zona e a partire dal tardi pomeriggio del 20 potro' disporre del mio tempo libero... mi fermerei a Milano fino al 21 sera; non posso pero' sapere con certezza l'orario dell'inizio del "rompete le righe",avrei pertanto bisogno di sapere il nome del posto scelto per il" convivio" serale.nel caso non ce la facessi ad essere all'appuntamento per le 16,00.
saro' davvero lieto di conoscervi...
"Exxxes":
leggo dell'incontro....la richiesta di aggiungere un posto per un ultracinquantenne,sarebbe considerata un'"azione di disturbo"?....
ciao.
Tutt'altro, così tu e io alziamo un po' l'età media

leggo dell'incontro....la richiesta di aggiungere un posto per un ultracinquantenne,sarebbe considerata un'"azione di disturbo"?....
ciao.
ciao.
"Luca.Lussardi":
Meglio dare degli orari precisi, primo pomeriggio è troppo vago. Il 20 potremmo trovarci per le 16 al Duomo, mentre la mattina del 21 le 10 mi sembrano più che ragionevoli.
Per me va benissimo.
Se ci fosse il temporale allora di faccia all'abete , all'ingresso della Galleria Vittorio Emanuele

Perfetto, sotto l'abete allora, sperando non ci sia un temporale.