Incontro a Milano [20-21/12/2008]

Luc@s
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?

Risposte
Luc@s
Admin....ci mancherai molto, sei una delle anime di questo sito ;) ;) (spero la frase non ti offenda :oops: )

direi di votare per il giorno il dico il 20. a voi la parola

_admin
Io non potrò esserci, mi dispiace. Tra l'altro sono stato a Milano la settimana scorsa per attività legate al sito, ma è stato un viaggio tutto di corsa.
Chiederei a Luca Lussardi o a Camillo di anticipare il costo del pranzo (o cena) per tutti e farsi fare una fattura intestata a Matematicamente.it, rimborserò io. Non una cena caviale e champagne spero.
Fatemi sapere.

Luc@s
concordo ma direi per max doma di cominciare a programmare concretamente, che dite?

fu^2
a me van bene tutte le ore :) solo la sera devo andare via... penso che l'ora sia meglio che la propongano le persone che vengano da più lontano..

Luc@s
non ho piu problemi per il 20....quindi decidiamo una data e un ora??

Ciao

Luca.Lussardi
Sì, io il 12 lavoro, quando si dice il 12 io ho sempre inteso il week-end relativo, quindi sabato 13 o domenica 14.

@melia
Giusto, ho problemi per il 13, figurati non ho neppure il sabato libero, come potrei arrivare per il venerdì?

Camillo
Il 12 è un venerdì : perchè venerdì ? Non è meglio se è il week end e quindi 13-14 oppure quello successivo 20-21 ?
Poi va deciso se un giorno o due , chi sta più lontano avrà bisogno comunque di due giorni...

@melia
Io ho problemi per il 12.

Steven11
Va bene, ricapitoliamo le preferenze e andiamo per maggioranza

Giorno 20:
Steven
fu^2

Giorno 12:
luc@s
fields
wedge
giacor86

Non esprime preferenza:
Luca Lussardi
Camillo
nox89
Benny? (mi pare di aver capito che dà per difficile la sua presenza).

Mancano all'appello le preferenze di diverse persone che avevo incluso nella lista come certi, spero si facciano vive.

Luca.Lussardi
Non ci sarà mai un giorno in cui tutti possono, quindi conviene fissare una data e stop, chi può venire viene, chi non può non viene.

fu^2
io solo 20-21

Camillo
Per me va bene sia il 13-14 che il 20-21 .

Benny24
Io, ahimè, non potendo sapere una data esatta e la logistica alloggio-spostamenti ho finito con l'inguaiarmi per il weekend del 20. Per il 12 i tempi sono un po' stretti, temo proprio di non farcela.

Steven11
Io ho già prenotato il volo e l'alloggio.
Venendo praticamente dall'altro capo del paese, ho dovuto premunirmi molto prima, poiché il grafico del costo dei biglietti in funzione del tempo ha derivata prima strettamente positiva.
Al contrario, il grafico della probabilità di trovare un posto libero a Milano nel periodo natalizio ha derivata prima negativa strettamente, e non dico che converge a $0$ ma poco ci manca.

La cosa grave è che ho prenotato il tutto per il week-end 20/21. :smt017

Comunque, non preoccupatevi per me.
Come ho già detto ad alcuni in privato, Milano è una città che non ho mai visto in vita mia, e che comunque voglio, anzi devo vedere, a prova di ciò c'è il fatto che ho prenotato ad occhi chiusi, meeting o non meeting.
Tra l'altro sto là 3 notti e 4 giorni, proprio affinché, se anche si facesse il meeting, mi rimarrebbero 2 giorni puliti per guardare la città in santa pace da solo.
Non prendetemi per matto, il fatto è che viaggiare da solo mi appaga molto, e quest'estate ho consolidato questo piacere.
Arrivo il venerdì mattina da Catania e riparto lunedì serà alla volta di Roma, dove passerò la sosta natalizia fino ai primi di Gennaio, per poi tornare in Sicilia.

Questo per dire: se la maggioranza, come mi pare di vedere, è per il 12, si faccia il meeting il 12.
Alla fine molti partecipanti sono di Milano o dintorni, e al limite ci sarà occasione per me di prenderci un caffè anche al di fuori del meeting ufficiale.

giacor86
Mitico l'amico scandinavo!! :D cmq io se è il 12 preferisco perchè il 20 torno da Budapest la pattina presto dopo che farò la notte in aereoporto quindi ptorei essere ko, il 20 sera ho un impegno, e quindi potrei essere con voi solo il 21. Il 12 invece non ho sbatti.

nox89
Io finchè non so la data non posso dirlo con certezza, per ora fate il conto senza di me e scegliete quello più comodo per voi, in quanto il weekend del 12 certamente non potrò esserci, ma potrei avere dei problemini pure per il 21 :roll: . Scegliete quindi la data e poi vi farò sapere.

fields1
A me va bene il weekend del 12.

wedge
se fosse il weekend del 12 ci sarei anche io. altrimenti mi dispiacerebbe molto vedervi tutti arrivare a Milano mentre io me ne vado :(

Luc@s
mmm.... a me per il 20 è sorto un problema.... ma quando abbiamo deciso alla fine, come chiedeva Luca?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.