Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
Precisiamo dove in piazza del Duomo : è stato eretto un albero, un abete credo molto alto in piazza del Duomo : facciamo lì sotto l'albero
OK ?

Meglio dare degli orari precisi, primo pomeriggio è troppo vago. Il 20 potremmo trovarci per le 16 al Duomo, mentre la mattina del 21 le 10 mi sembrano più che ragionevoli.
"Steven":
Ricapitolando:
Amelia (ps: hai trovato posto?)
Ho seguito il consiglio di Camillo e ho prenotato al Soperga
direi il 20 il primo pomeriggio in duomo(?) e poi il 21 magari prima mattina(?) (le 10?)
Mi spiace, di certo non posso fermarmi a dormire. E non sono neanche sicuro di poter venire.
Se fissate a che ora ci si vede il 20 e ci si rivede il 21, posso provare a farmi un programmino.
Se fissate a che ora ci si vede il 20 e ci si rivede il 21, posso provare a farmi un programmino.
direi che è esatto
Ricapitolando:
Luca Lussardi
Camillo
fu^2
Luc@s
Steven
Thomas
giacor86 (il 21)
Luca Barletta e Fioravante Patrone hanno dato una disponibilità abbastanza certa, ma è un po' che non intervengono.
Luca Lussardi
Camillo
fu^2
Luc@s
Steven
Thomas
giacor86 (il 21)
Luca Barletta e Fioravante Patrone hanno dato una disponibilità abbastanza certa, ma è un po' che non intervengono.
"@melia":
Qualcuno mi sa consigliare un posto per dormire non troppo caro nè troppo lontano dal centro?
Io ho selezionato due posti, dopo alcune ricerche:
http://www.hostelbrasil.com/
http://www.hotelpanizza.com/index.php?p ... &lingua=IT
(alloggio nel secondo).
Ti consiglio di telefonare.
Per constatare la lontanaza dal centro, prova a vedere la distanza con P.zza Duomo con questo sito
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... mePage.htm
Ciao.
penso di si se la cosa non crea troppi problemi(io sono li vicino tornerei in treno il giorno dopo al max)
Immagino che l'incontro prosegua anche la domenica.... io alle 17 se devo tornare a casa in treno sarò già in viaggio verso casa.
quindi no prenotazioni?
Io direi che il 20 ci si potrebbe trovare per le 17 in duomo...che ne dite ?
Io direi che il 20 ci si potrebbe trovare per le 17 in duomo...che ne dite ?
Grazie
Manda un pm a camillo, credo che ti potraà consigliare bene.
Qualcuno mi sa consigliare un posto per dormire non troppo caro nè troppo lontano dal centro?
Arriverei in treno sabato 20 nel primo pomeriggio (mi pare 15.30 o giù di lì in stazione centrale), ma non sono pratica della città e non vorrei che mi capitasse di prenotare in un posto che per arrivarci devo prendere il taxi.
Arriverei in treno sabato 20 nel primo pomeriggio (mi pare 15.30 o giù di lì in stazione centrale), ma non sono pratica della città e non vorrei che mi capitasse di prenotare in un posto che per arrivarci devo prendere il taxi.
A Roma non avemmo problemi per il ristorante, benché fossimo 11 mi pare.
Ma era più bassa stagione, vedete voi se è opportuno prenotare.
L'altra volta se non sbaglio venne subito fuori di escludere opzioni come McDonalds, o come si scrive, e ristorante cinese.
Io propendo per la pizzeria, è economica e accontenta tutti.
Ma era più bassa stagione, vedete voi se è opportuno prenotare.
L'altra volta se non sbaglio venne subito fuori di escludere opzioni come McDonalds, o come si scrive, e ristorante cinese.
Io propendo per la pizzeria, è economica e accontenta tutti.
Se siamo così tanti effettivamente conviene prenotare per tempo.
se siamo tanti conviene...13/14 persone(numero ipotetico) trovano posto facilmente?
Ma devi prenoatre il ristorante?
quindi dove prenoto per quanti?
Io ci sono ma non ho bisogno di nessun programma, arrivo a Milano da casa in meno di un'ora.